Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ritirata la copia da Mediaworld, sto scaricando la patch e si inizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMediaworld?
Dovrebbe occupare 29,8GB anche se sul retro della confezione dice 40GB minimo, la patch è di 2,758GBragazzi ma quanto spazio occupa ?
Sul foglietto che mi avevano dato per il pre order dove c'èra il codice per la closed beta mi pare di aver letto che al day 1 veniva inviato un codice all indirizzo e mail associato all account psnQualcuno ha capito il bonus preorder Hazmat, dove cavolo si riscatta? Io ancora nulla....![]()
Ma dove sta sto codiceMa il codice preordine? Va messo sul sito? Sulla ps non funziona
Ok,non lo sapevo.Ripeto, ve lo inviano via mail al day 1, cioè domani in teoria, che è diverso dal codice beta e poi lo inserite nello store della ps
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho giocato la beta su PS4 e in effetti da queste foto sembra migliorato graficamente. Però per una valutazione più corretta dovrei vederlo almeno in un video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente a me sembra migliorato, ho fatto un po' di screen, versione One però...
A me graficamente sembra tanta ma tanta roba...poi boh, sarò io che mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
![]()
![]()
![]()