PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bene, ora che il d1 è rotto e i server aperti, mi aspetto un bel pò di pareri e impressioni..

Eccovi ragazzi un modo per avere un blu assicurato a inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Graficamente a me sembra migliorato, ho fatto un po' di screen, versione One però...

A me graficamente sembra tanta ma tanta roba...poi boh, sarò io che mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dHa33eg.png

hingL6P.png

9etwNlA.png

j07UO0e.png

Raga come la rifaccio la prima missione? Non parlo di quella della Beta, parlo di quella dove c'è la zona che poi si va via con l'elicottero. L'ho fatta a normale e volevo farla a difficile, anche perchè c'è il trofeo (ma magari non conta quella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Qualcuno ha capito il bonus preorder Hazmat, dove cavolo si riscatta? Io ancora nulla....:bah!:

Qualcuno ha capito il bonus preorder Hazmat, dove cavolo si riscatta? Io ancora nulla....:bah!:
Sul foglietto che mi avevano dato per il pre order dove c'èra il codice per la closed beta mi pare di aver letto che al day 1 veniva inviato un codice all indirizzo e mail associato all account psn

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
fatto le 3 missioni secondarie iniziali...per ora un difetto che mi sembra essere confermato dalla beta è la poca interattività col mondo, soprattutto nel loot: ho esplorato i dintorni della zona missioni e il loot è solo la scatoletta sempre uguale...il resto non è interattivo in nessun senso...avrei preferito dover aprire macchine, cassonetti e simili e trovare la roba lì visto anche lo stato di decadimento della città, invece c'è il solito bauletto con la roba dentro e il resto è solo spazio per la copertura...

Io non lo tengo. Ho ipotizzato fosse quello chiamato pin sotto a un pin beta.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ripeto, ve lo inviano via mail al day 1, cioè domani in teoria, che è diverso dal codice beta e poi lo inserite nello store della ps

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, ve lo inviano via mail al day 1, cioè domani in teoria, che è diverso dal codice beta e poi lo inserite nello store della ps
Ok,non lo sapevo.

Gix™ by GRA-L09

Graficamente a me sembra migliorato, ho fatto un po' di screen, versione One però...
A me graficamente sembra tanta ma tanta roba...poi boh, sarò io che mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dHa33eg.png

hingL6P.png

9etwNlA.png

j07UO0e.png
Ho giocato la beta su PS4 e in effetti da queste foto sembra migliorato graficamente. Però per una valutazione più corretta dovrei vederlo almeno in un video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque un dei problemi maggiori era il caricamento delle texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro