O
outrunmatt83
Buongiorno una curiosità e possibile disattivare la mira assistita ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao mr hossom sono io the songoku88Chi è gokuqualcosa di voi? Gli ho dato una mano in un paio di missioni ieri e volevo capire se era uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è chiara una cosa comunque: come cambio medikit? Ho provato dall'inventario ma non mi da nulla....idem per le granate
Plus x la dark zoneDirei che, pur avendo giocato qualche rpg, molti tps, trovo i menu e tutta la gestione poco intuitiva sinceramente.. spero che riprovando acquisti un maggior chiarimento..L'ho provato molto molto poco, ancora devo approfondire molto.. ha potenzialità, vedremo..
Non mi è chiara una cosa, ma per giocare in gruppo con qualcuno (amico o sconosciuto) necessita per forza avere il plus o no? O forse serve plus solo per accedere in dark zona? Cioè, come funziona, il plus serve a cosa?
by Alez S5
Allora ho aiutato qualcun altro ma ricordavo il tuo nomeCiao mr hossom sono io the songoku88Pero non mi hai aiutato io ero con dei miei amici, eravamo insieme nella stessa sessione ma non nello stesso gruppo, una volta che eravamo in missione non potevi cooperare se non eri in gruppo, tu sei con qualcuno?
Tieni premuto la freccie direzionale del dpad destra e ti spunta la griglia di selezioneChi è gokuqualcosa di voi? Gli ho dato una mano in un paio di missioni ieri e volevo capire se era uno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è chiara una cosa comunque: come cambio medikit? Ho provato dall'inventario ma non mi da nulla....idem per le granate
Quando escono questo tipo di giochi è sempre così i primi giorni, finirà molto più giù nel giro di pocosu twich ha attualmente il doppio degli spettatori di dota e league of legends
ok che è il giorno di lancio ma è cmq assurdo l'hype e l'interesse verso the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta andare dall'NPC delle ricompense che trovi nella base in fondo alla struttura.Non so se è' stato già chiesto ma:Qualcuno sa come ottenere/riscattare gli items(hazamat ed affini) che si ottengono con il preorder/limited edition?
Ho sentito che bisogna parlare con un NPC in base, ma non ho capito né quale base, ne tanto meno l'npc.
Grazie anticipatamente
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbasta andare dall'NPC delle ricompense che trovi nella base in fondo alla struttura.
Non mi risulta ci sia la mira assistitaBuongiorno una curiosità e possibile disattivare la mira assistita ?