PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia meglio non seguire più le news perchè sennò sale un hype di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e l'uscita è ancora lontana

Mamma mia meglio non seguire più le news perchè sennò sale un hype di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l'uscita è ancora lontana
Chissà quando vedremo qualcosa di nuovo (gameplay o novità sulla trama).

gli sviluppatori non sanno se il gioco c'è la farà ad uscire per fine 2015. Uscita prevista per fine 2015 ma con possibilità di slittare ad inizio 2016
Speriamo fine 2015, anche se immagino che sia meglio inizio 2016 perchè a fine anno di solito escono sempre un botto di titoli.

Per quanto odio il fatto che sia solo online, a me comunque se c'è la co-op e tutte le cose da fare come il crearsi il personaggio, farlo avanzare di livello ecc., lo vedo bene. Mi ispira moltissimo.

Disponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division

Ryan Barnard, game director di Tom Clancy's: The Division, ha fornito, in una recente intervista, alcuni dettagli sulla struttura del gioco. Il titolo conterrà un proprio spazio hub sociale che sarà separato dalle aree destinate al combattimento.

Questo sarà l'unico posto dove gli utenti potranno incontrare i giocatori che non fanno parte del proprio team co-op. “L'unica volta che vedrete un giocatore che non è parte del vostro gruppo sarà all'interno della Dark Zone o in uno spazio social” ha spiegato Barnard che poi ha aggiunto: “Vogliamo avere dei contenuti per permette agli utenti di giocare all'infinito, che sarebbe la meta ideale per ogni titolo. Quindi è necessario fornire nuove armi e nuovi oggetti; alcune statistiche potranno migliorare con un oggetto più potente: c'è il tempo di ricarica, il rinculo e un sacco di altri elementi.”

Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Che bello, cosi quelli senza l adsl a casa se la prendono in quel posto.

Chissa quanti giochi futuri non mi potro giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Sì, ma sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...io mi auguro che facciano tesoro degli errori che sono stati fatti da Bungie con Destiny, proponendo davvero nuove missioni e cose da fare a cadenza regolare, senza proporre espansioni che a quanto pare saranno molto limitate a botte di 20 euro...

Tom Clancy’s The Division: “Not Too Long” to Wait for a Release Date Announcement

Tom Clancy’s The Division currently doesn’t have a release date besides “2015,” but during the Ubiday event in Japan livestreamed on Nico Nico we learned that things may be moving along.

Ubisoft Japan Marketing Manager Yoshitaka Tsuji mentioned that while nothing can be disclosed at the moment about the specific release date, we don’t have to wait “too long” for an announcement on that.

Hopefully, it will be soon, because I’ve been itching to get my hands on the game for the longest time now.

http://www.dualshockers.com/2014/11/02/tom-clancys-the-division-not-too-long-to-wait-for-a-release-date-announcement/

Sì, ma sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...io mi auguro che facciano tesoro degli errori che sono stati fatti da Bungie con Destiny, proponendo davvero nuove missioni e cose da fare a cadenza regolare, senza proporre espansioni che a quanto pare saranno molto limitate a botte di 20 euro...
Io sarei felicissimo se raggiunge per qualità Destiny, un gioco che mi ha portato via un pacco di ore ed ore ed ore.

Presto con l espansione me ne porterà altre intanto sto facendo con il clan il secondo personaggio.

Piuttosto anche qua ci saranno classi?

È prevista una crescita del personaggio ed un sistema a clan?

Scusate ma "destiny" e "qualità" non vanno molto a braccetto, considerando che questo sembra essere un vero MMO open world mentre l'altro è un finto MMO sandbox con contenuti tagliati e piazziati su dlc, condito da grinding assurdo

Scusate ma "destiny" e "qualità" non vanno molto a braccetto, considerando che questo sembra essere un vero MMO open world mentre l'altro è un finto MMO sandbox con contenuti tagliati e piazziati su dlc, condito da grinding assurdo
destiny e un pacco sopratutto per chi conosce e ama i veri MMO,altro che.....,speriamo in un vero MMO con questo the division,le premesse ci sono non ci resta che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miglior gioco downgradato del 2015
Semmai del 2016 se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, questo gioco lo stanno gestendo sempre peggio. Quando lo avevano annunciato avevano l'hype a mille ed ero sicuro del D1, adesso dopo tutte le ultime uscite non me ne frega già più niente. E non sono affatto l'unico a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro