Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà quando vedremo qualcosa di nuovo (gameplay o novità sulla trama).Mamma mia meglio non seguire più le news perchè sennò sale un hype di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l'uscita è ancora lontana
Al prossimo e3 sicuramente. Si parlava di 2016 per questo, no?Chissà quando vedremo qualcosa di nuovo (gameplay o novità sulla trama).
gli sviluppatori non sanno se il gioco c'è la farà ad uscire per fine 2015. Uscita prevista per fine 2015 ma con possibilità di slittare ad inizio 2016Al prossimo e3 sicuramente. Si parlava di 2016 per questo, no?
Speriamo fine 2015, anche se immagino che sia meglio inizio 2016 perchè a fine anno di solito escono sempre un botto di titoli.gli sviluppatori non sanno se il gioco c'è la farà ad uscire per fine 2015. Uscita prevista per fine 2015 ma con possibilità di slittare ad inizio 2016
Io sarei felicissimo se raggiunge per qualità Destiny, un gioco che mi ha portato via un pacco di ore ed ore ed ore.Sì, ma sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...io mi auguro che facciano tesoro degli errori che sono stati fatti da Bungie con Destiny, proponendo davvero nuove missioni e cose da fare a cadenza regolare, senza proporre espansioni che a quanto pare saranno molto limitate a botte di 20 euro...
destiny e un pacco sopratutto per chi conosce e ama i veri MMO,altro che.....,speriamo in un vero MMO con questo the division,le premesse ci sono non ci resta che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma "destiny" e "qualità" non vanno molto a braccetto, considerando che questo sembra essere un vero MMO open world mentre l'altro è un finto MMO sandbox con contenuti tagliati e piazziati su dlc, condito da grinding assurdo
https://twitter.com/shinobi602/status/530043246421245952The Division beta in March. Coming to Xbox One first.
Viste le recenti parole di Ubisoft ormai lo do per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiglior gioco downgradato del 2015
Semmai del 2016 se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiglior gioco downgradato del 2015