PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | 8 Marzo 2016 |

flop appuntolol

posate il fiasco

ubisoft sarebbe stracontenta di fare come destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me può fare anche meglio. Perché abbraccia un pubblico più ampio ancora. Io ho conosciuto molta gente che non ha comprato Destiny per via dell'ambientazione SCI - FI.

Non a tutti piace la fantascienza, un ambientazione moderna nella città di New York potrebbe attirare davvero chiunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me può fare anche meglio. Perché abbraccia un pubblico più ampio ancora. Io ho conosciuto molta gente che non ha comprato Destiny per via dell'ambientazione SCI - FI.Non a tutti piace la fantascienza, un ambientazione moderna nella città di New York potrebbe attirare davvero chiunque.
ma sicuramente può far ancora meglio

considerando che esce pure su pc

in ogni caso destiny è stato un successo a livello economico, e quindi se arrivasse li ubisoft come ho detto credo sarebbe contenta lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
flop appuntolol

posate il fiasco

ubisoft sarebbe stracontenta di fare come destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flop era in senso ironico perciò ho messo le virgolette. Mi fanno ridere quelli che parlano di flop di destiny cioè di uno dei giochi più giocati ancora oggi da quando ps4 esiste.

io ancora dovrei prenotarlo mi sono deciso in questi giorni

ma sentendo che gia lo vendono non vorrei fare un viaggio a vuoto visto che mediaworld è lontano da casa mia

:tragic:

Io aspetto martedì. A prescindere vorrei iniziarlo con gli amici

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

I server aprono il 7 ore 14:00 xke e la mezzanotte in australia e probabilmente usiamo gli stessi server

Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk

Visto ora, lo stanno mettendo sugli scaffali di MW a Carugate

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Ho comprato Far Cry Primal e Amazon mi ha inviato un buono da 10 € per la prenotazione di The Division, da utilizzare entro il 7 marzo. A me non serve perché il gioco non mi interessa, ma se può essere utile a qualcuno mandatemi un Mp che ve lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ringrazio anche pubblicamente Kyle per averni ceduto il buono sconto!

È grazie a persone come lui che l'umanità ha ancora qualche piccola speranza

Io tra poco lo dovrei andare a ritirare, però non posso toccarlo prima di sta sera tardi, qualcuno ci sta già giocando e i server sono aperti? So che in teoria aprono lunedì ma non si sa mai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Preso da Unieuro a Roma. Immagino i server non siano ancora attivi giusto??

A chi interessa lo vende anche MW a Gallarate. Ero andato per prenotarlo ma l'ho comprato. Mi hanno valutato fifa16 e lords of the fallen 50 euro.

A chi interessa lo vende anche MW a Gallarate. Ero andato per prenotarlo ma l'ho comprato. Mi hanno valutato fifa16 e lords of the fallen 50 euro.
Mw ha rotto il d1?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Pubblicità
Pubblicità
Indietro