PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco il problema sta tt la. Destiny ha un multiplayer vario e divertente,xur è importante perché ti dà mordente...avere armi sempre migliori ti permette di fare raid impossibile e di dire la tua nello stendardo di ferro in pvp. Se il pvp un the division non sarà fatto a dovere lo do via...
Forse ti confondi con il Destiny dell'anno uno dove xur vendeva Rompighiaccio o Gjiallarhorn, armi essenziali per fare Volta di vetro & Co.

Nel secondo anno (Re dei corrotti) Xur e Cala la notte erano totalmente inutili e noiosi visto che una volta preso il Fuso/Nero martellante con quella missione settimanale potevi tranquillamente affrontare il mondo.

Il secondo anno ha rovinato Destiny.

Ultima modifica:
Forse ti confondi con il Destiny dell'anno uno dove xur vendeva Rompighiaccio o Gjiallarhorn, armi essenziali per fare Volta di vetro & Co.Nel secondo anno (Re dei corrotti) Xur e Cala la notte erano totalmente inutili e noiosi visto che una volta preso il Fuso/Nero martellante con quella missione settimanale potevi tranquillamente affrontare il mondo.

Il secondo anno ha rovinato Destiny.
Concordo su qst per carità,ma morta la volta hanno messo altre modalità,io ho il timore che the division nn duri manco sei mesi

Concordo su qst per carità,ma morta la volta hanno messo altre modalità,io ho il timore che the division nn duri manco sei mesi
Questo timore lo ho anch'io visto che la Ubisoftmerda la odio, spero davvero che venga supportato per bene dato che han fatto un bel lavoro per il momento.

Questo timore lo ho anch'io visto che la Ubisoftmerda la odio, spero davvero che venga supportato per bene dato che han fatto un bel lavoro per il momento.
Il grosso lo fa anche la community, bisogna vedere chi e quanti superano lo scassamento di palle tipico del gioco MMO.

Ultima modifica da un moderatore:
Il grosso lo fa anche la community, bisogna vedere chi e quanti superano lo scassamento di palle tipito del gioco MMO.
Io ripeto,per fare le solite missioni ripetitive devo avere un mordente...tipo fatti le missioni a lv difficile è sblocchi armi migliori per il pvp...altrimenti fare le missioni random può andare bene una settimana...poi mi annoio.

Fatte 26ore e sono al lv 17 quasi 18.. ma quelli che hanno raggiunto il level cap in poche ore si sono divertiti?! :hahaha:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io Raga vi ho aggiunto...sono a lv 4 e devo fare le missioni di manatthan!
Quando ci becchiamo giochiamo sicuramente,se qualcuno vuole io tra una mezz'ora ci sono

Ho giocato poco fa con un utente del forum,una missione era davvero bella tosta anche a normale,non oso immaginare a difficile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fatte 26ore e sono al lv 17 quasi 18.. ma quelli che hanno raggiunto il level cap in poche ore si sono divertiti?! :hahaha:

22 ore finendo la storia in 2 in difficile e facendo 80% missioni secondarie, si ci siamo divertiti se poi te giri ogni buco e ti diverti meglio per te

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A qualcuno è capitato il bug della secondaria di shelly strong che quando torni alla base operativa non succede nulla ? In pratica lei dice di tornare che ti deve dare qualcosa ..... ma quando vai da lei non succede nulla,ho cercato su internet e ad altra gente estera è successo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io sto provando ad entrare da 15 minuti ma continua ad apparirmi il messaggio dei server non disponibili.

EDIT: 30 secondi dopo questo post sono riuscito ad entrare :rickds:

Nella ZN4 in 3 al 30 il delirio.:morristend:

Consiglio spassionato, finite quelle poche missioni di pseudostoria che ci sono, fatevi le secondarie per arrivare al 30 e fate CASA nella Dark Zone.

22 ore finendo la storia in 2 in difficile e facendo 80% missioni secondarie, si ci siamo divertiti se poi te giri ogni buco e ti diverti meglio per te
Se per te fare speedrun ti diverte sono contento per te :rickds: Ah giusto, vogliamo la mappona e poi corriamo dritti :hahaha:

Non è assolutamente uno speedrun te lo assicuro solo che non spreco il mio tempo in stupide zone vuote e per i collezionaboli inutili.

Eh si ho esplorato anche io e ti assicuro che mi ha deluso parecchio la safe zone

Se è campato Merdinity questo lo asfaltata.

poi non capisco... il gioco è uscito da una settimana, hai già raggiunto il livello massimo... e ora che fai?

pvp? comprarsi un gioco del genere per giocare pvp mi sembra una stupidata.

pve? di endgame non ce n'è fino ad aprile

Devo dire che delle volte ho difficoltà a trovarmi con un gruppo per dare squadra. Ma il livello della zona nera a che serve in sostanza solo per comprare le armi dal venditore?

poi non capisco... il gioco è uscito da una settimana, hai già raggiunto il livello massimo... e ora che fai?
pvp? comprarsi un gioco del genere per giocare pvp mi sembra una stupidata.

pve? di endgame non ce n'è fino ad aprile
Leggere commenti come questi mi fa pensare che non avete idea di che genere di gioco avete comprato, non è un rpg alla The witcher è un gioco che si basa sul loot e finché non arrivate al level cap tutto quello che lootate è da buttare. Poi io facendo solo la storia principale in difficile sono arrivato al 29.

Questo gioco è più stile diablo se lo avete presente. Quindi è fondamentale arrivare al 30 appena possibile perché è solo da allora comincia il vero gioco. Ora sto facendo missioni giornaliere (missioni della storia in molto difticile) dark zone ed sessioni di "relax" dove esploro e faccio i collezionabili inutili.

Pare che il level cap della dz sia 125. Ho visto dei tubers (italiani e non) e tutti concordano su questo level cap anche se non so sulla base di che.

Leggere commenti come questi mi fa pensare che non avete idea di che genere di gioco avete comprato, non è un rpg alla The witcher è un gioco che si basa sul loot e finché non arrivate al level cap tutto quello che lootate è da buttare. Poi io facendo solo la storia principale in difficile sono arrivato al 29.Questo gioco è più stile diablo se lo avete presente. Quindi è fondamentale arrivare al 30 appena possibile perché è solo da allora comincia il vero gioco. Ora sto facendo missioni giornaliere (missioni della storia in molto difticile) dark zone ed sessioni di "relax" dove esploro e faccio i collezionabili inutili.

ciao io non sono molto esperto di gioco online e quindi ti chiedo: perché bisogna arrivare al level cap il prima possibile e li inizia il vero gioco? puoi spiegarmelo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro