PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me è sbagliato il concetto...non puoi fare un MMO che dopo un paio di settimane non ha più nulla da offrire,evitando di paragonare sempre TD col titolo bungie in Wow vanilla per portare al cap un pg ci volevano mesi e avevi davanti ancora metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che almeno in destiny c'era il pvp,che se proprio non ti faceva schifo,aumentava la longevità e lo sviluppo di una nuova classe che portava ad approciarti al gameplay in maniera differente

Anche in destiny potevi comprarti la roba eh,la differenza sta nel fatto che una volta che hai droppato/comprato la roba gialla cosa fai??non c'è una modalità pvp seria o altre modalità end game dove usare il tuo equip migliore...continui all'infinito a fare le stesse missioni?!
Destiny al d1 non aveva NIENTE da fare all'endgame, se non la prima incursione (c'era al d1? Non ricordo). Dopo pochi giorni eri al 20 e amen, senza amici potevi anche riporlo. Almeno qui c'è il matchmaking e le incursioni potranno farle tutti.

Per quanto riguarda i drop, no, in Destiny puoi comprarne solo alcuni e a un livello basso. Devi poi potenziarli con il loro sistema stupido che ti costringe, anche li, a rifare la stessa incursione centinaia di volte, senza matchmaking per giunta, nella speranza per lo più vana di droppare la parte giusta al livello giusto. Drop che, per di più, era settimanale. Alcune armi (e questo è giustissimo) non si possono comprare, ma solo droppare o guadagnarsele salendo di grado. Pensa alle armi delle prove: giusto darle solo a chi va al faro le migliori, ma non con un drop casuale cavolo.

P. S. Il pvp di Destiny fa ridere, premia la connessione peggiore. Ci ho perso molto poco tempo.

Ultima modifica:
che wow vanilla fosse cosi pieno di roba non ne sarei cosi sicuro

Nn potete paragonarlo a wow...

Cmq la roba gialla come tutto il resto (equip e mod) hanno le statistiche e talenti random quindi c'è da lavorarci sopra parecchio, tipo io mi sono fatto un pg basato sul dps però ho trovato un giallo ieri con talenti e stats tutti da tank, quindi inutile. Poi dicono che arrivati al 30 nn si è goduto il gioco ahah

Ps. Se trovate roba che da +danni a corazza TENETELO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
P. S. Il pvp di Destiny fa ridere, premia la connessione peggiore. Ci ho perso molto poco tempo.
fosse cosi sarei il migliore del mondo , putroppo la realtà è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste un modo, abilità ecc per togliere velocemente gli scudi dei nemici? Cavolo ci si mette una vita :cat:

Esiste un modo, abilità ecc per togliere velocemente gli scudi dei nemici? Cavolo ci si mette una vita :cat:
È una statistica che si trova a caso nelle armi che si chiama +% danni corazza

Destiny al d1 non aveva NIENTE da fare all'endgame, se non la prima incursione (c'era al d1? Non ricordo). Dopo pochi giorni eri al 20 e amen, senza amici potevi anche riporlo. Almeno qui c'è il matchmaking e le incursioni potranno farle tutti.
Per quanto riguarda i drop, no, in Destiny puoi comprarne solo alcuni e a un livello basso. Devi poi potenziarli con il loro sistema stupido che ti costringe, anche li, a rifare la stessa incursione centinaia di volte, senza matchmaking per giunta, nella speranza per lo più vana di droppare la parte giusta al livello giusto. Drop che, per di più, era settimanale. Alcune armi (e questo è giustissimo) non si possono comprare, ma solo droppare o guadagnarsele salendo di grado. Pensa alle armi delle prove: giusto darle solo a chi va al faro le migliori, ma non con un drop casuale cavolo.

Wtf:morris82::morris82: serio??

Cala la notte,assalti,eroiche settimanali,tralasciando anche il raid per te sono niente?!Per carità non erano molte neanche lì ma giusto qualcosina in più di TD mi pare abbastanza lapalissiano

Il raid è stato reso disponibile(a normal) una settimana dopo il lancio mi pare,non mesi dopo.

Dopo pochi giorni è vero maxavi il pg al 20,però non eri al level cap e avevi davanti altro per continuare a salire...ripeto qui una volta arrivato al 30 hai droppato/comprato la roba buona che fai??

Per quanto riguarda i drop e la roba da comprare forse non ricordi bene, ma xur vendeva le prime settimane roba del calibro del Gjallahorn l'arma più forte del gioco e il sistema di drop è stato patchato presto.

Il pvp escludendo lo stendardo che è sempre stato lammerda non premia affatto chi ha la connessione peggiore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Nn potete paragonarlo a wow...Cmq la roba gialla come tutto il resto (equip e mod) hanno le statistiche e talenti random quindi c'è da lavorarci sopra parecchio, tipo io mi sono fatto un pg basato sul dps però ho trovato un giallo ieri con talenti e stats tutti da tank, quindi inutile. Poi dicono che arrivati al 30 nn si è goduto il gioco ahah

Ps. Se trovate roba che da +danni a corazza TENETELO

ma potenziando il ramo tecnologico non si sblocca la possibilità di rollare le statistiche delle armi?

E' stata la prima cosa che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wtf:morris82::morris82: serio??
Cala la notte,assalti,eroiche settimanali,tralasciando anche il raid per te sono niente?!Per carità non erano molte neanche lì ma giusto qualcosina in più di TD mi pare abbastanza lapalissiano

Il raid è stato reso disponibile(a normal) una settimana dopo il lancio mi pare,non mesi dopo.

Dopo pochi giorni è vero maxavi il pg al 20,però non eri al level cap e avevi davanti altro per continuare a salire...ripeto qui una volta arrivato al 30 hai droppato/comprato la roba buona che fai??

Per quanto riguarda i drop e la roba da comprare forse non ricordi bene, ma xur vendeva le prime settimane roba del calibro del Gjallahorn l'arma più forte del gioco e il sistema di drop è stato patchato presto.

Il pvp escludendo lo stendardo che è sempre stato lammerda non premia affatto chi ha la connessione peggiore:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma potenziando il ramo tecnologico non si sblocca la possibilità di rollare le statistiche delle armi?

E' stata la prima cosa che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne rolli una di statistica. Non sistemi tutto come vuoi. Devi avere il **** di aver beccato le altre stat giuste

E poi il reroll oltre essere poco affidabile diventa sempre più costoso, lo uso di rado per ora

Siamo arrivati alla fine della missione al 32 col mio gruppo, ma c'è un lag disumano non siamo riusciti a finirla, spero sia un caso isolato.

PS, state ancora a parlare di Destiny quà dentro? sul serio?

Posa er fiasco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siamo arrivati alla fine della missione al 32 col mio gruppo, ma c'è un lag disumano non siamo riusciti a finirla, spero sia un caso isolato.
PS, state ancora a parlare di Destiny quà dentro? sul serio?
si faccio sul serio perché in quanto a contenuti end game ubilol è riuscita nell'incredibile impresa di fare peggio di bungie con l'aggravante di non avere neanche il multiplayer competitivo :facepalm:

Fender Style....so good

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

ma il problema imho è che TD non ha end game se non rifare le principali al level cap.
in Destiny quando finivi la storia non eri al cap e iniziavi a fare assalti e cala per droppare equip migliore per fare il raid per droppare poi la roba da level cap.

tutto questo manca in TD per ora

Fender Style....so good
Destiny all'anno uno era al limite della truffa. Finite le 10 missioni principali, senza un abbozzo di trama (ah sì c'era il "tramone" ma sulla carte de gioco) dovevi semplicemente rifarle da capo, qui c'è le secondarie e le missioni opzionali, che, si ok, sono sempre le stesse ma almeno ti tengono impegnato.

ma quindi che end game tiene? una volta maxato si rifanno solo missioni storia?
Ti sbloccano altri livelli di difficoltà e c'è sempre la zona nera. Poi i contenuti sono in arrivo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Destiny all'anno uno era al limite della truffa.

Ti sbloccano altri livelli di difficoltà e c'è sempre la zona nera. Poi i contenuti sono in arrivo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a parte che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se destiny era una truffa the division cosa...una rapina a mano armata...

Fender Style....so good

a parte che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se destiny era una truffa the division cosa è...una rapina a mano armata...

Fender Style....so good

Fender Style....so good

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

ma se destiny era una truffa the division cosa...una rapina a mano armata...

Fender Style....so good
Quando scrivete certe cose abbiate almeno il buonsenso di argomentare.

I due giochi sono simili quindi il paragone ci sta, ma dire che Destiny anno uno era più ampio di The Division è semplicemente follia. Destiny aveva una decina di missioni primarie e stop, nient'altro. The Division invece ha 15 missioni con una trama più o meno sufficiente a far da collante a tutto, ha le missioni secondarie e quelle opzionali, una base da costruire, un lato gdr più marcato, una mappa vera non delle zone. Destiny dalla sua offriva contenuti pari a zero, solo il pvp era ben fatto ed è l'unico motivo per cui l'ho portato avanti per qualche mese.

Quando scrivete certe cose abbiate almeno il buonsenso di argomentare. I due giochi sono simili quindi il paragone ci sta, ma dire che Destiny anno uno era più ampio di The Division è semplicemente follia. Destiny aveva una decina di missioni primarie e stop, nient'altro. The Division invece ha 15 missioni con una trama più o meno sufficiente a far da collante a tutto, ha le missioni secondarie e quelle opzionali, una base da costruire, un lato gdr più marcato, una mappa vera non delle zone. Destiny dalla sua offriva contenuti pari a zero, solo il pvp era ben fatto ed è l'unico motivo per cui l'ho portato avanti per qualche mese.
se proprio dovete spararle grosse informatevi,o meglio giocateli i giochi perché mi sa che te destiny lo hai forse visto solo sul tubo.

comunque qualche post sopra ho scritto cosa si poteva fare in destiny dal D1 DOPO aver giocato le missioni principali

Fender Style....so good

Pubblicità
Pubblicità
Indietro