S
Stepet82
Offline
Destiny al d1 non aveva NIENTE da fare all'endgame, se non la prima incursione (c'era al d1? Non ricordo). Dopo pochi giorni eri al 20 e amen, senza amici potevi anche riporlo. Almeno qui c'è il matchmaking e le incursioni potranno farle tutti.per me è sbagliato il concetto...non puoi fare un MMO che dopo un paio di settimane non ha più nulla da offrire,evitando di paragonare sempre TD col titolo bungie in Wow vanilla per portare al cap un pg ci volevano mesi e avevi davanti ancora metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che almeno in destiny c'era il pvp,che se proprio non ti faceva schifo,aumentava la longevità e lo sviluppo di una nuova classe che portava ad approciarti al gameplay in maniera differente
Anche in destiny potevi comprarti la roba eh,la differenza sta nel fatto che una volta che hai droppato/comprato la roba gialla cosa fai??non c'è una modalità pvp seria o altre modalità end game dove usare il tuo equip migliore...continui all'infinito a fare le stesse missioni?!
Per quanto riguarda i drop, no, in Destiny puoi comprarne solo alcuni e a un livello basso. Devi poi potenziarli con il loro sistema stupido che ti costringe, anche li, a rifare la stessa incursione centinaia di volte, senza matchmaking per giunta, nella speranza per lo più vana di droppare la parte giusta al livello giusto. Drop che, per di più, era settimanale. Alcune armi (e questo è giustissimo) non si possono comprare, ma solo droppare o guadagnarsele salendo di grado. Pensa alle armi delle prove: giusto darle solo a chi va al faro le migliori, ma non con un drop casuale cavolo.
P. S. Il pvp di Destiny fa ridere, premia la connessione peggiore. Ci ho perso molto poco tempo.
Ultima modifica: