PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora sono a lvl23, sono stato nella zona nera giusto per una mezz'oretta tanto per vedere di cosa si trattasse (ho anche quasi ammazzato un povero diavolo perchè non avevo capito che era un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuque ho visto che basta aspettare e lo status di bandito si azzera in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); conto di tornarci non appena avrò finito la storia e raggiunto lvl30 per droppare roba gustosa :sasa:.

Dopo la quindicina di ore giocate devo dire che questo The Division prende abbastanza e che fare le missioni in cooperativa è sicuramente il fulcro dell'esperienza, anche giocando con random diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora sono a lvl23, sono stato nella zona nera giusto per una mezz'oretta tanto per vedere di cosa si trattasse (ho anche quasi ammazzato un povero diavolo perchè non avevo capito che era u: giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuque ho visto che basta aspettare e lo status di bandito si azzera in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); conto di tornarci non appena avrò finito la storia e raggiunto lvl30 per droppare roba gustosa :sasa:.Dopo la quondicina di ore giocate devo dire che questo The Division prende abbastanza e che fare le missioni in cooperativa è sicuramente il fulcro dell'esperienza, anche giocando con random diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ecco età una cosa che mi interessava. Facendo orari improponibili tra lavoro e altro giocherei a tarda tarda serata.quindi eventuali miei amici non ci sono post la cooperativa. Però si trovano sufficienti e cooperativi random online dici ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ecco età una cosa che mi interessava. Facendo orari improponibili tra lavoro e altro giocherei a tarda tarda serata.quindi eventuali miei amici non ci sono post la cooperativa. Però si trovano sufficienti e cooperativi random online dici ?
Una cosa a favore di Division è che rispetto a Destiny puoi giocare comunque anche con gente random. In Destiny alcune attività se non andavi con amici non potevi farle proprio

Assolutamente si...io solitamente gioco secondarie/collezionabili da solo, poi le missioni principali con gente random...visto che ho un pò orari balordi e raramente posso usare le cuffie visto che compagna e bambino vanno a letto prestino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è godibile con chiunque...chiaramente a volte trovi soggetti un pò "meh"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa a favore di Division è che rispetto a Destiny puoi giocare comunque anche con gente random. In Destiny alcune attività se non andavi con amici non potevi farle proprio
semplicemente perche se provavi a fare i raid su destiny con i random e magari senza microfono non andavi da nessuna parte... in the division alla fine basta solo sparare ed avere una buona potenza di fuoco... la strategia e' pressoche nulla (spammare cure mediche o potenziamenti non la definirei strategia)...

semplicemente perche se provavi a fare i raid su destiny con i random e magari senza microfono non andavi da nessuna parte... in the division alla fine basta solo sparare ed avere una buona potenza di fuoco... la strategia e' pressoche nulla (spammare cure mediche o potenziamenti non la definirei strategia)...
Aspetta però, su Destiny non ci sono medikit e basta ripararsi un attimo per far tornare salute e scudo al massimo. In Division ti devi curare ogni volta, o con i medikit o con le abilità. Secondo me sarà più complicato in questo gioco. Ancora non sono al 30 ma prevedo bestemmie con i random.

PS: già in Division ho visto parecchi noob, quando uno sta per morire se ne fregano altamente...ed io devo far sempre il salvatore del gruppo. C'è gente che di ressare altri non importa proprio...o forse non capisce come funziona...boh

Aspetta però, su Destiny non ci sono medikit e basta ripararsi un attimo per far tornare salute e scudo al massimo. In Division ti devi curare ogni volta, o con i medikit o con le abilità. Secondo me sarà più complicato in questo gioco. Ancora non sono al 30 ma prevedo bestemmie con i random.
PS: già in Division ho visto parecchi noob, quando uno sta per morire se ne fregano altamente...ed io devo far sempre il salvatore del gruppo. C'è gente che di ressare altri non importa proprio...o forse non capisce come funziona...boh
il problema e' che in the division non ti accordi che un compagno ha bisogno d'aiuto... la voce te lo dice una volta si e 5 no... e se non lo vedi che si accascia (che puo' accadere se stai sparando mirando) o l'occhio non ti va nell'angolo in basso a destra dello schermo difficilmente ti accorgi che un compagno ha bisogno d'aiuto... a noi capita anche in gruppo di amici che se non te lo dicono non ti accorgi di nulla...

Ieri ho beccato un Americano e ci siamo trovati alla grande...abbiamo fatto una missione a difficile in due e la tattica abbiamo dovuto usarla eccome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stavo più sulla distanza, su un piano sopraelevato, con il fucile di precisione e lo coprivo dall'alto...lui era nel bel mezzo della "cagnara"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando un pò tutte le armi e combinazioni...mi son trovato molto bene con fucile d'assalto + pompa...ma ora sto provando mitraglietta + fucile di precisione e shottare alla testa da lontano da le sue soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono a livello 16, quasi 17, e iniziano ad uscire le equip "viola"...

Un problema che ho notato, che mi da un pò fastidio, è il caricamento molto lento delle texture...soprattutto dopo un viaggio rapido...ma anche in alcuni ambienti...ci mette veramente un botto di secondi a caricare...voi l'avete notato?

Ieri ho beccato un Americano e ci siamo trovati alla grande...abbiamo fatto una missione a difficile in due e la tattica abbiamo dovuto usarla eccome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io stavo più sulla distanza, su un piano sopraelevato, con il fucile di precisione e lo coprivo dall'alto...lui era nel bel mezzo della "cagnara"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando un pò tutte le armi e combinazioni...mi son trovato molto bene con fucile d'assalto + pompa...ma ora sto provando mitraglietta + fucile di precisione e shottare alla testa da lontano da le sue soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono a livello 16, quasi 17, e iniziano ad uscire le equip "viola"...

Un problema che ho notato, che mi da un pò fastidio, è il caricamento molto lento delle texture...soprattutto dopo un viaggio rapido...ma anche in alcuni ambienti...ci mette veramente un botto di secondi a caricare...voi l'avete notato?
forse per via del livello e del fatto che eravate in 2... sto al 30 da venerdi e faccio le giornaliere a molto difficile... ti assicuro che la tattica non serve... forse giusto quando ti capitano missioni (come quella di ieri) dove escono ondate di nemici col pompa che ti rushano in faccia e ti shottano... ma in quel caso la "tattica" e' tornare un po indietro e sparare mentre ci si sposta... spero in qualcosa di piu' impegnativo per il raid... e spero che non sia solo uno come in destiny

forse per via del livello e del fatto che eravate in 2... sto al 30 da venerdi e faccio le giornaliere a molto difficile... ti assicuro che la tattica non serve... forse giusto quando ti capitano missioni (come quella di ieri) dove escono ondate di nemici col pompa che ti rushano in faccia e ti shottano... ma in quel caso la "tattica" e' tornare un po indietro e sparare mentre ci si sposta... spero in qualcosa di piu' impegnativo per il raid... e spero che non sia solo uno come in destiny
Dici che va sistemata un pò la difficoltà allora?

Il gioco comunque mi sta piacendo parecchio, ma non al punto da comprare il season pass ecco...aspetto di finire il gioco e poi valuto se ne vale la pena o meno...prima vorrei avere ben chiaro cosa potrà offrire nel dettaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un buon lavoro di Ubisoft comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le cose verdi le vendo o le smantello subito! Le blu solitamente hanno una specializzazione che ti permette di essere più performante in combattimento.
Con tutta la specializzazione però non riesco a raggiungere il DPS di alcune armi verdi.

Con tutta la specializzazione però non riesco a raggiungere il DPS di alcune armi verdi.
Dipende anche dal livello delle armi...se sono dello stesso livello le blu dovrebbero performare meglio

Non ho capito...non sarebbe una cosa perfettamente normale?
È non lo so, per quello chiedevo a voi.

Come ha fatto nel mio mondo a toccare il tabellone sbloccano tutte le secondarie e incontri?

Ragazzi spero non sia un bug. Devo fare una missione secondaria, quelle dei virus, da accendere gli aggeggi che analizzano ecc. Insomma quelle dentro le zone rosse. Ieri ho sbloccato il compartimenti farmacia dalla base e mi era salito il filtro a lv 2. Oggi è a lv 1, qualcuno sa aiutarmi? Su talenti quello che ti dice "aumenta lv filtro 1 ecc" è attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come faccio a modificare un arma o sostituire quella principale con un altra ?!

Ragazzi ma come faccio a modificare un arma o sostituire quella principale con un altra ?!

vai nell'inventario selezioni l'arma principale e ne scegli un'altra, per aggiungere mod vai sull'arma e premi quadrato e poi scegli le modifiche da aggiungere o sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro