PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma come funziona ? Posso giocarci da solo e quindi fare tutte le missioni solo , o anche farle tutte con altri !?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi giocare da solo, ovviamento per le missioni principali c'è il matchmaking.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Puoi giocare da solo, ovviamento per le missioni principali c'è il matchmaking.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Il matchmaking si può fare anche per le secondarie?

Comunque provato ieri. Divertente giocato in gruppo anche se con random. Grafica e animazioni mi hanno lasciato un po' così... Però è stabile, solido mai un rallentamento.. Per ora diverte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ragazzi tramite uPlay ho sbloccato dei vestiti che però entrando nel menù del vestiario non trovo, sapete dove vengono aggiunti?

Ragazzi tramite uPlay ho sbloccato dei vestiti che però entrando nel menù del vestiario non trovo, sapete dove vengono aggiunti?
Dovresti trovarli dal venditore delle ricompense in fondo al corridoio sotto al dipartimento tecnologico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2000 in tutto non sei pompato, di piu.
ho detto cerco...mica ci riesco, almeno non in tutto, come livello abilità arrivo appena a 1300 purtroppo, e non posso permettermi di usare le abilità secondarie del fucile da cecchino (una in particolare "ogni kill diminuisce del 16% il cooldown della skill)

anche l'equip vuol dire...conosco gente con 2700 punti in armi da fuoco ma fa 114k dps, io con appena 2000 supero i 126k

fa tanto la collaborazione, però mi capita di fare missioni e trovare persone con il doppio del mio livello

da una parte non è male perchè in due giorni sono passato dal livello 6 al livello 12, però i nemici sono più difficili da tirare giù dato che sono al livello del capogruppo (che solitamente è quello con il livello più alto, almeno per ora li ho trovati tutti così)

New Update for The Division Coming Next Week:http://www.gamespot.com/articles/new-update-for-the-division-coming-next-week/1100-6435774/

premessa: eravamo in 2 entrambi 30 ed equippati full viola.

Ieri, per sfizio, dopo una lunga e fruttuosa sessione in DarkZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: un amico ed io abbiamo pensato di tentare (in 2) la missione giornaliera di ieri (Consolato Russo...una cosa del genere).

Eravamo solo curiosi di capire come si accedesse a queste giornaliere ed il grado di difficolta'.

Ripeto, siamo equippati full viola entrambi con circa 60k/70k HP ed un rateo di fuoco sui 40k circa.

Ma come CAVOLO e' possibile che gia' alla prima ondata i "mob" (che sono tutti gialli) ti oneshottano???:morris82::morris82::morris82::morris82:

Cioe' e' infattibile cosi'!!!

Mi viene da pensare che la room non si " autosetta" in base al numero di partecipanti(come accade per le quest principali a normale) ma che setti il livello direttamente come se ci fosse un gruppo da 4.

Ad ogni modo, e' allucinante che ti oneshottano...

Avete avuto lo stesso risultato voi???

Possibile mai che siamo scarsi di equip???:morristend::morristend::morristend:

Irri ho provato con un mio amico (entrambi a lv 15 ) a fare una missione lv 20. Beh sembra guerra vera. Ti nascondi. Ti parli. Cecchino, io prendo quello di destra tu quello di sinistra, poi io piazzo toretta, lui stazione fissa che cura, riparo doppio per potenziare i danni e ferire chi si avvicina. Veramente diventano tutta un altra roba le missioni. Finche nkn arrivi al boss, umanamente impossibile con 5 lv sotto. Lui shotta sempre e da qualsiasi distanza ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

premessa: eravamo in 2 entrambi 30 ed equippati full viola.Ieri, per sfizio, dopo una lunga e fruttuosa sessione in DarkZone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: un amico ed io abbiamo pensato di tentare (in 2) la missione giornaliera di ieri (Consolato Russo...una cosa del genere).

Eravamo solo curiosi di capire come si accedesse a queste giornaliere ed il grado di difficolta'.

Ripeto, siamo equippati full viola entrambi con circa 60k/70k HP ed un rateo di fuoco sui 40k circa.

Ma come CAVOLO e' possibile che gia' alla prima ondata i "mob" (che sono tutti gialli) ti oneshottano???:morris82::morris82::morris82::morris82:

Cioe' e' infattibile cosi'!!!

Mi viene da pensare che la room non si " autosetta" in base al numero di partecipanti(come accade per le quest principali a normale) ma che setti il livello direttamente come se ci fosse un gruppo da 4.

Ad ogni modo, e' allucinante che ti oneshottano...

Avete avuto lo stesso risultato voi???

Possibile mai che siamo scarsi di equip???:morristend::morristend::morristend:
Nel gioco è scritto: attività per 4 giocatori. viene settata come tale. Possibile e giusto.

Nel gioco è scritto: attività per 4 giocatori. viene settata come tale. Possibile e giusto.
e ci siamo.

Ma il fatto che oneshottino con 70.000HP non mi sembra tanto " normale : (anche essendo in 4)...

e ci siamo.Ma il fatto che oneshottino con 70.000HP non mi sembra tanto " normale : (anche essendo in 4)...
giocare a difficoltà molto difficile richiede un approccio al gioco completamente diverso rispetto quello adottato negli altri livelli di sfida.

prima cosa: scordatevi di andare voi alla carica, cercate di isolare i nemici, fateli venire verso di voi e puntate tutti sullo stesso avversario per liquidarlo il più velocemente possibile; fate uso frequente di proiettili incendiari/esplosivi, e granate diverse da quelle frag.

i nemici con fucile a pompa sono il male, focus immediato su di loro, storditeli in tutti i modi possibili visto che nella stragrande maggioranza dei casi, un loro colpo non vi manda a terra, ma vi ammazza proprio. eliminati questi loschi individui, il resto dei nemici è una passeggiata (più o meno)

coordinazione e skill per tenere impegnato il nemico sono la chiave, e 40k dps mi sembrano pochini; raccattate mezzo milione di crediti e compratevi almeno il pakham dal vendor nella base (che ha un bonus di danni contro gli élite e contro le corazze del nemico).

questa mattina ho fatto la giornaliera a molto difficile tramite matchmaking; ho beccato un gruppo con due ragazzi e una ragazza che giocavano da appena una settimana, ed erano bloccati all'ingresso della centrale da mezz'ora; mi è bastato dirgli cosa fare e quando (prima cosa tra tutte: allontanatevi da quel cavolo di cancello e state dietro le macchine :rickds:) che tempo 10 minuti eravamo dentro la centrale...due ore dopo missione finita, e questa era gente fresca di level 30 e che non aveva mai giocato a molto difficile.

ma non ho capito

non c'è alcun collegamento tra zona nera e non?

ho visto che cè un'altro tipo di livello nella zona nera

fa tanto la collaborazione, però mi capita di fare missioni e trovare persone con il doppio del mio livello
da una parte non è male perchè in due giorni sono passato dal livello 6 al livello 12, però i nemici sono più difficili da tirare giù dato che sono al livello del capogruppo (che solitamente è quello con il livello più alto, almeno per ora li ho trovati tutti così)
Il livello dei nemici da quello che ho visto non è il livello del capogruppo, ma la media livello dei player che giocano la missione

Devi migliorare. Anche a me all' inizio era così, fai zona nera e vai avanti
ok paisa'!

stasera(o appena posso) ti aggiungo al PSN cosi' ci spieghi qualche cosa e magari ci facciamo una run assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho fatto l'ultima missione del gioco da solo...il boss finale...non vi dico le bestemmie...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono al 29 della campagna e al 19 della dz...porterò al 30 il primo e 30 il secondo, potenzio i due reparti rimasti della base al max (manca solo un reparto per parte) poi svaligio le casse della dz e poi credo mi prenderò una pausa da questo gioco...non credo offrirà niente altro fino al prossimo aggiornamento.......le giornaliere non credo mi stimoleranno a giocarci vista la difficoltà che leggo e i premi elargiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai capito, comunque, perchè i venditori della zona nera richiedono da sempre il livello 30 nella dz per acquistare i loro prodotti...il senso? Visto che offrivano la merce di qualità sempre rapportata al livello della campagna, perchè mettere anche il "paletto" del lilvello 30 nella dz per acquistare? boh...

Ma il venditore "esotico" di cui parlate (visto che usate un termine di Destiny) sarebbe il venditore della Dz che si trasferisce alla base dopo che la potenziate, giusto? :morris82: non è un'altro...

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco pericoloso,troppo,praticamente è una droga,bellissimo,difficilmente potevo immaginare un gioco che mi divertisse così,faccio pubblicamente i complimenti ad ubisoft e non sono uno che si complimenta facilmente con certe software house,grazie per le ore di divertimento passate e future

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro