PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho riacceso dopo due giorni e nonostante il crash mi ha dato la missione completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri ho giocato un ora abbondante nessun problema, stavo in team con un pazzo che ammazzava tutti i civili che incontrava pure i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ammazzato 2 player un po scarsini che vedendomi solo mi hanno attaccato, poverini non sapevano che ero full equip giallo ahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La dark zone che cazz e,mi hanno trucidato appena messo piede oh
Gix™ by GRA-L09
Bisogna andarci in gruppo gino,quando ci becchiamo e troviamo altra gente la assaltiamo insieme

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ieri ho fatto l'ultima missione del gioco da solo...il boss finale...non vi dico le bestemmie...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono al 29 della campagna e al 19 della dz...porterò al 30 il primo e 30 il secondo, potenzio i due reparti rimasti della base al max (manca solo un reparto per parte) poi svaligio le casse della dz e poi credo mi prenderò una pausa da questo gioco...non credo offrirà niente altro fino al prossimo aggiornamento.......le giornaliere non credo mi stimoleranno a giocarci vista la difficoltà che leggo e i premi elargiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai capito, comunque, perchè i venditori della zona nera richiedono da sempre il livello 30 nella dz per acquistare i loro prodotti...il senso? Visto che offrivano la merce di qualità sempre rapportata al livello della campagna, perchè mettere anche il "paletto" del lilvello 30 nella dz per acquistare? boh...

Ma il venditore "esotico" di cui parlate (visto che usate un termine di Destiny) sarebbe il venditore della Dz che si trasferisce alla base dopo che la potenziate, giusto? :morris82: non è un'altro...
Ma ripeto, non ha alcun senso giocare da solo a questo gioco!

Ieri ho fatto l'ultima missione del gioco da solo...il boss finale...non vi dico le bestemmie...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono al 29 della campagna e al 19 della dz...porterò al 30 il primo e 30 il secondo, potenzio i due reparti rimasti della base al max (manca solo un reparto per parte) poi svaligio le casse della dz e poi credo mi prenderò una pausa da questo gioco...non credo offrirà niente altro fino al prossimo aggiornamento.......le giornaliere non credo mi stimoleranno a giocarci vista la difficoltà che leggo e i premi elargiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai capito, comunque, perchè i venditori della zona nera richiedono da sempre il livello 30 nella dz per acquistare i loro prodotti...il senso? Visto che offrivano la merce di qualità sempre rapportata al livello della campagna, perchè mettere anche il "paletto" del lilvello 30 nella dz per acquistare? boh...

Ma il venditore "esotico" di cui parlate (visto che usate un termine di Destiny) sarebbe il venditore della Dz che si trasferisce alla base dopo che la potenziate, giusto? :morris82: non è un'altro...
No, il venditore esotico si trova nella dz6 e richiede livello 50 nella dz. Non è quello che si sblocca alla base, quello è il primo vendor che si sblocca nella dz e ha la maggior parte della roba a livello 30 dz.

Bisogna andarci in gruppo gino,quando ci becchiamo e troviamo altra gente la assaltiamo insieme
Allora da solo no?

Caz che macello

Gix™ by GRA-L09

Allora da solo no?Caz che macello

Gix™ by GRA-L09
Puoi anche da solo,però è molto proibitivo,non conviene secondo me

Puoi anche da solo,però è molto proibitivo,non conviene secondo me
Ma perché ti ammazzano gli altri,boh....

Sono rimasto senza parole,.

Ah gioco con un coreano eh,con un po' di inglese ci capiamo,chi l'avrebbe mai detto

Gix™ by GRA-L09

Sono davvero l unico che non gli piace il gioco? Mi aspettavo molto di più :\

Come si farmano phoenix credits? Per ora ne ho 6 ottenuti da boss gialli lvl30 nella zona normale, ieri ho passato un po' di tempo nella dark zone ma non non ho fatto neanche mezzo nonostante tutti i nemici fossero gialli lvl30.

Altra cosa... perchè ora vedo ogni zona della dark zone con livello minimo 30 mentre prima c'era anche la zona 1-30? Ho finito la storia e sono lvl30 ma anche nella parte più scrausa della dark zone i nemici sono tostarelli a farli fuori da solo :loris:

Come si farmano phoenix credits? Per ora ne ho 6 ottenuti da boss gialli lvl30 nella zona normale, ieri ho passato un po' di tempo nella dark zone ma non non ho fatto neanche mezzo nonostante tutti i nemici fossero gialli lvl30.Altra cosa... perchè ora vedo ogni zona della dark zone con livello minimo 30 mentre prima c'era anche la zona 1-30? Ho finito la storia e sono lvl30 ma anche nella parte più scrausa della dark zone i nemici sono tostarelli a farli fuori da solo :loris:
Te li danno i boss nella dz e le missioni giornaliere.

Per il livello dei nemici è normale che sia così, nelle zone più difficili arrivano al 32

non riesco ad accedere alla missione

segnale segreto, subito dopo quella finale. c'era già un echo che non sono riuscito a raggiungere già precedentemente

cosa devo fare? :morristend:

Dovrebbe esserci una porta proprio per farti iniziarr la missione. Non saprei che dirti
ho girato attorno all'isolato svariate volte ma nulla, speriamo non si tratti di qualche problema non risolvibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la missione te la dà?
sisi mi ha puntato il gps in automatico dopo aver completato l'ultima. mi porta in prossimità dell'icona, poi il segnale si disattiva senza che ci sia un modo per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se ci sia da soddisfare qualche altra condizione particolare prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro