PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me hanno fatto errore e mo hanno messo i server down senza nemmeno avvisarci...ridicoli !

Pare che i server siano ripartiti. Un paio di amici mi hanno confermato che ora che sono di nuovo online si perde qualcosina sia da rouge che se uccisi dai bot. Praticamente hanno riavviato, la patch non era stata applicata bene, hanno rispento, risistemato e poi riavviato di nuovo.

Mi hanno anche detto che il vector giallo ora sembra fare meno danni: qualcun altro ha avuto la stessa impressione?

Ah, per quanto riguarda i crediti Phoenix nella dz non hanno applicato quanto scritto nel changelog: hanno lasciato tutto invariato, questa volta per scelta, dicono loro

Ultima modifica:
Ah, per quanto riguarda i crediti Phoenix nella dz non hanno applicato quanto scritto nel changelog: hanno lasciato tutto invariato, questa volta per scelta, dicono loro
Cosa avrebbero dovuto cambiare? Comunque visto che ne droppavano solo i nemici gialli ogni tanto penso sia sempre più profittevole ottenerne facendo le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cosa avrebbero dovuto cambiare? Comunque visto che ne droppavano solo i nemici gialli ogni tanto penso sia sempre più profittevole ottenerne facendo le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
In pratica a lv32 arrivavano a droppare fino a 5 crediti e a scalare scendendo di livello. Ora ne droppano al massimo 2.

Comunque confermo che i server sono on al momento.

Ultima modifica:
Leggendo il changelog sul forum Ubisoft, questa parte che dici tu è segnata in rosso, e dice che questo aumento dei crediti Phoenix è tolto dalla patch 1.02 (causing client stability issues) e verrà aggiunta prossimamente in un altra patch.

In pratica a lv32 arrivavano a droppare fino a 5 crediti e a scalare scendendo di livello. Ora ne droppano al massimo 2.
Comunque confermo che i server sono on al momento.
Ah, in effetti sarebbe anche giusto, quei cosi lvl32 sono duri da tirare giù, ancora mi danno problemi i gialli lvl31... :unsisi:

Qualcuno ha riscontrato il bug dell'echo che non si riesce ad acquisire ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Allora, ho fatto un giro in Dz e confermo che le casse droppano meglio, che se diventi rouge e resisti guadagni di più sia in exp che in cash e che se muori per un npc perdi meno rispetto a prima (ma perdi lo stesso). Non sono morto da rouge quindi non so dire in quel caso, ma se perdi se muori ucciso da npc allora perdi anche da rouge.

Beh speriamo che cio serva a prevenire il temuto deathmatch libero!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Eh, ma una giusta via di mezzo no? Oppure create delle zone ad hoc. Ad esempio: una zona con drop migliori, ma senza penalità e altre dove la penalità c'è. Si doveva solo bilanciarla invece sti geni l'hanno tolta completamente. Tra questo e il miglioramento dei drop sarà il far west
È proprio il far West l'idea della dark zone, non un posto dove farmare roba migliore facilmente. Se vuoi la roba migliore te la devi sudare e finora non è stato così.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha riscontrato il bug dell'echo che non si riesce ad acquisire ?
Io, in uno dei primi quartieri. Quello vicino a un tombino aperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io, in uno dei primi quartieri. Quello vicino a un tombino aperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio quello,lo apre ma non lo puoi prendere,ma se apri nelle informazioni lo trovi come acquisito,pur restando sulla mappa,non ho capito se viene contato nei collezionabili una volta presi tutti o no

È proprio il far West l'idea della dark zone, non un posto dove farmare roba migliore facilmente. Se vuoi la roba migliore te la devi sudare e finora non è stato così.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ci vuole equilibrio, così come è ora ci sono sia rogue che gente che aiuta e ci si diverte. Come era prima che cambiassero era un deatmatch a squadre dove tu potevi anche essere solo e dove i compagni, se entrano col matchmaking, tendono a fregarsene di te e addirittura a fregarti la roba appena muori. A sto punto era meglio un vero e proprio deatmatch, separato dalla dz normale. Per me dovrebbe essere: dz 5/6 con nemici più forti, drop migliori e niente o quasi penalità per i rogue, dove veramente è il far west, e le prime zone dove droppi roba discreta, ma riesci a giocare più tranquillo tra nemici di lv più basso e meno rogue causa penalità. Così si potrebbero divertire tutti e comunque i più bravi sarebbero premiati.

Ora che ho giocato un'oretta in dz posso dire che con la patch l'esperienza è migliorata: ci sono più rogue, ma non troppi. Una cassa con la chiave mi ha droppato una mod gialla e le casse lv30 dropoano viola. A meno che non becchi una squadra di teste di c col matchmaking ti diverti molto.

Ultima modifica:
Ci vuole equilibrio, così come è ora ci sono sia rogue che gente che aiuta e ci si diverte. Come era prima che cambiassero era un deatmatch a squadre dove tu potevi anche essere solo e dove i compagni, se entrano col matchmaking, tendono a fregarsene di te e addirittura a fregarti la roba appena muori. A sto punto era meglio un vero e proprio deatmatch, separato dalla dz normale.
Ora che ho giocato un'oretta in dz posso dire che con la patch l'esperienza è migliorata: ci sono più rogue, ma non troppi. Una cassa con la chiave mi ha droppato una mod gialla e le casse lv30 dropoano viola. A meno che non becchi una squadra di teste di c col matchmaking ti diverti molto.
Anche nella dz puoi fare team casuale inpostando come pubblico il party?

Scusami se ti chiedo anche a te altre due cosette: se io imposto la partita aperta poi invita da solo i giocatori, quindi: altri giocatoti con partita aperta? Oppure dove vedono l invito?

Io saro il leader della lobby? Decido io quale missione impostare?

Sai percaso se ci sono missioni con delle restrizioni come formare il party solo su inviti a lista amici?

Scusate ma voi, oltre a comprarle dall'apposito rivenditore alla base, avete mai droppato una skin per le armi? Ho una cinquantina di ore di gioco ma ancora non ne ho droppata una

Scusate ma voi, oltre a comprarle dall'apposito rivenditore alla base, avete mai droppato una skin per le armi? Ho una cinquantina di ore di gioco ma ancora non ne ho droppata una
Mai neppure io,eppure nella beta un paio ne avevo trovate

Nah, non mi interessano quelle cagatine dei trofei, per quando facile sia..magari ci penseròPer ora nerdo e gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uguale io,ho platinato il solo driveclub perché,apparte che è un gioco splendido,mi sono ritrovato semplicemente giocandolo con soli due trofei mancanti,anche qui non me ne mancano molti e non so perché mi ispira platino,misteri

Ieri sera nella DZ c'era un gruppo di infami assurdi...erano in quattro ed erano tremendi...fingevano di aiutare e poi quando ti avvicinavi al cavo per attaccare ti lanciavano delle granate accecanti e ti freddavano...come attivavi il recupero, arrivavano subito...ho provato a collaborare con qualcuno per fermarli, ma niente da fare...

Mi hanno ucciso 4/5 volte...di cui 4 dallo stesso str*nzo...ad un certo punto, dopo essere rinato li ho seguiti da lontano nelle loro scorribande e, approfittando di uno scontro a fuoco con l'IA, sono arrivato alle spalle di quel maledetto e gli ho scaricato un caricatore intero di M60 viola livello 30 e potenziato ad hoc e con caricatore esteso a 170 proiettili...ebbene, non è morto e ha fatto in tempo a girarsi dopo aver capito solo dopo un pò da dove arrivavano i proiettili, e mi ha ucciso in un secondo con due colpi...............è evidente che c'era qualcosa di sospetto visto che la sua barra vitale non scendeva! :bah!:

In precedenza avevo ucciso altri rogue solitari...ma secondo me questo aveva usato un qualche glitch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche nella dz puoi fare team casuale inpostando come pubblico il party?Scusami se ti chiedo anche a te altre due cosette: se io imposto la partita aperta poi invita da solo i giocatori, quindi: altri giocatoti con partita aperta? Oppure dove vedono l invito?

Io saro il leader della lobby? Decido io quale missione impostare?

Sai percaso se ci sono missioni con delle restrizioni come formare il party solo su inviti a lista amici?

Allora, andiamo per ordine:

Se apri la mappa, poi premi r1 e poi triangolo avvii il matchmaking e puoi decidere se farlo per dz, pve esplorativo o missioni. In alternativa puoi impostare il party aperto e in quel caso non avvii il matchmaking, ma ogni persona che ti incontra può andare sul tuo nome e entrare nella tua squadra. In questo secondo caso sei tu il leader, se fai matchmaking dipende se gli altri entrano da te o tu ti unisci agli altri. In caso di matchmaking il gioco invia inviti ad altra gente in matchmaking, se premono r3 entrano in partita sennò fanno scadere il tempo e amen.

Le missioni può impostarle solo il leader.

Il matchmaking si può fare anche solo tra amici: invece di fare quello classico bisogna premere "cerca amici", sempre dalla schermata della mappa e invitarli. Il gruppo si può impostare su "privato" (nessuno può entrare in squadra), "amici" (se un amico ti vede può entrare in partita anche senza il tuo permesso) o "pubblico" (chiunque può entrare). Solo su invito non mi pare che ci sia. Però puoi in qualsiasi momento buttare fuori un "indesiderato" se sei il leader.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro