Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa avrebbero dovuto cambiare? Comunque visto che ne droppavano solo i nemici gialli ogni tanto penso sia sempre più profittevole ottenerne facendo le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ah, per quanto riguarda i crediti Phoenix nella dz non hanno applicato quanto scritto nel changelog: hanno lasciato tutto invariato, questa volta per scelta, dicono loro
In pratica a lv32 arrivavano a droppare fino a 5 crediti e a scalare scendendo di livello. Ora ne droppano al massimo 2.Cosa avrebbero dovuto cambiare? Comunque visto che ne droppavano solo i nemici gialli ogni tanto penso sia sempre più profittevole ottenerne facendo le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Leggendo il changelog sul forum Ubisoft, questa parte che dici tu è segnata in rosso, e dice che questo aumento dei crediti Phoenix è tolto dalla patch 1.02 (causing client stability issues) e verrà aggiunta prossimamente in un altra patch.Ah, per quanto riguarda i crediti Phoenix nella dz non hanno applicato quanto scritto nel changelog: hanno lasciato tutto invariato, questa volta per scelta, dicono loro
Ah, in effetti sarebbe anche giusto, quei cosi lvl32 sono duri da tirare giù, ancora mi danno problemi i gialli lvl31...In pratica a lv32 arrivavano a droppare fino a 5 crediti e a scalare scendendo di livello. Ora ne droppano al massimo 2.
Comunque confermo che i server sono on al momento.
È proprio il far West l'idea della dark zone, non un posto dove farmare roba migliore facilmente. Se vuoi la roba migliore te la devi sudare e finora non è stato così.Eh, ma una giusta via di mezzo no? Oppure create delle zone ad hoc. Ad esempio: una zona con drop migliori, ma senza penalità e altre dove la penalità c'è. Si doveva solo bilanciarla invece sti geni l'hanno tolta completamente. Tra questo e il miglioramento dei drop sarà il far west
Io, in uno dei primi quartieri. Quello vicino a un tombino aperto?Qualcuno ha riscontrato il bug dell'echo che non si riesce ad acquisire ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Proprio quello,lo apre ma non lo puoi prendere,ma se apri nelle informazioni lo trovi come acquisito,pur restando sulla mappa,non ho capito se viene contato nei collezionabili una volta presi tutti o noIo, in uno dei primi quartieri. Quello vicino a un tombino aperto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci vuole equilibrio, così come è ora ci sono sia rogue che gente che aiuta e ci si diverte. Come era prima che cambiassero era un deatmatch a squadre dove tu potevi anche essere solo e dove i compagni, se entrano col matchmaking, tendono a fregarsene di te e addirittura a fregarti la roba appena muori. A sto punto era meglio un vero e proprio deatmatch, separato dalla dz normale. Per me dovrebbe essere: dz 5/6 con nemici più forti, drop migliori e niente o quasi penalità per i rogue, dove veramente è il far west, e le prime zone dove droppi roba discreta, ma riesci a giocare più tranquillo tra nemici di lv più basso e meno rogue causa penalità. Così si potrebbero divertire tutti e comunque i più bravi sarebbero premiati.È proprio il far West l'idea della dark zone, non un posto dove farmare roba migliore facilmente. Se vuoi la roba migliore te la devi sudare e finora non è stato così.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche nella dz puoi fare team casuale inpostando come pubblico il party?Ci vuole equilibrio, così come è ora ci sono sia rogue che gente che aiuta e ci si diverte. Come era prima che cambiassero era un deatmatch a squadre dove tu potevi anche essere solo e dove i compagni, se entrano col matchmaking, tendono a fregarsene di te e addirittura a fregarti la roba appena muori. A sto punto era meglio un vero e proprio deatmatch, separato dalla dz normale.
Ora che ho giocato un'oretta in dz posso dire che con la patch l'esperienza è migliorata: ci sono più rogue, ma non troppi. Una cassa con la chiave mi ha droppato una mod gialla e le casse lv30 dropoano viola. A meno che non becchi una squadra di teste di c col matchmaking ti diverti molto.
Mai neppure io,eppure nella beta un paio ne avevo trovateScusate ma voi, oltre a comprarle dall'apposito rivenditore alla base, avete mai droppato una skin per le armi? Ho una cinquantina di ore di gioco ma ancora non ne ho droppata una
Uguale io,ho platinato il solo driveclub perché,apparte che è un gioco splendido,mi sono ritrovato semplicemente giocandolo con soli due trofei mancanti,anche qui non me ne mancano molti e non so perché mi ispira platino,misteriNah, non mi interessano quelle cagatine dei trofei, per quando facile sia..magari ci penseròPer ora nerdo e gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, andiamo per ordine:Anche nella dz puoi fare team casuale inpostando come pubblico il party?Scusami se ti chiedo anche a te altre due cosette: se io imposto la partita aperta poi invita da solo i giocatori, quindi: altri giocatoti con partita aperta? Oppure dove vedono l invito?
Io saro il leader della lobby? Decido io quale missione impostare?
Sai percaso se ci sono missioni con delle restrizioni come formare il party solo su inviti a lista amici?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk