PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco dal Day One, mai avuti bug tranne un Echo a Hell's Kitchen. Crash veramente pochi, matchmaking immediato .
Anche a me un Echo è buggato. Passo sopra all'icona sulla mappa ma non si carica, è come se non esistesse.. Come posso fare a prenderlo? Devo entrare nella partita di un mio amico che non l'ha ancora preso?

Alcuno echo si possono sbloccare solo tramite le relative sub quests mi sa.

Comunque che depressione, sta mattina sia i server di the divisione che di final fantasy 14 offline, un incubo :rickds:

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Confermo, alcuni echo si sbloccano solo con le missioni secondarie.. Uno in particolare si sblocca facendo una missione secondaria che appare dopo aver fatto tutte le missioni principali! 1/2 restano segnati sulla mappa anche se sono stati già presi..basta controllare tra le informazioni del quartiere e dovrebbero comparire come presi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E cosa farebbe la differenza, se non l' equip!?!Questo gioco e' solo equip based.

I livelli non servono a nulla, in quanto le caratteristiche del char ,non cambiano
Tutti i progetti acquistabili nella stanza di sicurezza della ZN 6 sono acquistabili nella base operativa tranne alcune mod e le armi, le armi sono tutte abbastanza inutili tranne l'MP5 ma considerando che in tantissimi preferiscono il Vector anche l'MP5 rientra tra le armi inutili. Io sono livello 65 nella DZ e l'unico oggetto acquistato nella DZ che uso è l'MP5 che uso quando non ho munizioni per l'AK eppure non ho mai grandi problemi nè in PvE nè nella DZ. Come statistiche ho 182K di DPS (potrei essere a 215K sacrificando però i danni critici), 30K di salute e 15K di ablità.

Quindi essere sopra il livello 50 non significa nulla perché può darsi che quel tizio che ti ha aperto in due nella DZ magari non ci ha mai comprato nulla.

Beh, non mi sembra una build tanto equilibrata la tua.

30.000di hp, praticamente vieni oneshottato da uno sniper o da qualcuno con il pompa.

Ovviamente farai una caterva di danni, ma secondo me sei molto basso di hp...

Sei sicuro che i progetti in zn6, siano i medesimi del venditore nel reparto tecnologico??

Beh, non mi sembra una build tanto equilibrata la tua.30.000di hp, praticamente vieni oneshottato da uno sniper o da qualcuno con il pompa.

Sei sicuro che i progetti in zn6, siano i medesimi del venditore nel reparto tecnologico??
Non sono assolutamente gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non mi sembra una build tanto equilibrata la tua.30.000di hp, praticamente vieni oneshottato da uno sniper o da qualcuno con il pompa.

Be' sì ho poca salute (considera che ho anche una corazza che mi aumenta dell'11% i danni subiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma giocando in team con i miei amici non ho mai particolari problemi in PvE, nella DZ contro gli altri giocatori vado giù abbastanza facilmente ma non essendo interessato al PvP mi importa poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La maggior parte delle armature sì, avendo comprato tutti i progetti in vendita nella base operativa non posso farti un paragone preciso ma da quel che ho potuto vedere più o meno i progetti delle armature (Zaini, guanti, etc.) quelli sono.

Be' sì ho poca salute (considera che ho anche una corazza che mi aumenta dell'11% i danni subiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma giocando in team con i miei amici non ho mai particolari problemi in PvE, nella DZ contro gli altri giocatori vado giù abbastanza facilmente ma non essendo interessato al PvP mi importa poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La maggior parte delle armature sì, avendo comprato tutti i progetti in vendita nella base operativa non posso farti un paragone preciso ma da quel che ho potuto vedere più o meno i progetti delle armature (Zaini, guanti, etc.) quelli sono.
Ah ecco, se parli di pve allora posso anche capirti ma in pvp saresti una piuma.

Comunque, il gioco è' tutto equip oriented.

Fare il 50in dz(adesso come adesso) serve solo per comprare i progetti dal vendor in zn6.

Con l'avvento della prossima patch, ci sarà molto più pvp in ZN per accaparrarsi ogni ora la cassa rifornimento che verrà droppata random per la mappa

Aggiungo una domanda al mio post precedente (ignorato da tutti): conviene conservare i crediti phoenix per il nuovo equipaggiamento che sarà rilasciato fra una settimana?

Non si è' capito...

Pare che quel l'equipaggiamento lo si faccia completando le nuove sfide (incursioni)

Sono giunto all'end game da qualche giorno.Ho diversi equipaggiamenti alta gamma (tra cui il famoso vector), ma nonostante ciò mi sento inadeguato per le giornaliere al livello "molto difficile".

Cosa serve per fare il "salto di qualità"? Equipaggiamento tutto di alta gamma? Continuo a farmare crediti nelle missioni giornaliere difficili? Devo andare in zona nera?

Si accettano consigli.
equip alta gamma a livello 31, quindi devi acquistare i progetti in base e in DZ6

Nell'aggiornamento di maggio nuovo raid e nuova modalità di gioco in dz (non è stato detto quale). Dal 12, invece, aumenteranno il numero di materiale blu necessario a craftare materiali gialli da 5 a 15. Inoltre Ubisoft ha dichiarato che si impegnerà a bannare permanentemente i profili che faranno uso di cheat (soprattutto su pc, dove il fenomeno pare molto diffuso).

Da giugno inizieranno a rilasciare i dlc a pago inclusi nel season.

Ah, dal 12 dz divisa in base al livello dell'equipaggiamento

Ultima modifica:
praticamente per aumentare la vita del gioco hanno raddoppiato il tempo necessario per crafatare la roba...

vediamo la nuova incursione, speriamo che non sia na roba che finisci in mezz'ora e basta...per ora non ho più stimoli a giocarci, non penso che bastino 3-4 armi nuove da droppare...

Sta settimana farmo materiali e trasformo in alta gamma piu possibile allora. Grazie della dritta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno detto anche che diminuiranno le armi acquistabili con i crediti Phoenix aumentando, di conseguenza, quelle acquistabili con i crediti zona nera. Inoltre per ricalibrare un equip giallo non serviranno più Phoenix, ma crediti di gioco.

Anche a me un Echo è buggato. Passo sopra all'icona sulla mappa ma non si carica, è come se non esistesse.. Come posso fare a prenderlo? Devo entrare nella partita di un mio amico che non l'ha ancora preso?

esatto un amico ha fatto così....

io nn trovavo un cellulare che sulla mappa non me lo segnava, poi tramite un altro giocatore a cui era capitato lo stesso, mi ha detto di fare lo zoom out della mappa e come per magia il cellulare appare....:kep88:

Sta settimana farmo materiali e trasformo in alta gamma piu possibile allora. Grazie della dritta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, un consiglio che vi posso dare é quello di non spendere gli equipaggiamenti della divsione oro ma di accumularne il piú possibile, magari spendete piú tempo a cercare le casse della divisione, lasciando qualche boss "da parte".

hanno rotto le palle sti tizi al grado 70-80 nella zona nera che ti falciano con mezzo proiettile, cioè non era meglio dividere per livelli della zona nera a sto punto? chi è sopra al 50 è troppo avvantaggiato
Sempre pensato anche io, dovrebbero fare dal 30 al 50 e dal 50 al 99. Sono al livello 82 e noto una certa differenza con le persone che devono ancora arrivare al 50, proprio per la questione dei progetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di entrare in dz devo essere mega uppato o posso entrare a qualsiasi livello? Rischio stupri pesanti in questo ultimo caso dato che sono al 12 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di entrare in dz devo essere mega uppato o posso entrare a qualsiasi livello? Rischio stupri pesanti in questo ultimo caso dato che sono al 12 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nella zona uno puoi farci un salto...ma non avrai vita facile da solo,io giocando in coppia con un amico mi ci son divertito man mano che livellavamo entrandoci di tanto in tanto(giusto per cambiare aria e non rushare troppo la parte storia/pve).Poi una volta fatto il trenta(almeno finchè non patchano)è a tratti,e a sfiga,frustrante...ti trovi player superequippati e di grado molto alto che ti segano senza pietà :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro