Filoni spiegami che senso ha entrare nel topic di un gioco che hai mai preso in mano per denigrarlo? Lo trovi logico? Non puoi dare più valore al tuo tempo dedicandoti a ciò che ti interessa? Oppure é di moda sputare sentenze facendo credere di essere espertoni di qualcosa senza giustificare con fatti la propria presunzione?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho espresso un mio parere seguendo chi ha detto che sta morendo, perché così è, perché finito l hype iniziale si rivela essere solo l ennesimo gioco ubisoft che sembra che deve arrivare *** in terra ma poi si rivela essere un banalissimo gioco mediocre.
Non lo sto denigrato, lo sto valutando per quello che è, per quello che ho potuto vedere e constatare si internet,stando assieme a persone che ci giocano quotidianamente sentendo quindi i loro pareri e critiche.
Presunzione? Dove? Io ho elencato una serie negativa di cose che non mi hanno mai convinto e fortunatamente non l'ho comprato, tutto qua.
E non sono difetti inventati, sono difetti concreti, reali, che ci sono e si vedono benissimo.
Glitch, su PC è la fiera dei cheater, zero personalizzazione del proprio personaggio in quanto non ci sono classi, una zona nera che non ha motivo di esistere perché non ha nulla da offrire se non zergare il malcapitato di turno sperando di fregargli la roba.
IA dei mob ridicola, per niente "viva", i nemici poi anche qui sono fatti con lo stampino.
L unica cosa buona è la location ma che non viene per niente sfruttata.
Poi ora che hanno messo il gearscore sono convinti di aver dato longevità al gioco quando invece anche qui dopo la novità iniziale si riduce tutto a continuare a fare le stesse cose.
Per giudicare un prodotto non si è costretti mica a provarlo, basta informarsi adeguamente, come ho fatto io, e ho tirato le mie somme.
Siete voi che mi avete "attaccato" per aver detto chissà quali atrocità, io ho espresso il mio parere, che non cambia perché molto di quello che ho detto è oggettivo e non soggettivo.
Non intendo convincere nessuno o di far cambiare il parere a qualcuno.
Io la penso così e, vista l'emorragia di player, qualcosa di vero c'è.