Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao sono al livello 30 ma al 90% in tutti e 3 i dipartimenti come faccio a fare altri punti per completare le skill avendo finito le missioni?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vai nei rifugi e leggi le tabelle emergenze e parla con l'ufficiale, ti compariranno le altri missioni per i punti dei dipartimenti.ma esiste una community di spaziogames per the division? qualcuno è interessato a crearne una e partecipare
Domattina ti aggiungoSe volete aggiungermi livello 30 equipaggiato a 182 Nick BaroneASR
capito, mi e' salita la voglia di provarlo, provo a prenderlo...al limite se non mi piace lo rivendoLa grafica e il concept son notevoli, a me non piace proprio l'impostazione di gioco. Avrei preferito molto di più un third person shooter con coperture e un minimo di strategia, piuttosto che un rpg del genere.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si all'inizio è proprio bello!Ho peso il gioco ed è diventato una droga xD per ora sono livello 10 sto cercando di potenziare i vari distretti,se qualcuno che è livello basso vuole livellare insieme mi aggiunga: xXpaskyXx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche nell'end game io non riesco a staccarmi.. dlc a parte il gioco è molto supportato e ci sono sempre un sacco di cose da fareSi all'inizio è proprio bello!
l ho preso anchio, ora sto installando la patch da 5 gb.. appena finisce lo inizio e ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo peso il gioco ed è diventato una droga xD per ora sono livello 10 sto cercando di potenziare i vari distretti,se qualcuno che è livello basso vuole livellare insieme mi aggiunga: xXpaskyXx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima devi completare la zona tutorial...l ho preso anchio, ora sto installando la patch da 5 gb.. appena finisce lo inizio e ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho fatto un paio di missioni e missioni secondarie ma non ho capito se sono ancora nel tutorial o no..prima devi completare la zona tutorial...