PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ragazzi io e un mio amico cerchiamo qualcuno per giocare insieme, io sono livello 191 e il mio amico 214, se vi va aggiungetemi nick: simbui

Giochiamo di pomeriggio di solito

ciao sono al livello 30 ma al 90% in tutti e 3 i dipartimenti come faccio a fare altri punti per completare le skill avendo finito le missioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ma esiste una community di spaziogames per the division?

qualcuno è interessato a crearne una e partecipare

Ultima modifica da un moderatore:
ciao sono al livello 30 ma al 90% in tutti e 3 i dipartimenti come faccio a fare altri punti per completare le skill avendo finito le missioni?

ma esiste una community di spaziogames per the division? qualcuno è interessato a crearne una e partecipare
Vai nei rifugi e leggi le tabelle emergenze e parla con l'ufficiale, ti compariranno le altri missioni per i punti dei dipartimenti.

Per la community io ci sarei ma sembra siamo in pochi, comunque se vuoi aggiungimi come amico

trovato usato a 40 ma non so se prenderlo, li vale?

ho sentito che con gli ultimi aggiornamenti e' peggiorato..

stasera se ho un attimo creo la community

invitati in community se altri vogliono partecipare dajeee

mio nick xx_Mattikill_xx

Ultima modifica da un moderatore:
La grafica e il concept son notevoli, a me non piace proprio l'impostazione di gioco. Avrei preferito molto di più un third person shooter con coperture e un minimo di strategia, piuttosto che un rpg del genere.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
capito, mi e' salita la voglia di provarlo, provo a prenderlo...al limite se non mi piace lo rivendo

Pacchetto Upper East Side a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-the-division-pacchetto-upper-east-side/cid=EP0001-CUSA01262_00-UPPEREASTSIDE001

Ho peso il gioco ed è diventato una droga xD per ora sono livello 10 sto cercando di potenziare i vari distretti,se qualcuno che è livello basso vuole livellare insieme mi aggiunga: xXpaskyXx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho peso il gioco ed è diventato una droga xD per ora sono livello 10 sto cercando di potenziare i vari distretti,se qualcuno che è livello basso vuole livellare insieme mi aggiunga: xXpaskyXx

Si all'inizio è proprio bello!

Si all'inizio è proprio bello!
anche nell'end game io non riesco a staccarmi.. dlc a parte il gioco è molto supportato e ci sono sempre un sacco di cose da fare

..e io sono uno pigro che ha finito davvero pochi giochi..

ambientazione e crecita del pg sono le cose più belle per me..

la zn un'idea geniale sfruttata solo a

meta

l ho preso anchio, ora sto installando la patch da 5 gb.. appena finisce lo inizio e ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l ho preso anchio, ora sto installando la patch da 5 gb.. appena finisce lo inizio e ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prima devi completare la zona tutorial...

Giocato un oretta, ottime impressioni, confermo droga

peccato per la poca personalizzazione del personaggio...

prima devi completare la zona tutorial...
ho fatto un paio di missioni e missioni secondarie ma non ho capito se sono ancora nel tutorial o no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro