Tom Clancy's XDefiant | Supporto finito! Server in chiusura il 3 Giugno 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vecchia scuola ? Arena? È una copia di cod con l aggiunta dei personaggi ubisoft e relative abilità.
con vecchia scuola si intende semplicemente che non è un battle royal o uno sparatutto con mappe gigantesche, loot, extraction e robe varie.

La definizione di Arena è che sia una mappa chiusa e "contenuta" con respwan, il sito stesso del gioco lo annuncia come "il nuovo sparatutto arena di Ubisoft".

Chiaro che non sia Unreal Tournament, però di sti tempi pare quasi oldschool :asd:

Potrebbe essere una buona alternativa ad Halo Infinite per me, a patto che non floppi miseramente

Scopro solo ieri l esistenza di questo gioco. Sono curioso, gli darò una possibilità visto che è f2p

Sono contento di vedere un minimo di curiosità (ed entusiasmo) per questo gioco. Secondo me di FPS vecchia scuola, su PS5, c'è davvero carenza.
E lo dico da non-fan di Ubisoft, ma questo X-Defiant merita di essere giocato e approfondito almeno un minimo.

Da giocatore assiduo di COD lo proverò per curiosità, certo è che proprio per questo dubito riuscirò a staccarmi dall’originale per la copia carbone :asd:

stanno i server fritti, non abbina nessun utente :asd:

Ah ecco allora non sono io che ho problemi :sard:
è pieno di gente che se ne lamenta, è letteralmente impossibile trovare una partita per oltre il 90% dei giocatori.

Me ne torno su Infinite :asd:

E niente, speravo di provarlo ma come tutti i giochi di questo tipo ha problemi col matchmaking....
Si proverà domani dai :asd:

Qualche partita l'ho fatta. Sembra che adesso abbiano risolto visto che ne ho giocate 5-6 di fila. Tutto sommato mi diverte. Peccato che col battle pass non sblocchi praticamente un cavolo se non lo compri :asd:
Non lo so per quanto tempo ci giocherò però spero che Ubisoft lo supporti bene perché il potenziale c'è :sisi:

stanno i server fritti, non abbina nessun utente :asd:
Ho fatto bene ad aspettare a scaricarlo. :asd:
Aspetterò qualche giorno che si stabilizza il tutto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sono riuscito a provare qualche partita ieri sera intorno la mezzanotte... a prima vista per essere un f2p ha delle basi molto solide e ben studiate, le varie abilità sono variegate e nessuna è troppo op (alcune sicuramente le andranno a modificare, tipo lo spot nemico ad ampio raggio che diventa in pratica un wallhack).
Gameplay e gunplay solido ma tuttavia manca qualcosa, sarà che invecchio ma fps così frenetici senza un "mordente" che non sia la ricerca di kill non mi attirano più come prima

Sono riuscito a provare qualche partita ieri sera intorno la mezzanotte... a prima vista per essere un f2p ha delle basi molto solide e ben studiate, le varie abilità sono variegate e nessuna è troppo op (alcune sicuramente le andranno a modificare, tipo lo spot nemico ad ampio raggio che diventa in pratica un wallhack).
Gameplay e gunplay solido ma tuttavia manca qualcosa, sarà che invecchio ma fps così frenetici senza un "mordente" che non sia la ricerca di kill non mi attirano più come prima
per essere un free to play anche a me è sembrato molto "AAA", in pratica è un Cod black ops; sicuramente farò altre partite, poi che mi prenda o mi stufi presto non posso saperlo ora, quello però che posso prevedere è che non avrà il successo che Ubisoft spera di ottenere: non è un arma, un pugb/fornite, escape from tarkov, e nemmeno il loro r6 siege, tutti giochi diversi tra loro ma che avevano in comune la peculiarità di offrire qualcosa che gli altri non avevano o di farlo meglio.
Questo è un clone ben fatto, vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro