UFFICIALE PC Tomb Raider | A Survivor is Born!

Pubblicità
p1080546z.jpg

cescg.jpg

f63qx.jpg

d9eqb.jpg

6nbaw.jpg

20110404_1_1s.jpg

Influences:

The physics of Half Life 2

Uncharted's atmosphere

The "visióln" of Assassin's Creed

The origins of Batmans Begins

The suffering of 127 hours

The mysteries of Lost

cut

influences:

The physics of half life 2

uncharted's atmosphere

the "visióln" of assassin's creed

the origins of batmans begins

the suffering of 127 hours

the mysteries of lost
wooooooooooooooooooooooooooooooow

cut
Influences:

The
physics of Half Life 2

Uncharted's atmosphere

The suffering of 127 hours

The mysteries of Lost
Solo la fisica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo la fisica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prendere qualcos'altro è impossibile.....Half Life è unico...:mah:

Influences:

The physics of Half Life 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uhm...non ce lo vedo molto con sta saga ma vabbhè...vedremo...

ossia sul finire del gioco scopriremo che lara diventa batgirl? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

The mysteries of Lost
quindi avremo una sequela di misteri senza senso e il finale sarà una chiavica perchè non sapevano come farlo finire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte sto gioco mi intrippa, apprezzo la saga base, ma comunque una svolta nel gameplay per svecchiarlo penso gli possa far bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol grande Mad concordo con te.

Specialmente su Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il resto son contento anche io che lo hanno cambiato per cambiare la solita salsa che era diventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lost Rulez!!!! E se questo Tomb sarà intrippante la metà di lost allora mio al d1 xD

Oddio spettacolo o.o

Mi sa che lo compro al lancio, per amor di Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetto con ansia la mia bellissima jolie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e questa ha 21 anni?

avrà anche la fisica di half life ma sicuramente ha il fisico di jenna jameson

io non sono mai stato portato per i TR ma mi piacciono talmente che sono disposto a passarci 3 volte del tempo normale...

---------- Post added at 17:37:47 ---------- Previous post was at 17:35:36 ----------

P.S. ho sentito sarà molto crudo e violento...

io non sono mai stato portato per i TR ma mi piacciono talmente che sono disposto a passarci 3 volte del tempo normale... 

---------- Post added at 17:37:47 ---------- Previous post was at 17:35:36 ----------

che è quello che aspetta la maggior parte della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo. Andrò di Day1 al 100%!!!

si lo hanno detto all'inizio : D

137457_1.jpg

Pietro "Holden" Petrocchi 

Lara Croft torna a mostrarsi in una serie di scans riguardanti il nuovo Tomb Raider in sviluppo per Xbox360, Pc e Ps3. Recentemente la software house Crystal Dynamics ha comunicato che ulteriori notizie riguardo il gioco saranno rilasciate a breve. Troverete le immagini nella galleria sottostante.
Fonte:Spaziogames

comunque, pare molto la koreana di The Descent con quell'arma e poi tutta insanguinata. Incuriosisce anche me questo episodio ma non sono assolutamente fan di Lara, non ho mai finito manco un gioco... a parte forse proprio il meno riuscito? The Angel of Darkness.

comunque, pare molto la koreana di The Descent con quell'arma e poi tutta insanguinata. Comunque incuriosisce anche me questo episodio ma non sono assolutamente fan di Lara, non ho mai finito manco un gioco... a parte forse proprio il meno riuscito? The Angel of Darkness.
Che filmone quello xD

Comunque neanche io sono fan della saga. Mai finito un gioco, ma questo mi sembra abbastanza diverso e innovativo.... Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque, pare molto la koreana di The Descent con quell'arma e poi tutta insanguinata. Incuriosisce anche me questo episodio ma non sono assolutamente fan di Lara, non ho mai finito manco un gioco... a parte forse proprio il meno riuscito? The Angel of Darkness.
quella non è un arma, è un piccone da scalata

se l'unico che hai finito è stato angel of darkness non sai che ti sei perso con gli altri :rickds: o almeno li hai iniziati?

comunque mi hai fatto venire voglia di rifarmi un giro con aod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà quali mirabolanti bug incontrerò stavolta

sì è un piccone ma si capisce benissimo che lo userà anche per difendersi, cioè intendevo quello ecco. Hmm iniziai il 2 e il 3 per PSX ma chi se li ricorda più ormai.

Anzi ero tentato di provare qualche episodio più recente tipo Underworld o boh quell'altro, mi pare il remake del primo. Non li conosco i nomi.

A me gli ultimi son piaciuti parecchio sinceramente.Vediamo come si comporterà questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro