Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wooooooooooooooooooooooooooooooowcut
influences:
The physics of half life 2
uncharted's atmosphere
the "visióln" of assassin's creed
the origins of batmans begins
the suffering of 127 hours
the mysteries of lost
Solo la fisica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcut
Influences:
The physics of Half Life 2
Uncharted's atmosphere
The "visióln" of Assassin's Creed
The origins of Batmans Begins
The suffering of 127 hours
The mysteries of Lost
Prendere qualcos'altro è impossibile.....Half Life è unico...:mah:Solo la fisica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInfluences:
The physics of Half Life 2
uhm...non ce lo vedo molto con sta saga ma vabbhè...vedremo...The "visióln" of Assassin's Creed
ossia sul finire del gioco scopriremo che lara diventa batgirl? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngThe origins of Batmans Begins
quindi avremo una sequela di misteri senza senso e il finale sarà una chiavica perchè non sapevano come farlo finire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngThe mysteries of Lost
che è quello che aspetta la maggior parte della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non sono mai stato portato per i TR ma mi piacciono talmente che sono disposto a passarci 3 volte del tempo normale...
---------- Post added at 17:37:47 ---------- Previous post was at 17:35:36 ----------
P.S. ho sentito sarà molto crudo e violento...
io non sono mai stato portato per i TR ma mi piacciono talmente che sono disposto a passarci 3 volte del tempo normale...
---------- Post added at 17:37:47 ---------- Previous post was at 17:35:36 ----------
P.S. ho sentito sarà molto crudo e violento...
Fonte:SpaziogamesPietro "Holden" Petrocchi
Lara Croft torna a mostrarsi in una serie di scans riguardanti il nuovo Tomb Raider in sviluppo per Xbox360, Pc e Ps3. Recentemente la software house Crystal Dynamics ha comunicato che ulteriori notizie riguardo il gioco saranno rilasciate a breve. Troverete le immagini nella galleria sottostante.
Che filmone quello xDcomunque, pare molto la koreana di The Descent con quell'arma e poi tutta insanguinata. Comunque incuriosisce anche me questo episodio ma non sono assolutamente fan di Lara, non ho mai finito manco un gioco... a parte forse proprio il meno riuscito? The Angel of Darkness.
quella non è un arma, è un piccone da scalatacomunque, pare molto la koreana di The Descent con quell'arma e poi tutta insanguinata. Incuriosisce anche me questo episodio ma non sono assolutamente fan di Lara, non ho mai finito manco un gioco... a parte forse proprio il meno riuscito? The Angel of Darkness.