Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaLeggi...
Ci sono cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma non ti attaccheranno, sono rinchiusi nelle celle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti...Manooooooo perché? Sarebbero stati anche molto inquietanti e invece...
Infatti...
Sono inquietanti e aggressivi ( E alcuni come te, dato che un cannibale Perverso dice 'Donna...Bella...Morbida'. Chi è questo?. Un parente lontano di Manù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ). Ma gli sviluppatori hanno detto che è meglio tenerli rinchiusi, possibile scena di stupro di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi sono espresso bene, volevo dire che sono come te nella seconda parte che ti ho descritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA Lara farei di tutto tranne che mangiarla ergo proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chiedo vènia ma ho perso il reply in un cassetto ^^oAku, non prendermi in antipatia...ti stimo molto per i tuoi interventi e per il modo che hai di sviscerare i giochi con passione e competenza...
ma non può fare a meno di incuriosirmi il fatto che tu sia un fiero sostenitore (correggimi se sbaglio) di un certo Alan Wake, che seppur dotato di uno spessore narrativo molto buono, possiede un tasso di sfida e una profondità di gameplay a cui il già citato Assassin's Creed non ha nulla da invidiare...
ovviamente so che non è il luogo adatto per fare confronti... e infatti non voglio farli, voglio solo capire perchè "quello sì e questo no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in Tomb Raider si gioca...
che si giochi in maniera profondamente diversa da 10 anni fa è vero, che si giochi male o meno non è il punto della questione al momento, ma si gioca...
shitstorm in arrivo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però credo che Tomb Raider si pulisce le scarpe con il gameplay di Alan Wake inveceChiedo vènia ma ho perso il reply in un cassetto ^^oE' abbastanza esule dal contesto tirar fuori dal cappello ALAN WAKE nel thread PS3 e TOMB RAIDER.
Quindi porto domanda e risposta nel thread specifico
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=117412&page=394&highlight=alan+wake
non senza specificare che ALAN WAKE si pulisce le scarpe con la narrazione di questo gioco.
Non temete, It's me, Aku !.
E c'è ne vuole ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono arrivato alla foresta d'alta quota, le ultime ore sono state molto, ma molto sparacchine, ora continua su questa strada o ritorna un po più avventuroso? quanto manca alla fine?appena dopo la morte di roth
A detta di molti no .quindi diventa sempre più sparatutto adesso? cavolo spero di no, mi piace davvero molto, ma non apprezzo questa via in un tomb raider!
Assolutamente yes!Sono a due ore di gioco e per il momento mi sta piacendo non poco.Ma più avanti sarà possibile trovare delle mappe che indichino il luogo preciso dei vari collezionabili?