PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
No a me non fa quegli effetti credo, la radio fa uno scratch ogni tanto, ma molto meno di quella di Silent Hill per esempio

io invece non riesco a superare una sezione che in teoria dovrebbe essere semplice, devo superare 6 (?) guardie due sotto e forse 4 di sopra di queste solo 3 sono visibili , le faccio fuori tutte , ma inevitalmente l'ultima da l'allarme , ho provato a farle fuori dal basso , uccidendone due alla volta o distraendole, ma inevitabilmente questa mi vede o sente e da l'allarme , non riesco a capire dove è , è notte tutti loro hanno una torcia elettrioca , ma l'ultimo sembra non averla.

Ultima cosa non riesco a cambiare arma , fino ad ora trannne che in QTE ho sempre usato l'arco, però ora preferirei usare la pistola quando mi scoprono, il manuale diche che si cambia col direzionale destro, ma non lo fa resto sempre con l'arco, forse è perchè non ho colpi, ma in realtà non l'ho mai usata , e comunque non c'è modo di sapere quanti colpi ho , inoltre i nemici saccheggiati mi danno solo frecce , niente proiettili

Grazie per la risposta, se qualcun altro dovesse verificare l'effetto distorsione mi faccia sapere, avviene prima della comparsa della scritta tomb raider premi start, grazie.

Cmq la pistola la selezioni con il tasto giù del pad, premendo su rimetti l'arco.

Grazie per la risposta, se qualcun altro dovesse verificare l'effetto distorsione mi faccia sapere, avviene prima della comparsa della scritta tomb raider premi start, grazie.Cmq la pistola la selezioni con il tasto giù del pad, premendo su rimetti l'arco.
Ah , ecco grazie

Grazie per la risposta, se qualcun altro dovesse verificare l'effetto distorsione mi faccia sapere, avviene prima della comparsa della scritta tomb raider premi start, grazie.Cmq la pistola la selezioni con il tasto giù del pad, premendo su rimetti l'arco.
Avviene pure a me, credo sia una cosa voluta

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

[Avviene pure a me, credo sia una cosa voluta]

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png all'effetto distorsione del menù di apertura posso passarci tranquillamente sopra ma quel sibilo/fruscio durante il gameplay è davvero fastidioso ma vabbè mi rendo conto di essere un fissato io con i suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ancora, buona giornata.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Titolo da cui non mi aspettavo niente, tanto è vero che ho visto solo il primo trailer e che invece si è rivelato uno dei migliori giochi della gen (per me sta al terzo posto dopo Uncharted 2 e MGS4), complimenti alla Crystal Dynamics. Durata ottima, graficamente non eccelso ma su buoni livelli e trama da oscar, anche se nella mezz'ora finale, almeno per me, cala. Non so, forse l'ho trovata troppo sbrigativa, avrei preferito una mezz'oretta in più.

Purtroppo non posso provare l'online a causa della connessione del menga, quindi devo dire addio anche al platino.

Voto: se ad Uncharted 2 e a MGS4 ho dato 10, a questo non posso che dare 9.5, ma a causa della parte finale gli do 9

mi sta prendendo tantissimo, ora devo dirigermi alla torre radio ripeto davvero molto bello (oggi ho fatto altre due partitine al multi e riconfermo mi piace molto, va aggiustato un pochino e poi ci può stare)

scusate ma con la collector's non era previsto anche un tema animato per ps3? Come lo scarico?

scusate ma con la collector's non era previsto anche un tema animato per ps3? Come lo scarico?
La Collector's Edition comprende: Confezione a forma di survival tin. Il gioco. Libro da 12x20 cm "The Art of Tomb Raider". Poster da 40x50 cm con la mappa dell'isola. Action figure di Lara Croft da 20 cm. Astuccio survival da 10x15 cm. Colonna sonora con 10 tracce. DLC Weapon Pack.

Non parla di temi qui

Il suono l'ho sentito anch'io, mi da la sensazione di un serpente che però non c'è.

A voi sono capitati dei bug? A me due volte, ed entrambe le volte la schermata è diventata completamente di colore lilla e ho dovuto riavviare.

sono indeciso se prenderlo......ragazzi vale la pena? cioè anche come rigiocabilità?

Il suono l'ho sentito anch'io, mi da la sensazione di un serpente che però non c'è.
A voi sono capitati dei bug? A me due volte, ed entrambe le volte la schermata è diventata completamente di colore lilla e ho dovuto riavviare.
è vero sembra un serpente,forse li avevano inseriti all'inizio e poi li hanno eliminati,ma il suono è rimasto :morristend:

nessuno di questi bug a dire il vero per adesso.

Io sono arrivato nella zona delle

baraccopoli
, però ho notato un incongruenza nel gioco.

A un certo punto Lara

viene catturata e attaccata come un salame all'interno di una specie di macelleria umana.Il bello è che riesce a liberarsi, fugge, e appena uscita dalla grotta....TAC, ritrova tutte le armi.Ma come?? Tu catturi una e gli lasci tutte le armi??Mah......
Comunque a parte questo il gioco sta filando via bene, molto action(forse troppo), molto scenografico, belli gli ambienti, anche abbastanza ampi.

Quello che ancora mi fa storgere il naso è il fatto che non c'è stata una vera progressione di Lara da ragazzina impaurita a Ramba della situazione.

Posso capire che a dare una picconata o un calcio o usare un arco bene o male son buoni tutti, ma uccidere a sangue freddo con un fucile o una pistola stona moltissimo proprio perchè da un momento all'altro Lara ha imparato a sparare e a usare un fucile d'assalto.

Potevano farla crescere meglio, sependendo qualche abilità nell'uso della pistola e del fucile.

la storia invece è molto bella e interessante, anche se avrei preferito più fase esplorativa e minori scontri con i nemici.

Per adesso gli do 8,5

sono indeciso se prenderlo......ragazzi vale la pena? cioè anche come rigiocabilità?
va sicuro ti convolgerà a bestia,come rigiocabilità mi sembra di no,apparte che dopo finito il gioco puoi andare da qualsiasi parte dell'isola per prendere tutti i collezzionabili,ma nemici non ne troverai più una volta finita la storia,almeno credo,io per ora non ho trovati.

secondo me vale la pena se ti piacciono i TPS e se ti piace una bella storia da vivere.

Un pò di rigiocabilità c'è perchè i collezionabili da trovare sono davvero molti e alcuni anche interessanti in quanto ti danno qualche retroscena della storia.

va sicuro ti convolgerà a bestia,come rigiocabilità mi sembra di no,apparte che dopo finito il gioco puoi andare da qualsiasi parte dell'isola per prendere tutti i collezzionabili,ma nemici non ne troverai più una volta finita la storia,almeno credo,io per ora non ho trovati.
secondo me vale la pena se ti piacciono i TPS e se ti piace una bella storia da vivere.Un pò di rigiocabilità c'è perchè i collezionabili da trovare sono davvero molti e alcuni anche interessanti in quanto ti danno qualche retroscena della storia.

grazie delle risposte....appena trovo un'offerta vantaggiosa lo prendo

Il gioco merita tantissimo, ma l'elemento rigiocabilità è praticamente zero!!!

In pratica una volta finita la storia e presi i collezionabili non ti rimane altro....nemmeno il gusto di girare per l'isola visto che è deserta, completamente deserta...trovi solo qualche soldato qua e là sperduto e isolato.

Questo rappresenta il maggior difetto del gioco: una volta finito e se non ti interessa l'online (che fa davvero schifo tra l'altro), puoi anche buttarlo il disco del gioco :bah!:

Ne vale assolutamente la pena, poi a sta a poco più di 35€ su amazon.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sto scaricando una patch,ci sono novità?

Comunque ragazzi se qualcuno è interessato al DLC baraccopoli mi contatti!

Sono andato avanti e penso di avvicinarmi alla fine

bella la sezione stealth nella foresta d'alta quota, e bellissima la spiaggia, bella grande e finalmente senza nemici da ammazzare, ho appena ricevuto il nuovo arco, spero che nel finale non torni un TPS come nel monastero e nella baraccopoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro