PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
La versione UK è multi5 ?? Cmq credo di acquistarlo anche coi sub Eng perchè su Play è un'affarone :sasa:

Multi confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione UK è multi5 ?? Cmq credo di acquistarlo anche coi sub Eng perchè su Play è un'affarone :sasa:
Io ho la versione UK per play3 ed è in Italiano , le lingue voce e sub sono selezionabili separatamente , dalle opzioni audio e video (per i sub)

Io ho la versione UK per play3 ed è in Italiano , le lingue voce e sub sono selezionabili separatamente , dalle opzioni audio e video (per i sub)
Ottima notizia !! Grazie ! :superhype:

---------- Post added at 10:15:43 ---------- Previous post was at 10:15:09 ----------

Multi confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandioso !! Grazie !! :cheers:

Avete presente la seconda parte di mappa in cui arriviamo? Quella

in cui c'è il capitano della nave ferito e noi dobbiamo andare a recuperare lo zaino.

Ho trovato la mappa che localizza gli achievements, mi segnala una reliquia nell'edificio a tre piani (lato sud) ma non riesco a trovarla: idee?:morristend:

Avete presente la seconda parte di mappa in cui arriviamo? Quella
in cui c'è il capitano della nave ferito e noi dobbiamo andare a recuperare lo zaino.

Ho trovato la mappa che localizza gli achievements, mi segnala una reliquia nell'edificio a tre piani (lato sud) ma non riesco a trovarla: idee?:morristend:

Se non ricordo male dovrebbe trovarsi nella stanza a piano terra, dove c'è la porta con la fune vicino, che ancora non puoi oltrepassare perchè ti manca l'attrezzo giusto. Poi ci tornerai in quella zona

finora è tutto un crescendo. Sto a circa 2/3 e si sta scatendando il finimondo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una volta finito il gioco ci si può muovere liberamente per l'isola per raccogliere i collezionabili?

Comunque ho provato il multi e mi è stranamente piaciuto :morristend: Non ho trovato il minimo lag poi...

Finito.

Voto 8 per i personaggi ma sono rimasto profondamente deluso.

Di survival ha solo il nome.

La vena steath viene incentivata un minimo quando sblocchi il silenziatore e con l'arco , per il resto o vai alla Rambo( O ramba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o nulla.

Prime 2h il gioco da il massimo , prima dell'antena insomma. Devi sopravvivere ma poi? Tra fucili a pompa incendiari e donnine con la forza di hulk che tirando una corda abbattono campane mi chiedo " Ma dove brazz è il survival? "

Andando avanti fino al monastero tutto sommato , tolti alti e bassi di fasi sparabumbum , il gioco è molto godibile , hai un ottimo panorama , situazioni facili da risolvere ma che stuzicano la mente. E poi? E poi ti appare la scritta Lara Payne sullo schermo ancora un pò e inizia un bagno di sangue che manco nella sequenza finale di Max Payne 3 o di Vanquish ti trovi cosi tanti nemici da ammazzare , ovviamente , e in modo inequivocabile , armi spianate e in face vs face.

Ho apprezzato tantissimo invece i personaggi secondari e di contorno , l'idea dei Solarii + annessi amici al templio ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e la storia molto ben narrata senza enormi intermezzi da ore e ore ( chi ha detto MGS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è una trollata amo MGS eh!! ) ma troppe scelte che mi hanno fatto vedere la solita ammmericanata .

Peccato , da ciò che pareva l'inizio poteva essere un gioco divino. Invece si è accontentato di esser un buon gioco , tra tanti.

Ah nota dolente finale. il combattimento con

il samurai-demone-oni-ciccione-ruggente
è talmente trash e fuori luogo uno scontro di questo tipo che troverei più fine un travis touchdown di No More Heroes nel gioco di Giulia Passione

cosa intendi per play? play.com?
su play.com è a 45 euro, su Amazon UK a 37 , in questo momento credo che a meno sia impossibile trovarlo considerando che è uscito il 5 del mese, meno di 10 giorni fa.

comunque ribadisco che la versione Uk per X360 NON E' MULTI 5 è SOLO INGLESE , sono multi 5 invece le versioni continentali

credevo meno , io sono arrivato al 12% ed ho già sbloccato lo spostamento rapido oltre ad aver potenziato la piccozza

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male dovrebbe trovarsi nella stanza a piano terra, dove c'è la porta con la fune vicino, che ancora non puoi oltrepassare perchè ti manca l'attrezzo giusto. Poi ci tornerai in quella zona
Yes l'ho appena sbloccato, grazie.

Per ora il mio giudizio è molto positivo, sono

al monastero, appena dopo essere stati bellamente appesi
La storia è narrata bene e se continua così riesce a coinvolgere, buono anche l'alternarsi tra fasi di vario genere.

Spero manchi ancora molto, questo è davvero un gran gioco.

Ragazzi stavo facendo la missione di prendere il pacardo (o pacaro non ricordo), praticamente arrivo al punto in cui devo sparare all'ancora, ma prima di farlo affronto dei nemici più avanti, poi per sbaglio cado in acqua, ricarico il checkpoint e mi trovo davanti all'ancora già distrutta ma senza nessuna traccia del pacardo... non mi dite che sono capitato in un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ciao a tutti vecchi miei. Avrei bisogno di due info, la prima è dettata dalla paranoia e la seconda consegue dalla prima: anche a voi il video fa effetto distorsione come se fosse rovinato nelle immagini prima dell'apparire della scritta tomb raider premi start? Se è così che deve fare è una scelta registica orrenda a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . La seconda è: a ritmo cadenzato durante tutto il gameplay si sente un fastidiossimo suono di 1 secondo come se il walkie talkie emettesse un segnale o come se ci fosse un gatto rabbioso vicino Lara, non so se ho reso l'idea del suono che intendo. Sono fissato con gli effetti sonori e questo è davvero fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq il gioco mi sta piacendo moltissimo paranoie video/audio a parte. Buona serata vecchi miei vado a vedere Mario su mtv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro