MichaelKaufmann
Esperto
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 0
La versione UK è multi5 ?? Cmq credo di acquistarlo anche coi sub Eng perchè su Play è un'affarone :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la versione UK per play3 ed è in Italiano , le lingue voce e sub sono selezionabili separatamente , dalle opzioni audio e video (per i sub)La versione UK è multi5 ?? Cmq credo di acquistarlo anche coi sub Eng perchè su Play è un'affarone :sasa:
Ottima notizia !! Grazie !Io ho la versione UK per play3 ed è in Italiano , le lingue voce e sub sono selezionabili separatamente , dalle opzioni audio e video (per i sub)
Grandioso !! Grazie !! :cheers:Multi confermatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avete presente la seconda parte di mappa in cui arriviamo? Quellain cui c'è il capitano della nave ferito e noi dobbiamo andare a recuperare lo zaino.
Ho trovato la mappa che localizza gli achievements, mi segnala una reliquia nell'edificio a tre piani (lato sud) ma non riesco a trovarla: idee?:morristend:
Grazie per la info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAssolutamente yes!
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna volta finito il gioco ci si può muovere liberamente per l'isola per raccogliere i collezionabili?
cosa intendi per play? play.com?La versione UK è multi5 ?? Cmq credo di acquistarlo anche coi sub Eng perchè su Play è un'affarone :sasa:
su play.com è a 45 euro, su Amazon UK a 37 , in questo momento credo che a meno sia impossibile trovarlo considerando che è uscito il 5 del mese, meno di 10 giorni fa.cosa intendi per play? play.com?
Yes l'ho appena sbloccato, grazie.Se non ricordo male dovrebbe trovarsi nella stanza a piano terra, dove c'è la porta con la fune vicino, che ancora non puoi oltrepassare perchè ti manca l'attrezzo giusto. Poi ci tornerai in quella zona
No niente del genereraga la versione liscia contiene pass o contenuti scaricabili??