PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Occhio però, per un tps ci starebbe pure, ma per un adventure puro quindici ore sono la prassi come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma questo non è un Adventure puro :none:

Ed anche 15 ore per un TPS sono più della norma, visto che la loro longevità si aggira sempre (almeno ultimamente) sulle 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indubbiamente!Volevo criticare più l'eccessiva linearità delle sessioni shooter, che effettivamente sono i punti più bassi del gioco.

Avrebbero pouto ammalgamare meglio le varie dinamiche che compongono il gioco e renderlo più uniforme, i corridoietti shooter sono troppo artificiosi rispetto al resto!

Non so se mi spiego...

A mio parere ci dovevano essere meno nemici ma più cazzuti , dopotutto è un'isola quasi perduta c'è un po troppa gente e tutti maschi per di più ,

Continuo a leggere di persone che dicono che questo Tomb Raider é un gioco longevo...Io non sono per nulla d'accordo.

Non si tratta di un gioco longevo, ma di un gioco con una durata nella norma (per non dire quasi un gioco breve).

Le fasi esplorative e gli enigmi sono quasi banali e non ci si trova praticamente mai bloccati da qualche parte senza sapere cosa fare. Fila davvero liscio (anche troppo)

Se considerate TR un gioco longevo, come giudicate giochi tipo Final Fantasy???
Un final fantasy può durare anche 160 ore con gli optionals , la longevità di un titolo come TR si basa su parametri differenti , è molto più adrenalinico e si basa anche su un certo grado di frustrazione nel dover fare le cose più volte o semplicemente cercare la via d'uscita , è come il basket la durata di una partita è più lunga dei minuti effettivi ufficiali.

Nel suo genere TR è longevo chi l'ha finito parla di tempi fra le 12 e le 20 ore ,dipende dalla difficoltà e dall'approccio al gioco c'è chi cerca tutto nella prima run e chi invece segue solo la trama fregandosene dei segreti

A mio parere ci dovevano essere meno nemici ma più cazzuti , dopotutto è un'isola quasi perduta c'è un po troppa gente e tutti maschi per di più ,
In modo un po' traballante hanno spiegato tutto con la trama... Anche se lascia intendere che l'isola attirasse solo navi da crociera gay! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Un final fantasy può durare anche 160 ore con gli optionals , la longevità di un titolo come TR si basa su parametri differenti , è molto più adrenalinico e si basa anche su un certo grado di frustrazione nel dover fare le cose più volte o semplicemente cercare la via d'uscita , è come il basket la durata di una partita è più lunga dei minuti effettivi ufficiali.

Nel suo genere TR è longevo chi l'ha finito parla di tempi fra le 12 e le 20 ore ,dipende dalla difficoltà e dall'approccio al gioco c'è chi cerca tutto nella prima run e chi invece segue solo la trama fregandosene dei segreti
se dici quello allora mi sa che della trama hai capito ben poco.....c'è un motivo ovviamente del perchè non ci sono donne sull'isola....

se dici quello allora mi sa che della trama hai capito ben poco.....c'è un motivo ovviamente del perchè non ci sono donne sull'isola....
non l'ho finito, sono a meno del 20%

Allora è normale. Vedrai andando avanti.La trama devo dire non è niente male. Anche la narrazione è piuttosto gradevole:sisi:

beh, allora prima di dare giudizi sul titolo almeno finiscilo.

Anch'io all'inizio (diciamo fino a metà)avrei dato un voto inferiore, poi alla fine ho dato un giudizio diverso...

beh, allora prima di dare giudizi sul titolo almeno finiscilo.Anch'io all'inizio (diciamo fino a metà)avrei dato un voto inferiore, poi alla fine ho dato un giudizio diverso...
ma infatti lo sto dicendo da un pò che le mie sono impressioni ingame non un giudizio definitivo

salve sono nuovo del forum , vorrei sapere una cosa,devo comprare il gioco su amazon.uk visto che costa di meno xD,e volevo sapere se la versione uk del gioco ha la lingua italiana... grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salve sono nuovo del forum , vorrei sapere una cosa,devo comprare il gioco su amazon.uk visto che costa di meno xD,e volevo sapere se la versione uk del gioco ha la lingua italiana... grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si la versione UK PS3 contiene l'italiano :stema:

P.S. Stiamo anche attenti ai piccoli spoiler :kep88:

P.P.S. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ps3 sì, è full ita, sia le scritte che il parlato. Per 360 no, quindi occhio.

Per ps3 sì, è full ita, sia le scritte che il parlato. Per 360 no, quindi occhio.
lo devo comprare per Ps3 :morris82: grazie per la risposta:mrgreen:

---------- Post added at 12:03:30 ---------- Previous post was at 11:55:16 ----------

Si la versione UK PS3 contiene l'italiano :stema:
P.S. Stiamo anche attenti ai piccoli spoiler :kep88:

P.P.S. Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie per il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito.

Voto 8,5

Piacevolmente sorpreso..peccato solamente per l'introduzione (troppo corta e sbrigativa) e per il finale... (idem come l'intro).

Per il resto non ho trovato nulla che mi ha fatto storcere il naso.

Spero che il seguito possa continuare su questa strada.

Sono alla

baraccopoli, nel punto in cui devo prendere quella specie di funicolare.
Sì, ok, la fase action si è intensificata ma è tutto adeguato al normale avanzamento di un gioco e al contesto.

eh si... l'ho sparata grossa :-)
é un raffronto molto diverso , in un jrpg la maggior parte degli scontri servono ad accumulare esperienza, affronti migliaia di nemici , gran parte del tempo si perde in questi mini scontri e negli spostamenti da un'area all'altra spesso ostacolati da scontri casuali, raramente sono mortali, in un action non è così

Continuo a leggere di persone che dicono che questo Tomb Raider é un gioco longevo...Io non sono per nulla d'accordo.

Non si tratta di un gioco longevo, ma di un gioco con una durata nella norma (per non dire quasi un gioco breve).

Le fasi esplorative e gli enigmi sono quasi banali e non ci si trova praticamente mai bloccati da qualche parte senza sapere cosa fare. Fila davvero liscio (anche troppo)

Madò che commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Finisci ogni livello al 100% raccogliendo tutto e poi vediamo se non ti dura:patpat:

Spero che sei consapevole di quello che hai detto, perché e grave ciò che hai riportato. Tomb Raider ha molti difetti, manca di 'Survival', comparto FPS in alcuni punti del gioco, IA non all'altezza, ma non puoi dire che è corto...Anzi mi ha sorpreso questo nuovo capitolo di Lara, in quanto nel cercare i collezionabili, componenti armi lo rendono davvero longevo. Se tu invece sei nel discorso' Gioco la storia e bho' allora vuol dire che non capisci il significato di 'Longevità'.

---------- Post added at 17:48:54 ---------- Previous post was at 17:18:22 ----------

Tomb Raider primo in Classifica Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.vg247.com/2013/03/18/uk-charts-tomb-raider-top-for-a-second-week/

mi sono reso conto di aver detto un immensa cavolata... effettivamente TR non é paragonabile ad un GDR per quanto riguarda la longevitá.

Probabilmente ho anche interpretato male il concetto di longevitá.

Quello che volevo esprimere é che per completare la storia non ci vuole molto tempo, e il riprendere in mano il gioco per completarlo al 100% non offre comunque grandi stimoli. Le varie tombe sparse per l'isola hanno quasi del ridicolo da quanto sono semplici e brevi da completare.

Tra i vari TR, questo mi sembra che abbia la storia che dura meno

mi sono reso conto di aver detto un immensa cavolata... effettivamente TR non é paragonabile ad un GDR per quanto riguarda la longevitá.Probabilmente ho anche interpretato male il concetto di longevitá.

Quello che volevo esprimere é che per completare la storia non ci vuole molto tempo, e il riprendere in mano il gioco per completarlo al 100% non offre comunque grandi stimoli. Le varie tombe sparse per l'isola hanno quasi del ridicolo da quanto sono semplici e brevi da completare.

Tra i vari TR, questo mi sembra che abbia la storia che dura meno
Riguardo alle tombe sono d'accordo con te, troppo facili da trovare e troppo semplici. Ma fare un paragone con FF che un GDR e TR non devi proprio pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Riguardo alla longevità, 16-17 ore sono tante al giorno d'oggi, questo gioco e uno di quelli 'Devi trovare tutto per completarlo al 100%'. La storia a parer mio lo trovata abbastanza lunghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro