Si, anche io sono soddisfatto dell storia e della mitologia Giapponese che si narra su quell'isola. Riguardo alle tue domande...Mi sono innamorato
Ho fatto le prime 2 orette, Lara è eccezionale, finalmente ha un certo spessore e non la bambola sputa-piombo dei precedenti titoli, la adoro
Ottima pure l'isola, il background, appena accennato per adesso, è bello e potenzialmente enorme, a livello mitologico sembra bello pesante e, soprattutto, molto particolare: i miti degli dei orientali interpretati come culti preistorici di un'epoca più o meno dimenticata è estremamente affascinante nonché plausibile. Ripongo molte speranze in questo elemento, visto che hanno già citato
Molto bella pure l'OST, se non sbaglio vengono riprese alcune note del vecchio main theme...Solarii, Oni e Amaterasu stessa
Adesso ho un paio di domande, metto sotto spoiler per sicurezza ma sono relative tutte alle prime 2 ore di gioco
- i vari collezionabili che vedo con ??? sono sparsi per TUTTA l'isola o solo per l'area in cui mi trovo?
- Quante "macro aree" ci sono più o meno? L'isola che vedo è da "riempire"?
- Sono arrivato appena fuori dal bunker della foresta, quando si ritrovano gli altri dopo la "dipartita" di Sam, in 2 ore, più o meno a che percentuale sono? Tanto per regolarmi un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerazioni sulla trama: come ho scritto sopra sono arrivato in quel punto
Mathias è un ******** lo si vede da 20 Km, Sam è un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo seguire Withman fuori dalla foresta costiera ma anche lui non me la racconta giusta, spero che la trama impenni più avanti perché stanno mettendo un sacco di carne al fuoco
Per adesso insomma estremamente soddisfatto, la mia Lara poi la faccio camminare invece di correre, molto più d'atmosfera (come se non ce ne fosse già a pacchi)
-I collezionabili sono su tutta l'isola, e man mano che andrai avanti, in varie zone del luogo in cui ti troverai, c'è ne saranno molte!.
-No, non tutta l'isola vedrai, forse per DLC (Ovvio) futuri
-La percentuale di gioco?. Forse 6 o 7% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-No, non tutta l'isola vedrai, forse per DLC (Ovvio) futuri
-La percentuale di gioco?. Forse 6 o 7% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altra cosa riguardo ai futuri nemici che incontrerai...
Si, ci sarà il 'Leggendario Demone' Giapponese, Folclore azzeccatissimo e poi scoprirai il perché. Si incontrerai Samurai antichi.
Ecco qua Manù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif