PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
quanto te l'hanno valutato dead space 3? quanto costava tomb raider senza valutazione?
Dead space 3 valutato 30 eurozzi, tomb raider 59,99. Quindi mi hanno fatto una valutazione complessiva di 54,99 euri e ho pagato 5 euro tomb raider, per il semplice fatto che non potevano fare uno scambio alla pari!

Dead space 3 valutato 30 eurozzi, tomb raider 59,99. Quindi mi hanno fatto una valutazione complessiva di 54,99 euri e ho pagato 5 euro tomb raider, per il semplice fatto che non potevano fare uno scambio alla pari!
ma come, con quel nick name, dai indietro DS3??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma come, con quel nick name, dai indietro DS3?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!

Poi DS3 ce l'ha anche mio cognato, quando vorrò riprenderlo per platinarlo basta chiederglielo!

L'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!Poi DS3 ce l'ha anche mio cognato, quando vorrò riprenderlo per platinarlo basta chiederglielo!
Sei arrivato al terzo prestigio?!?!? :loris:

sisi fino al 24, però non so quanto lo valutano dead space 3, sappi solo che la sua valutazione viene raddoppiata se compri tomb raider ;p
30 x 2 = 60 euri , idem gow ascensore ,e mof onore warfhigter 15 x 2 = 30 , io lo preso da loro prima della promo a 29.98 nuovo goooodevoooo

com'è l'online di tomb raider?

per ora non posso ancora giocarci quindi vorrei qualche anticipazione XD

com'è l'online di tomb raider? per ora non posso ancora giocarci quindi vorrei qualche anticipazione XD
E' molto simile a quello di uncharted, se quello ti e' piaciuto ti piacera' anche questo.

L'ho quasi platinato, (98%). Poi se devo scegliere tra le curve di Elly e quelle di Lara. Beh scusa ma non c'è confronto dai!!!Poi DS3 ce l'ha anche mio cognato, quando vorrò riprenderlo per platinarlo basta chiederglielo!
edit: ah ok ti riferivi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque le zone dell'isola si sbloccheranno tutte alla fine del gioco?

o rimarrà qualche area sconosciuta?

Ultima modifica da un moderatore:
edit: ah ok ti riferivi a DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque le zone dell'isola si sbloccheranno tutte alla fine del gioco?

o rimarrà qualche area sconosciuta?
Finito il gioco puoi tornare ovunque, però sulla mappa se vai col cursore in alcune aree dice area sconosciuta, prevedo che arriveranno DLC :rickds::rickds:, comunque ho finito l'offline e per ora non ho voglia di arrivare al terzo prestigio, magari arriverò al liv.60 per attivare il primo prestigio, ma poi basta, lo riprenderò più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' molto simile a quello di uncharted, se quello ti e' piaciuto ti piacera' anche questo.
ok

Però il bello di uncharted 2 e 3, secondo me, è che i trofei online erano degli extra (cioè che non valevano per il platino), quelli obbligatori online erano solo: Fai una sfida cooperativa, Fai una sfida competitiva se ricordo bene:kep88:

Mentre ora ho letto che tomb raider si deve fare per forza il 3° prestigio per il platino. Vabbè quando risolvo il mio problema della connessione a internet con la ps3 vedrò se qualcuno è disponibile a fare delle partite con me online:game:

Domanda volante rispondete anche sotto spoiler:

Quante sono le tombe opzionali? :morris82:

9 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok grazie...siccome mi pare si scoprono man mano...io ho fatto la prima...mi regolo con la durata della storia...:kep88:

Mi sono innamorato

Ho fatto le prime 2 orette, Lara è eccezionale, finalmente ha un certo spessore e non la bambola sputa-piombo dei precedenti titoli, la adoro

Ottima pure l'isola, il background, appena accennato per adesso, è bello e potenzialmente enorme, a livello mitologico sembra bello pesante e, soprattutto, molto particolare: i miti degli dei orientali interpretati come culti preistorici di un'epoca più o meno dimenticata è estremamente affascinante nonché plausibile. Ripongo molte speranze in questo elemento, visto che hanno già citato

Solarii, Oni e Amaterasu stessa
Molto bella pure l'OST, se non sbaglio vengono riprese alcune note del vecchio main theme...

Adesso ho un paio di domande, metto sotto spoiler per sicurezza ma sono relative tutte alle prime 2 ore di gioco

- i vari collezionabili che vedo con ??? sono sparsi per TUTTA l'isola o solo per l'area in cui mi trovo?

- Quante "macro aree" ci sono più o meno? L'isola che vedo è da "riempire"?

- Sono arrivato appena fuori dal bunker della foresta, quando si ritrovano gli altri dopo la "dipartita" di Sam, in 2 ore, più o meno a che percentuale sono? Tanto per regolarmi un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerazioni sulla trama: come ho scritto sopra sono arrivato in quel punto

Mathias è un ******** lo si vede da 20 Km, Sam è un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo seguire Withman fuori dalla foresta costiera ma anche lui non me la racconta giusta, spero che la trama impenni più avanti perché stanno mettendo un sacco di carne al fuoco :ivan:

Per adesso insomma estremamente soddisfatto, la mia Lara poi la faccio camminare invece di correre, molto più d'atmosfera (come se non ce ne fosse già a pacchi)

Ma l'auto save dei messaggi serve solo per rompere le palle in questo forum?

avevo scritto un messaggio complesso, lo invio ed è scomparso , mentre l'autosave che a volte mi fa comparire messaggio vecchi di ore che devo poi rimuovere di questo non ha salvato nulla o comunque non compare.

ma vaff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro