Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Esatto, e io faccio questo anche in TR, inoltre nei vecchi TR neanche dovevi esplorare tanto le ricompense erano nulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo i 3 draghi nei livelli di TRII ma non sbloccavano niente o sbaglio?Spè mi sa che mi sono spiegato male. Pure io di rado faccio il 100%. Quel "mi piace fare tutto il fattibile" è appunto uno stimolo naturale e genuino che mi procura un bell'adventure che mi prende, che mi spinge a guardare negli anfaratti più impensabili, nel vedere un punto della zona in lontanaza, magari un picco altissimo e dire "chissà se lì ci posso andare.. al lavoro".
Insomma in Prime c'ho passato tanto tempo non perchè ambivo al 100 % in sè, ma perchè appunto mi divertivo tantissimo a girare per tallon alla ricerca del missile tank, del mini enigma ambientale che mi fa prendere un altro energy tank e così via.. (che poi a conti fatti il 100% l'ho fatto in pochi giochi, e prime non è tra questi, perchè se appunto dopo un po' lo stimolo finisce, vuol dire che la mia esperienza con quel gioco è completa, m'ha dato tutto quello che poteva darmi. E' anche un po' questa quella che definisco longevità)
Vabbé ho un paio di domande sulle tombe: quante sono in totale? Quante obbligatorie e quante facoltative? Nella mappa non me le segna neanche se trovo la mappa dei tesori? Ad esempio nel
villaggio montano ce ne sono 2 ma ne ho trovata una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif