PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
E quanto avrà i capelli più realistici con la nuova Patch, la renderà ancora più a desiderare :ivan:Comunque

Ci saranno ancora colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E per l'obiettivo delle statue, devi ancora visitare altre zone del villaggio montano. E sei hai visto i cadaveri, ci sarà di peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Patch? WTF?

No delle statue non mi frega era solo per indicare quanto ero andato avanti col 36% e quanto mi rimaneva da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto la mappa completa sul web comunque, più o meno sono a metà con almeno altri 2 luoghi molto grandi quasi quanto il villaggio, sbaglio?

Peggio del deposito di cadaveri? WTF?! :phraengo: Ricordo che dicesti dei cannibali ma erano ingabbiati, cos'altro potrà esserci? :unsisi:

Patch? WTF?

No delle statue non mi frega era solo per indicare quanto ero andato avanti col 36% e quanto mi rimaneva da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto la mappa completa sul web comunque, più o meno sono a metà con almeno altri 2 luoghi molto grandi quasi quanto il villaggio, sbaglio?

Peggio del deposito di cadaveri? WTF?! :phraengo: Ricordo che dicesti dei cannibali ma erano ingabbiati, cos'altro potrà esserci? :unsisi:
Ehhh

Si, ci sarà la Spiaggia che è molto grande. Comunque vedrai, dove ci sono i cadaveri, la ci sarà una stanza tutto sanguinosa, piena di ossa e mangiucchiate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehhh
Si, ci sarà la Spiaggia che è molto grande. Comunque vedrai, dove ci sono i cadaveri, la ci sarà una stanza tutto sanguinosa, piena di ossa e mangiucchiate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povera Lara, almeno però si spiega il carattere forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quanto avrà i capelli più realistici con la nuova Patch, la renderà ancora più a desiderare :ivan:Comunque

Ci saranno ancora colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E per l'obiettivo delle statue, devi ancora visitare altre zone del villaggio montano. E sei hai visto i cadaveri, ci sarà di peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti riferisci al tressfx, è solo per pc, per ovvi motivi (piuttosto pesante in termini di hardware)

Mi sta davvero piacendo. Ad Uncharted 3 non ho ancora giocato ma i primi due li straccia.

Finito ieri sera al 100%..davvero stupendo!

Alla fine mi è durato una dozzina di ore per completarlo tutto :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a fattore rigiocabilità come stiamo messi? Penso che

per potenziare tutte le armi al massimo, ci sarà una partita+ no???

Ma a fattore rigiocabilità come stiamo messi? Penso che
per potenziare tutte le armi al massimo, ci sarà una partita+ no???
Oddio, io sto ancora a metà gioco penso, ma i potenziamenti per adesso li ho tutti (infatti penso che sia l'unico "difetto" del gioco insieme allo sviluppo delle abilità, tutto troppo lineare e facile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri sono arrivato nel pezzo i cui Lara

cade nella pozza piena di sangue
ma che cazz :morris82:

Bello bello bello.

Oddio, io sto ancora a metà gioco penso, ma i potenziamenti per adesso li ho tutti (infatti penso che sia l'unico "difetto" del gioco insieme allo sviluppo delle abilità, tutto troppo lineare e facile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ieri sono arrivato nel pezzo i cui Lara

cade nella pozza piena di sangue
ma che cazz :morris82:

Bello bello bello.
Anche io ho potenziato tutte le armi, ma ho trovato ancora dei pezzi. Infatti anche per l'arco (che pensavo di non dover più potenziare) devo trovare ancora un pezzo! Comunque davvero un bellissimo gioco, dopo averlo finito lo rigioco per sbloccare i trofei per il single!

Io ho potenziato tutte le armi e le abilità in una partita sola..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

p.s. chiamatemi maniaco o quello che volete, ma io speravo tanto
in uno sviluppo amoroso tra Lara e Sam, spero nel prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo, basta vedere come hanno trattato la scena del "tentato stupro"
un ottimo gioco sì, ma con la serie non ha molto a che vedere. Si spara troppo e si pensa poco, un ottimo gioco, non un tomb raider come avrebbero voluto i fan. Lo dico per l'ennesima volta: conviction è un buon gioco, non un buon splinter cell, qui uguale
Tu sì che sei un grande...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

In effetti sarebbe sicuramente qualcosa di nuovo e mai visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta davvero piacendo. Ad Uncharted 3 non ho ancora giocato ma i primi due li straccia.
Eh,ocio con queste affermazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu sì che sei un grande...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
In effetti sarebbe sicuramente qualcosa di nuovo e mai visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un vero reboot

raga sono dove

brucia tutto il palazzo e tutto in fiamme
quanto manca?? vorrei platinarlo ma i trofei online sono lunghi??

Adoro questo pezzo :house:

[video=youtube;HXLBwk2VV-Q]

raga sono dove
brucia tutto il palazzo e tutto in fiamme
quanto manca?? vorrei platinarlo ma i trofei online sono lunghi??
Circa a metà, al massimo poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono al

centro di ricerca,
finalmente si faranno vederei quei cavolo di

Oni?
Sono due settimane che gioco pensando di trovarli e invece..:morristend: ancora nada.

Sono arrivato alla

baraccopoli, quanto mi manca?

E quante "grosse" aree ci sono ancora? Solo la baraccopoli o anche un'altra?

Lara la adoro sempre di più, poveraccia come soffre (elicottero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Geme anche quando cammina quasi quanto fosse qui con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono arrivato alla
baraccopoli, quanto mi manca?

E quante "grosse" aree ci sono ancora? Solo la baraccopoli o anche un'altra?

Lara la adoro sempre di più, poveraccia come soffre (elicottero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Geme anche quando cammina quasi quanto fosse qui con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti manca ancora un bel po' e più avanti troverai altre aree vaste. Le aree non si riciclano mai durante l'avventura. Tutte le location sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Lara è messa bene alla prova, le capita veramente di tutto...poverella!

Ti manca ancora un bel po' e più avanti troverai altre aree vaste. Le aree non si riciclano mai durante l'avventura. Tutte le location sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Lara è messa bene alla prova, le capita veramente di tutto...poverella!

Ho già intravisto il palazzo dei solarii dalla baraccopoli, splendido, adoro lo stile giapponese. Non vedo l'ora di incontrare la guardia tonante, dagli artwork sembrano cattivi il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A parte scherzi Lara è carina e tutto ok ma l'ho trovata molto umana, al contrario della vecchia Lara che era una bambola tritacarne, praticamente lo stereotipo della donna "perfetta" (molto tra virgolette perché io preferirei 1000 volte una ragazza come la nuova Lara, forte ma comunque delicata e femminile, non la siliconata sputa piombo che ringhia :asd )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro