skrocco
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2008
- Reazioni
- 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto qualche ambientazione e dei personaggi.Quanto spoilera l'online (se si gioca prima del single, obv)?
L'unica critica sensata che gli si può muovere, è giustamente il fatto di non aver approfondito alcune delle nuove meccaniche e non aver dato, secondo me, all'esplorazione una finalità non limitata solo ai collezionabili. Le altre sono caratteristiche distintive della serie, alcune lasciate intatte come la Lara terminator (a dire il vero in questo neanche tanto) e gli elementi di fantasia, mentre altre sono state "modernizzate" come la cinematograficità delle parti action e l'alleggerimento della parte Adventure.Finito ieri. Ottimo action. Mi è piaciuto più di Unchaerted (1,2,3). I 10 minuti finali fanno un po' pena però. Ci sono poi alcuni aspetti che avrebbero dovuto essere ampliati (tipo la caccia e tutta la questione del SOPRAVVIVERE). I combattimenti sono divertenti, però se ce ne fossero stati pochissimi sarebbe stato infinitamente meglio: si sarebbe ampliata la parte esplorativa e degli enigmi e il tutto avrebbe avuto molto più senso (la storia dell'eroina che alla fine del gioco ha ucciso qualcosa come 400 uomini non ha molto senso). Voto: 9
Se avessero messo anche una modalità cooperativa nel multiplayer o addirittura delle mini avventure da affrontare insieme ad altri giocatori (2-3 tipo uncharted) con piccoli enigmi da risolvere in gruppo (uno va da una parte ad azionare una leva, l'altro fa un'altra cosa ecc.) sarebbe stato decisamente meglio. Questo online competitivo oltre ad essere deserto, mediocre fa anche bloccare la console 3 partite su 4. Io l'ho mollato poco dopo averci speso una decina di ore (l'unica cosa che mi aveva spinto a tanto era sbloccare Lara, nient'altro) ma alla fine mi ero rotto e ho lasciato perdere. Se mai uscirà qualche DLC serio cooperativo per il multiplayer (no le solite mappe del catz) allora quasi sicuramente lo riprenderò molto volentieri.Ma io non capisco una cosa...perchè il multigiocatore dove si possono utilizzare altri pg è solo online? un online deserto che mi porta a spegnere la PS3 dal tasto della console perchè si impalla per tempi giurassici senza possibilità di tornare indietro nel menù? Eccheppalle!!!
se prendi tutti i tesori ecc sblocchi trofei, bozzetti, immagini e informazioni aggiuntive sulla storia. Per l'online, è semplicemente team deathmatch e missioni di trasporto oggetti da un punto all'altro della mappa, molto simile al multiplayer di unchartedciao ragazzi ho finito il gioco!!!!!!! l'ho finito al 64% ora dovrei prendere tutti i tesori, ma una cosa voglio sapere.....- prendendo tutti i tesori e tutto, alla fine che guadagno? si sblocca qualcosa? mi danno qualcosa di nuovo cosa?poi un altra domanda, non ho mai giocato online, ho iniziato proprio con tomb raider, ma la mia missione quale è?
Mi state facendo venì una voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPreso anche io e fatto una sessione di 3 ore consecutive...non mi accadeva da molto tempo. Grande gioco per adesso, grandissimo. Mi sta prendendo più di uncharted. Ovviamente lo sto giocando a difficile e tutto con l'arco, l'arma più azzeccata del gioco.
Maaa prendilo ne vale la pena! Da amazon ha un costo ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi state facendo venì una voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prendilo, fidati. Se hai apprezzato uncharted, non puoi fartelo scappare. Per me ha anche qualcosa in più rispetto a quest'ultimo; l'aspetto che mi fa preferire Lara a Natan è sicuramente la componente stealth. Il gioco, almeno per quanto mi riguarda, mi spinge ad avanzare nell'ombra ed in modo furtivo, considerato che a difficile 3 frecce bastano per mandarti ko. Sto usando solo l'arco, letale preciso e silenzioso anche dalla distanza. Poi per adesso non ho visto molti scontri, e spero mantenga questo ritmo fino alla fine. Non vedo l'ora di proseguire.Mi state facendo venì una voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
gli scontri sono fin troppi, vedrai andando avanti...Comunque sì anche io nonostante tutto l'ho preferito a tutti e 3 gli uncharted, il 2 è bello ma con troppi cliché generali o da firefly, mentre il 3° preferisco non parlarne nemmeno, idea interessante ma sceneggiatura ridicolaPrendilo, fidati. Se hai apprezzato uncharted, non puoi fartelo scappare. Per me ha anche qualcosa in più rispetto a quest'ultimo; l'aspetto che mi fa preferire Lara a Natan è sicuramente la componente stealth. Il gioco, almeno per quanto mi riguarda, mi spinge ad avanzare nell'ombra ed in modo furtivo, considerato che a difficile 3 frecce bastano per mandarti ko. Sto usando solo l'arco, letale preciso e silenzioso anche dalla distanza. Poi per adesso non ho visto molti scontri, e spero mantenga questo ritmo fino alla fine. Non vedo l'ora di proseguire.