PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato

al pezzo in cui devo raggiungere i miei amici sulla spiaggia per riparare la nave

Quanto manca?

Maaa prendilo ne vale la pena! Da amazon ha un costo ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si lo avevo notato... pochi secondi dopo il tuo post però il prezzo è salito a 60 euro, vedere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi comunque lo recupero :mah:

Sono arrivato
al pezzo in cui devo raggiungere i miei amici sulla spiaggia per riparare la nave

Quanto manca?
Sei ormai vicino alla conclusione. Credo altre 2 orette di gioco.. dipende da come vai veloce insomma.

---------- Post added at 16:17:45 ---------- Previous post was at 16:17:13 ----------

Si lo avevo notato... pochi secondi dopo il tuo post però il prezzo è salito a 60 euro, vedere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima o poi comunque lo recupero :mah:
http://www.amazon.co.uk/Square-Enix-Tomb-Raider-PS3/dp/B0051NNVYI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1367331453&sr=8-1&keywords=tomb+raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma seriamente: nessuno che mi può aiutare una mezzoretta per un trofeo ottenibile solo online? che vi costa cavolo!?

Ma seriamente: nessuno che mi può aiutare una mezzoretta per un trofeo ottenibile solo online? che vi costa cavolo!?
Ti ho lasciato un messaggio sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ti ho lasciato un messaggio sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
cavolo ero convinto di averlo messo, ora l'ho inserito.

Comunque per un paio di trofei da ottenere online, faccio prima a dirveli durante la partita.

Sono andato avanti, un bel pò a dire il vero. Davvero difficile staccarsi, complimenti ai Cristal Dynamics. Le sparatorie sono aumentate, ma credevo peggio sinceramente. Comunque consiglio di giocarlo a difficile e tutto con l'arco; giocato in questo modo, ti spinge a non buttarsi nella mischia e ad usare tattiche alternative per accoppare i nemici. Mi sta stupendo sempre di più questo Tomb. Bellissimo, consigliato a TUTTI.

Avrei bisogno anch'io di aiuto per i trofei online, ma nessuno mi si fila nel topic dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito...avevo detto tempo fa che l'idea di avere un altro gioco in stile Uncharted mi stuzzicava tantissimo, anche perchè di titoli così non se ne sono visti molti in questa generazione. Strano, perchè sono davvero belli e credo che riescano anche ad avere una grande presa sul pubblico. Ad ogni modo, potrei sintetizzare il mio giudizio su Tomb Raider dicendo che spero ne facciano un seguito e che quindi questo sia solo l'inizio di una serie.

Il gioco di per sè è molto cinematografico, con un'isola davvero bellissima da esplorare ed ideata alla grande per quanto riguarda il level design: sotto questo punto di vista i ragazzi di Crystal Dinamics hanno fatto un lavoro davvero encomiabile. Anche i nemici sono piuttosto tosti, più che altro perchè con pochi colpi ti sconfiggono e a volte sono in una maggioranza numerica davvero notevole.

Il gameplay è divertente e funziona, ho notato pochissime sbavature e in ogni caso non minano assolutamente l'esperienza di gioco. Si corre, si salta, si spara (parecchio), e in più c'è un pizzico di stealth che non guasta grazie al meraviglioso arco e anche un pizzico di componente GDR, con la possibilità di potenziare le abilità di Lara e le sue armi.

Tutto sommato anche la storia mi è piaciuta, per quanto qualche situazione e qualche personaggio li avrei sfruttati meglio sono rimasto comunque piacevolmente soddisfatto. La campagna mi è durata 10 ore e 30 minuti, direi una buona longevità considerando che ho esplorato l'isola ma non sono andato alla ricerca del 100%. Insomma, in definitiva un giocone consigliatissimo che saprà intrattenervi per diverse ore, impegnativo il giusto e parecchio vario. Bene così, per quanto mi riguarda.

Avrei bisogno anch'io di aiuto per i trofei online, ma nessuno mi si fila nel topic dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
stessa cosa io, qual'è il tuo nick psn che ti aggiungo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro