PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
E allora jack mi fai un esempio di cosa intendi tu per adventure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per farti un esempio, Darksiders 2 è un adventure puro, Zelda Oacrine Of Time è un adventure puro, un adventure è appunto caratterizzato da: Enigmi e Esplorazione, e in minor parte da una manciata anche da combattimenti contro nemici, però che occupano una parte molto poco rilevante rispetto agli altri 2 fattori :sasa:

I vecchi Tomb Raider erano Adventure, si concentravano sull'esplorazione, risoluzione di enigmi e platforming, e solo una minima parte da combattimenti contro nemici, una cosa che occupava si e no il 15% del gioco, ed erano sezioni fatte anche abbastanza a cazz° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui le sezioni contro nemici occupano una bella parte, sono fatti bene come sezioni e non occupano una parte poco rilevante del tutto, la parte adventure invece è meno sviluppata rispetto al passato, più guidata, più facile (per via anche della presenza di pochi enigmi) ecc...

Insomma non si può considerare più un Adventure puro, bensì un TPS/Adventure, perché la parte TPS ed è rilevante nella formula di gioco, la parte Adventure comunque c'è, ma molto meno sviluppata rispetto al passato, ed appunto non basta a farlo essere un Adventure puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma TPS/Adventure :stema:

Ah ragazzi una domanda: solo a me è quasi scesa una lacrimuccia quando nel duello finale Lara ha sfoderato le 2 pistole in pieno stile miss Croft?:andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ragazzi una domanda: solo a me è quasi scesa una lacrimuccia quando nel duello finale Lara ha sfoderato le 2 pistole in pieno stile miss Croft?:andrean:
Mi sa' che devi mettere uno spoiler grande quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, non sei l'unico :kep88:

Mi sa' che devi mettere uno spoiler grande quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no, non sei l'unico :kep88:
ma non dico niente del finale eh, mi sembra ovvio che si chiude tutto in proiettili quindi non vedo cosa c'è da spoilerare, non dico chi è il nemico, perchè, niente, quindi non saprei perché mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè metto lo stesso per evitare qualsiasi tipo di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non dico niente del finale eh, mi sembra ovvio che si chiude tutto in proiettili quindi non vedo cosa c'è da spoilerare, non dico chi è il nemico, perchè, niente, quindi non saprei perché mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè metto lo stesso per evitare qualsiasi tipo di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh però potrebbe essere una bellissima sorpresa per i vecchi fan.

Se per esempio io l'avessi letto, quando l'avrei visto in game, penso non mi avrebbe fatto lo stesso effetto.

ma non dico niente del finale eh, mi sembra ovvio che si chiude tutto in proiettili quindi non vedo cosa c'è da spoilerare, non dico chi è il nemico, perchè, niente, quindi non saprei perché mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè metto lo stesso per evitare qualsiasi tipo di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ha risposto Atlante, meglio evitarle queste cose secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlando di Tomb Raider mi avete fatto tornare in mente un video che feci 2 anni, spero vi piacca XD

Sì lo so c'è qualche problemino di audio e di luci, l'ho fatto due anni fa ero ancora niubbino XD

Tette a parte, nostalgia a palate per i vecchi capitoli :tragic:

Appena finito e votato 9, che dire, questo é indubbiamente un gioco di qualità, dall'ottimo level design, ambientazioni, feeling con le armi fantastico, combattimenti veramente belli e a livello difficile offre una buona sfida (dovevano assolutam mettere una modalità più difficile però :( ).

Siccome questo titolo per ovvie ragione ha ricevuto molte critiche, spesso ingiustificate ma anche giuste e corrette, diciamocelo subito: a livello di gameplay non ha molto a che spartire con i vecchi: se prima era un adventure puro ora é un tps-adventure fatto di tanta esplorazione (ottima assai) e di altrettanti combattimenti con qualche elementuccio stealth ma minimale. Ora ciò non é necessariamente il male assoluto eh, io personalmente son contento così per mie preferenze (infatti non ero fan sfegatato dei vecchi sebbene li apprezzassi tantissimo) ma posso concepire che diversi fan accaniti siano rimasti un pò delusi! Comunque anche coloro che dicono che é una copia di uncharted sbagliano perché si, essendo lo stesso genere si troveranno millemila somiglianze con uncharted, però si vede benissimo che questo qui ha una sua personalità distinta. Ciò che manca a questo tr é però appunto un ulteriore modalità più difficile, una storia che poteva dare di più anche se é stata godibile quanto un uncharted (consentitemi il paragone xD) e soprattutto avrei preferito una maggior rigiocabilità. Insomma non un capolavoro ma un titolo bello dall'inizio alla fine, quindi soddisfatto dell'acquisto e attendo il sequel che (spero) ci sarà!

ragazzi chi e' disposto a fare dei trofei multiplayer con me per favore in modalita' privata grazie aggiungetemi se volete farlo

cavoli l'online quanto tempo si prende, ero arrivato al 60 livello giocando solo la sera, poi vado a sbloccar el'ultimo personaggio dei solari, leggo qualcosa livello prestigioso: che sarà? Poi la sorpresa di riniziare accapo e da 1 l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ora sono livello 56, 4 livello per sbloccare l'ultimo personaggio, poi rimangono i materiali che sicuramente ne dovrei accumulare circa 30mila credo. Il problema è arrivare primo nelle classificate: possibile creare una partita privata classificata? Per ora son arrivato primo in 2 round rispettivamente in soccorso e SOS...

ragazzi chi e' disposto a fare dei trofei multiplayer con me per favore in modalita' privata grazie aggiungetemi se volete farlo
io devo arrivare al 60 e sbloccare tutti i pg, anche tu?

finito votato 8, per me la grafica è ottima ma è davvero troppo corto, potevano mettere il new game plus (o sono scemo io che non capisco come farlo???), il gameplay è riucito anche se le armi sono poche, e il doppiaggio è buono; per me se spingevano di più sulla componente survival poteva essere un giocone invece sta lara è peggio di terminator lol

finito votato 8, per me la grafica è ottima ma è davvero troppo corto, potevano mettere il new game plus (o sono scemo io che non capisco come farlo???), il gameplay è riucito anche se le armi sono poche, e il doppiaggio è buono; per me se spingevano di più sulla componente survival poteva essere un giocone invece sta lara è peggio di terminator lol
Nono, il newgame+ non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La componente survival non l'hanno manco inserita proprio, purtroppo.

ragazzi per chi deve fare qulache trofeo online li possiamo fare insieme nella partita privata aggiungetemi il mio id e' laracroft167

Appena finito,sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo tomb raider,mi è piaciuto davvero tutto.Poi la parte finale:

Quando per 2 secondi si usano le 2 pistole mi ha fatto venire la pelle d'oca per un bel pò,peccato dopo non si potessero usare :(Comunque alla fine lara dice"Non Tornerò a Casa" ci potrebbe essere un seguito!??Speriamo perchè sono rimasto davvero contento del gioco!
Voto un bel 9,gameplay bello fluido e divertente,grafica e ambientazioni ottime e soprattutto molta spettacolarità che io Amo nei videogiochi.Per finire mi ci è voluto un pò ma mi sono abituato alla nuova "LARA" :rickds:

ragazzi per chi deve fare qulache trofeo online li possiamo fare insieme nella partita privata aggiungetemi il mio id e' laracroft167
hai skype e/o il microfono per ps3?

Dopo averlo provicchiato, entro finalmente in possesso di una copia mia. Che difficoltà consigliate ? Normale o difficile ?

Dopo averlo provicchiato, entro finalmente in possesso di una copia mia. Che difficoltà consigliate ? Normale o difficile ?
Difficile :sasa:

Io a quella difficoltà non lo sto trovando troppo difficile, solo negli scontri a fuoco, dove Lara muore dopo davvero pochissimi colpi, ma basta stare attenti per non morire, ma comunque io lo consiglio a quella difficoltà :stema:

Difficile :sasa:Io a quella difficoltà non lo sto trovando troppo difficile, solo negli scontri a fuoco, dove Lara muore dopo davvero pochissimi colpi, ma basta stare attenti per non morire, ma comunque io lo consiglio a quella difficoltà :stema:
Grazie, procedo con la hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro