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Per farti un esempio, Darksiders 2 è un adventure puro, Zelda Oacrine Of Time è un adventure puro, un adventure è appunto caratterizzato da: Enigmi e Esplorazione, e in minor parte da una manciata anche da combattimenti contro nemici, però che occupano una parte molto poco rilevante rispetto agli altri 2 fattori :sasa:E allora jack mi fai un esempio di cosa intendi tu per adventure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I vecchi Tomb Raider erano Adventure, si concentravano sull'esplorazione, risoluzione di enigmi e platforming, e solo una minima parte da combattimenti contro nemici, una cosa che occupava si e no il 15% del gioco, ed erano sezioni fatte anche abbastanza a cazz° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui le sezioni contro nemici occupano una bella parte, sono fatti bene come sezioni e non occupano una parte poco rilevante del tutto, la parte adventure invece è meno sviluppata rispetto al passato, più guidata, più facile (per via anche della presenza di pochi enigmi) ecc...
Insomma non si può considerare più un Adventure puro, bensì un TPS/Adventure, perché la parte TPS ed è rilevante nella formula di gioco, la parte Adventure comunque c'è, ma molto meno sviluppata rispetto al passato, ed appunto non basta a farlo essere un Adventure puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma TPS/Adventure :stema: