PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Puoi finire il gioco senza usarli, come ho fatto io. Il gioco in quel caso diventa più complesso ma comunque molto piacevole e sembra di essere davvero in un luogo sperduto
Cioè intendi che si potevano proprio disattivare? Io nella maggior parte delle mappe usavo l'istinto di sopravvivenza per trovare quelle fòttute sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Presooooooooo yuppppi!!!Io non l'ho giocato al tempo su ps3 quindi penso proprio che me lo godrò alla grande!!!!

Mitici ragazzi di Player One che da stamattina cominciano a venderlo

Ciao ciao
Scontrino? mi puzza di pubblicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se prenderlo o no per ps4. So che merita, ma non riesco a capire se vale o no i soldi per l'upgrade:sisi:
se ti piace il tipo di gioco te lo consiglio, lo trovo migliore di uncharted e secondo me sono soldi spesi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scontrino? mi puzza di pubblicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piace il tipo di gioco te lo consiglio, lo trovo migliore di uncharted e secondo me sono soldi spesi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche io ci credevo ma se vai sulla pagina facebook di player one vedrai che ha ragione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Neanche io ci credevo ma se vai sulla pagina facebook di player one vedrai che ha ragione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Questo non lo metto in dubbio, ma i suoi post sembrano molto pubblicita al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chissa come fanno ad averli cosi prima di molti.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Dal mio negoziante con grande sorpresa è arrivato già ieri, e dopo un paio di ore di gioco devo dire che le differenze con ps3 ci sono eccome.

il colpo d'occhio generale ne guadagna tantissimo, e sia le ambientazioni che Lara sono fatti davvero molto bene.

peccato solo che non ci sia nulla in più a livello di single player..

grazie per i consigli. Visto che non lo giocai su ps3 sono ancora indeciso se prenderlo o no. Al massimo lo prenderò al primo calo di prezzo

se hai solo ps4, ti consiglio di aspettare che cali di prezzo, secondo me non ne vale la pena prenderlo a prezzo pieno anche se non lo hai mai giocato

Anchio avrei una mezza idea di prenderlo(ma proprio mezza...).

Ho sia ps3 che ps4 e non l'ho mai giocato. Su ps3 sono pieno di roba da giocare, la ps4 invece dopo killzone sta facendo il soprammobile.

Domani dovrei averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Cioè intendi che si potevano proprio disattivare? Io nella maggior parte delle mappe usavo l'istinto di sopravvivenza per trovare quelle fòttute sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per le sfide è indispensabile, ma io le sfide non le ho fatte, ho finito il gioco esplorando e raccogliendo quello che trovavo. Una volta finito mi sono servito della mappa per trovare i collezionabili. Le sfide le ho lasciate perdere, non essendo segnate sulla mappa. In ogni caso non è che si possono disattivare, ma se non premi il pulsante non le usi. E il gioco lo finisci ugualmente. Un po' come per la superguida in alcuni giochi Nintendo: c'è ma non la uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le sfide è indispensabile, ma io le sfide non le ho fatte, ho finito il gioco esplorando e raccogliendo quello che trovavo. Una volta finito mi sono servito della mappa per trovare i collezionabili. Le sfide le ho lasciate perdere, non essendo segnate sulla mappa. In ogni caso non è che si possono disattivare, ma se non premi il pulsante non le usi. E il gioco lo finisci ugualmente. Un po' come per la superguida in alcuni giochi Nintendo: c'è ma non la uso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le sfide sono forse l'unica cosa che ti fa accendere il cervello nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le ho fatte senza grossi problemi. In tutto devi distruggere determinate cose nei vari livelli. Con un pò di attenzione si fanno senza problemi.

Il punto è che volevo arrivare alla fine del gioco con il 100% per non dover iniziare il backtracking una volta arrivato alla fine sul più bello e per acquistare più exp e potenziamenti possibili quando ancora servivano a qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sfide sono forse l'unica cosa che ti fa accendere il cervello nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo le ho fatte senza grossi problemi. In tutto devi distruggere determinate cose nei vari livelli. Con un pò di attenzione si fanno senza problemi.
Beh in generale niente di pazzesco è vero, ma ALCUNI sono davvero, davvero infami...tipo il poster sparato in alto nella torre che non si sa manco chi minchia ce l'ha attaccato o il sole mezzo introvabile a 100 km in mezzo alle macerie...

Preso ieri per ps4...la differenza si nota,ma comunque a mio parere era già ottimo su ps3.ho notato che la ps4 frulla parecchio con TR rispetto altri giochi in cui è silenziosa.non credo installava ancora perchè ci ho giocato per un paio d'ore e credo che l'abbia finita.

Le sfide sono forse l'unica cosa che ti fa accendere il cervello nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo le ho fatte senza grossi problemi. In tutto devi distruggere determinate cose nei vari livelli. Con un pò di attenzione si fanno senza problemi.
Personalmente non trovo molto accattivante setacciare la mappa alla ricerca delle sfide. Avrei preferito avere qualche indicazione. Anche in quel caso mi sarei comunque dovuto impegnare, in quanto nella raccolta dei collezionabili spesso si sa dov'è l'oggetto ma non si capisce come arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che volevo arrivare alla fine del gioco con il 100% per non dover iniziare il backtracking una volta arrivato alla fine sul più bello e per acquistare più exp e potenziamenti possibili quando ancora servivano a qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh in generale niente di pazzesco è vero, ma ALCUNI sono davvero, davvero infami...tipo il poster sparato in alto nella torre che non si sa manco chi minchia ce l'ha attaccato o il sole mezzo introvabile a 100 km in mezzo alle macerie...
Io ho pensato di dedicarmi alla raccolta solo in un secondo tempo, anche per evitare che i tempi morti si allungassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non credo proprio. Già si so sforzati troppo con quella per Ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lo sospetavo, mi parlate dei dlc? ho trovato un tizio che vende giochi in un mercatino è sta facendo prezzi straciati (o trovato bioshock infinite a 13 anche se lo perso, e tom raiden lo visto a 10) e se i dlc non comprometono troppo l'esperienza liscia ci farei un pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro