PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Si, son d'accordo che il rebot abbia snaturato un pò troppo la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È proprio questa la natura di un "reboot", poi non so se si può dire purtroppo o fortunatamente visto che non ho mai giocato un Tomb Raider.

uhmmm si,io sapevo che l'artbook era per chi aveva prenotato,almeno cosi riporta il sito del gs,io l'ho prenotato da amazon,non so se me lo mandano però..:wush:
Non credo ci sia in quella da 50 euro...

Quella xone è diversa dalle solite custodie, questa della ps4 è identica di quella liscia boh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Quella xone è diversa dalle solite custodie, questa della ps4 è identica di quella liscia boh...
però se clicchi dove ti ho detto,ti dovrebbe apparire in sovraimpressione la dicitura,per chi prenota ha lo stellbook in regalo,non è cosi??:bah!:

---------- Post added at 14:04:24 ---------- Previous post was at 14:03:40 ----------

È proprio questa la natura di un "reboot", poi non so se si può dire purtroppo o fortunatamente visto che non ho mai giocato un Tomb Raider.
Non credo ci sia in quella da 50 euro...
il gs dice che lo dava a chiunque prenotasse il gioco,altri store o siti non lo so...:wush:

Pero penso che anche opengames lo abbia di già o al massimo domani.
Quando ero nel negozio ho visto la versione xone con l'artbook. Per la ps4 esiste?

Io l'ho ordinato su multigiocatore a 54 e 90 compresa la spedizione la versione con artbook

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La custodia la sfili di cartoncino ed è olografata con l'immagine di lara

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
però se clicchi dove ti ho detto,ti dovrebbe apparire in sovraimpressione la dicitura,per chi prenota ha lo stellbook in regalo,non è cosi??:bah!: 

---------- Post added at 14:04:24 ---------- Previous post was at 14:03:40 ----------

il gs dice che lo dava a chiunque prenotasse il gioco,altri store o siti non lo so...:wush:
Hai ragione scusa, avevo solo guardato la immagine. Infatti c'è scritto l'artbook incluso, forse è come quella per one che o visto io..mmh.. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DLC sono praticamente tutti Multiplayer, e quelli SP, che sono solo tombe opzionali, comunque non valgono più di tanto alla fine, prendi la versione liscia e bon :sasa:
quindi se prenderei la versione liscia non mi perderei niente senza avvere i dlc?

una domanda per i più esperti... giocarlo prima della data del release (prevista per il prossimo venerdì) può comportare rischi di ban dal PSN o roba simile come si paventava un po' di tempo fa con altri giochi iniziati prima del day one?

Alla fine la vaccata l'ho fatto, ho Preso questa definitive edition verso le 11 la provo e vi dico :kep88:

L'astinenza da PS4 era troppo alta, e questo titolo su ps3 me lo sono lasciato sfuggire:kep88:

Alla fine la vaccata l'ho fatto, ho Preso questa definitive edition verso le 11 la provo e vi dico :kep88:
L'astinenza da PS4 era troppo alta, e questo titolo su ps3 me lo sono lasciato sfuggire:kep88:
Cioè, non l'hai mai giocato prima e prendendolo adesso per ps4 avresti fatto una vaccata? :morris82:

Per quale motivo scusa? Il gioco è bellissimo e te lo godi nella versione migliore.

E io che l'ho ordinato pur avendolo già giocato? :morris82::morris82:

Va beh, solo perché lo pago 10 euro (con permute varie) :icebad:

Cioè, non l'hai mai giocato prima e prendendolo adesso per ps4 avresti fatto una vaccata? :morris82:Per quale motivo scusa? Il gioco è bellissimo e te lo godi nella versione migliore.

E' pur sempre un gioco non fatto per next gen pagato 59 €, però va anche detto che se non si prendono questi si gioca a ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io permuterò qui sul forum, in negozio non sono mai riuscito a farmi dare un prezzo paragonibile al nostro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' pur sempre un gioco non fatto per next gen pagato 59 €, però va anche detto che se non si prendono questi si gioca a ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io permuterò qui sul forum, in negozio non sono mai riuscito a farmi dare un prezzo paragonibile al nostro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche tutti i vari assassins creed e giochi cross gen non è che siano così next gen...

io l'ho ordinato da amazon un paio di settimana fa a 49€, mi pare un prezzo onesto . non avendolo mai giocato spero sia bello

Qualcuno sa se hanno rotto il D1 da qualche parte ?
A me è arrivato oggi da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato un'ora e mezza circa, mi sta piacendo parecchio! Confermo che la versione a 50 euro non ha l'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è arrivato oggi da Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho giocato un'ora e mezza circa, mi sta piacendo parecchio! Confermo che la versione a 50 euro non ha l'artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stamani sono andato a fare un giro al gs,le due versioni costano la stessa cifra(che da loro però è 60 euro e non 50)...:rickds:,comunque anche io l'ho presa da amazon,ma non mi è arrivata oggi,spero mi arrivi almeno domani..:morris82:

Cioè, non l'hai mai giocato prima e prendendolo adesso per ps4 avresti fatto una vaccata? :morris82:Per quale motivo scusa? Il gioco è bellissimo e te lo godi nella versione migliore.

Versione migliore proprio no, considerando il frame rate altalenante.

Versione migliore proprio no, considerando il frame rate altalenante.
beh,sulle ps3/360 è fisso ai 30,sulla play 4 sarà altalenante ma sotto i 30 non scende mai,è stato ridisegnato e visivamente migliorato,non molto ma la differenza si vede,poi che sia lo stesso gioco uguale-uguale alle versioni precedenti è vero,ma se uno non lo ha mai giocato,e non ha ps3,a 50 euro non mi sembra una vaccata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se hanno rotto il D1 da qualche parte ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era da Euronics XXL Roma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro