PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ordinato la Collector Edition per PS4 al prezzo più che onesto di 24€ (meno male che esiste l'uk:sisi:). Su ps3 l'avevo snobbato all'uscita perchè non mi era garbato molto il nuovo restyling, però sentendo molte conoscenze parlarne bene e avendo solo fps sulla 4 ho deciso di dare una seconda possibilità. Anche solo come piccolo antipasto in attesa di Uncharted

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinato la Collector Edition per PS4 al prezzo più che onesto di 24€ (meno male che esiste l'uk:sisi:). Su ps3 l'avevo snobbato all'uscita perchè non mi era garbato molto il nuovo restyling, però sentendo molte conoscenze parlarne bene e avendo solo fps sulla 4 ho deciso di dare una seconda possibilità. Anche solo come piccolo antipasto in attesa di Uncharted
A parte che la saga Tomb Raider >>>>>>> Uncharted, sono due titoli abbastanza diversi.

A parte che la saga Tomb Raider >>>>>>> Uncharted, sono due titoli abbastanza diversi.
farei le dovute distinzioni, tomb raider è stata una grande saga fino al 4° capitolo su ps1, cioè ben due generazioni prima di uncharted ed non aveva praticamente rivali.

Ora con il capitolo di reboot direi che la saga è stata abbastanza snaturata avvicinandosi ad uncharted e perdendo tutta la fase di enigmi-platform che l'avevano caratterizzata, in favore di un'estrema semplificazione di quest'ultime e l'introduzione di sezioni più massicce di shooting ed è qui che perde il confronto con uncharted, il gioco e meno rifinito e troppo facile per parlare di un degno rivale di uncharted.

farei le dovute distinzioni, tomb raider è stata una grande saga fino al 4° capitolo su ps1, cioè ben due generazioni prima di uncharted ed non aveva praticamente rivali.Ora con il capitolo di reboot direi che la saga è stata abbastanza snaturata avvicinandosi ad uncharted e perdendo tutta la fase di enigmi-platform che l'avevano caratterizzata, in favore di un'estrema semplificazione di quest'ultime e l'introduzione di sezioni più massicce di shooting ed è qui che perde il confronto con uncharted, il gioco e meno rifinito e troppo facile per parlare di un degno rivale di uncharted.
Anche legend e underworld mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche legend e underworld mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non sono assolutamente ai livelli dei primi 4:sisi:

credo che nei primi 4 si sia proposto davvero qualcosa di nuovo e di mai visto nel panorama videoludico:sisi:

Dove?

Su amazon.uk sta a 40 sterline.

ma non sono assolutamente ai livelli dei primi 4:sisi:credo che nei primi 4 si sia proposto davvero qualcosa di nuovo e di mai visto nel panorama videoludico:sisi:
Si lo so. Però se parliamo di ''reboot di gameplay'' preferisco 100 volte di più legend-underworld che questo tomb 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

farei le dovute distinzioni, tomb raider è stata una grande saga fino al 4° capitolo su ps1, cioè ben due generazioni prima di uncharted ed non aveva praticamente rivali.Ora con il capitolo di reboot direi che la saga è stata abbastanza snaturata avvicinandosi ad uncharted e perdendo tutta la fase di enigmi-platform che l'avevano caratterizzata, in favore di un'estrema semplificazione di quest'ultime e l'introduzione di sezioni più massicce di shooting ed è qui che perde il confronto con uncharted, il gioco e meno rifinito e troppo facile per parlare di un degno rivale di uncharted.
Dimentichi Legend, Anniversary e Underworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, son d'accordo che il rebot abbia snaturato un pò troppo la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si lo so. Però se parliamo di ''reboot di gameplay'' preferisco 100 volte di più legend-underworld che questo tomb 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma no, a me questo nuovo reboot è piaciuto molto invece, ha molte potenzialità per un secondo capitolo che però deve essere più ampio e più difficile e saper proporre enigmi all'altezza di quelli storici dei primi 4 capitoli. Va bene prendere la spettacolarità e l'azione degli uncharted, ma deve essere anche riconoscibile come tomb raider e non un drake femminile quando con uncharted 1 era lara al maschile:rickds:

---------- Post added at 11:26:01 ---------- Previous post was at 11:25:04 ----------

Dimentichi Legend, Anniversary e Underworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, son d'accordo che il rebot abbia snaturato un pò troppo la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non li ho dimenticati, semplicemente per me il primi 4 sono superiori. Che poi si voglia mettere l'anniversary tra i primi 4 posso anche capirlo.

Mah, da quello che ho visto in rete di questo remake mi sembrano ora molto simili, non ha quasi niente dei vecchi titoli sulla ps1, quelli sì che sono ancora molto sopra e sono molto diversi.

Dove? Su amazon.uk sta a 40 sterline.
Shopto, lo avevano messo a 16,85 Sterle per finire gli ultimi pezzi di uno stock da quello che ho capito, purtroppo è durato molto poco ed è tornato a 40.:kep88:

Preso 1 oretta fa. Piu tardi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Preso 1 oretta fa. Piu tardi lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dove lo hai preso per curiosità???;p

Negozio privato.
ah.. ok,spero che domani amazon spedisca la mia copia...:morristend:

ah.. ok,spero che domani amazon spedisca la mia copia...:morristend:
Pero penso che anche opengames lo abbia di già o al massimo domani.

Quando ero nel negozio ho visto la versione xone con l'artbook. Per la ps4 esiste?

Pero penso che anche opengames lo abbia di già o al massimo domani.
Quando ero nel negozio ho visto la versione xone con l'artbook. Per la ps4 esiste?

uhmmm si,io sapevo che l'artbook era per chi aveva prenotato,almeno cosi riporta il sito del gs,io l'ho prenotato da amazon,non so se me lo mandano però..:wush:

uhmmm si,io sapevo che l'artbook era per chi aveva prenotato,almeno cosi riporta il sito del gs,io l'ho prenotato da amazon,non so se me lo mandano però..:wush:
Non è separato, è dentro la custodia del gioco, mi sembrava fosse ricoperta da una copertina di cartoncino.

Il prezzo è identico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro