moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Ho editato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi può anche avvertire, ma non pesa più di tanto un calo di 2 fps, perché davvero minimo, in cento giochi ci sono sempre dei cali cosi minimi ma non sempre si avvertono ne danno più di tanto peso, non si può dire che scatta ne niente, sempre fluido va, un calo del genere non è la stessa cosa di un calo anche solo di 8 o 10 frame dai, cioè non giocare mai un God of War con questi presupposti![]()
Sono d'accordo che la percezione del calo sia soggettiva, e che un calo di 8 o 10 frame abbia un maggiore "impatto", ma fatto sta che ci sono.
E se torniamo all'asserzione della soggettività della percezione, spieghiamo anche il fenomeno che ha afflitto le pagine precedenti del "no, ma quando mai, a me va fluido".
Ma allo stesso modo, io so per certo che un calo da 60 a 58 lo avverto, e mi da fastidio. :morristend:
Che poi la discussione è nata dal fatto che volevo dimostrare che è meglio un frame ancorato ai 30 o 45 piuttosto che altanelante.
---------- Post added at 02:25:24 ---------- Previous post was at 02:23:21 ----------
Perchè? Stiam parlando di Tomb Rider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto vale andare nel topic grafica o One vs PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho detto su, tutto è nato dal fatto che, a mio parere, sarebbe meglio i 30 lockati della versione PS3 (sempre se sono rock solid, questo non lo so) piuttosto che il frame rate altanelante della Definitive Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif