vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
ok grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema che non c'e' quasi nessuno da killare,pur potenziando ancor di piu'le armi...si puo' ricominciare la campagna con le armi gia' potenziate?a me pare di no..Si anche dopo la fine puoi gironzolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il postgame serve piu che altro per recuperare i tesori ecc.il problema che non c'e' quasi nessuno da killare,pur potenziando ancor di piu'le armi...si puo' ricominciare la campagna con le armi gia' potenziate?a me pare di no..
quindi eì impossibile giocare la campagna con tutti gli accessori delle armi montati....un peccato....direi un gravissimo difetto...sto per montare le frecce esplosive ma per fare cosa?lo vendo presto anzi prestissimo...Una domanda: il multy di questo gioco come è fatto? È tipo come su max payne 3?
Il postgame serve piu che altro per recuperare i tesori ecc.
Mi sembra che non c' è nuova partita +
Non sono sicuro perché non mi ricordo bene..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io le freccie esplosive le utilizzavo molto prima del postgame..quindi eì impossibile giocare la campagna con tutti gli accessori delle armi montati....un peccato....direi un gravissimo difetto...sto per montare le frecce esplosive ma per fare cosa?lo vendo presto anzi prestissimo...
io con l'arco in game sono arrivato alle frecce incendiarie...poi ho potenziato il fucile d'assalto al max assieme al pompa....comunque la guida non da ulterirori informazioni su come iniziare il gioco con armi al max...Io le freccie esplosive le utilizzavo molto prima del postgame..
Comunque aspetta una risposta certa perché non vorrei rico ricordare male.
Dopo guardo nella guida ufficiale se dice qualcosa.
Edit: trovato solo questo
![]()
Non si può,puoi o iniziare da capo ma da zero o continuare per prendere eventuali tesori o completare sfide lasciate in sospeso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio con l'arco in game sono arrivato alle frecce incendiarie...poi ho potenziato il fucile d'assalto al max assieme al pompa....comunque la guida non da ulterirori informazioni su come iniziare il gioco con armi al max...
si ne ero quasi sicuro.Gioco bellissimo ma estremamente minato dalla longevita'....la voglia di continuarlo solo per ispezionare meglio mi e' gia' passata....Non si può,puoi o iniziare da capo ma da zero o continuare per prendere eventuali tesori o completare sfide lasciate in sospeso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh,guarda che piu o meno siamo sulla durata di qualsiasi uncharted eh...per questo genere di giochi,la durata mi sembra piu che buona,considerato che se vuoi finirlo al 100 per 100,come ho fatto io(mi riferisco al single player ovviamente),devi passarci sulla ventina di ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ne ero quasi sicuro.Gioco bellissimo ma estremamente minato dalla longevita'....la voglia di continuarlo solo per ispezionare meglio mi e' gia' passata....
io sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;pio con l'arco in game sono arrivato alle frecce incendiarie...poi ho potenziato il fucile d'assalto al max assieme al pompa....comunque la guida non da ulterirori informazioni su come iniziare il gioco con armi al max...
PS:con la guida sicuramente si prende tutto alla prima passata----
Ho capito,ma non credo tu abbia potenziato al max fucile d'assalto e pompa....che discorsi sono scusa.....potenziare tutto e dico tutto alla prima passata e' impossibio sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;p
Non é impossibile credimi,basta sbattersi un po a cercare i collezionabili e a completare le sfide,con un po di pazienza ho completato il gioco al 100 per 100,in un unico passaggio,certo per prendere xp e materiali devi anche cacciare la selvaggina e spulciare perbene ogni angolo della mappa,Ho capito,ma non credo tu abbia potenziato al max fucile d'assalto e pompa....che discorsi sono scusa.....potenziare tutto e dico tutto alla prima passata e' impossibile senza guida.
Davvero. Ora non ricordo nei capitoli precedenti ma in Underworld c'erano più di un centinaio di reliquie.Se questo è impossibile senza guida, allora le reliquie dei primi ps1 (ma anche legend-underworld) cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi,con un po di pazienza e l'uso dell'istinto di sopravvivenza,sono tutte cose che si trovano facilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero. Ora non ricordo nei capitoli precedenti ma in Underworld c'erano più di un centinaio di reliquie.