PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ok grazie

Si anche dopo la fine puoi gironzolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
il problema che non c'e' quasi nessuno da killare,pur potenziando ancor di piu'le armi...si puo' ricominciare la campagna con le armi gia' potenziate?a me pare di no..

Una domanda: il multy di questo gioco come è fatto? È tipo come su max payne 3?

il problema che non c'e' quasi nessuno da killare,pur potenziando ancor di piu'le armi...si puo' ricominciare la campagna con le armi gia' potenziate?a me pare di no..
Il postgame serve piu che altro per recuperare i tesori ecc.

Mi sembra che non c' è nuova partita +

Non sono sicuro perché non mi ricordo bene..

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda: il multy di questo gioco come è fatto? È tipo come su max payne 3?

Il postgame serve piu che altro per recuperare i tesori ecc.

Mi sembra che non c' è nuova partita +

Non sono sicuro perché non mi ricordo bene..

quindi eì impossibile giocare la campagna con tutti gli accessori delle armi montati....un peccato....direi un gravissimo difetto...sto per montare le frecce esplosive ma per fare cosa?lo vendo presto anzi prestissimo...

quindi eì impossibile giocare la campagna con tutti gli accessori delle armi montati....un peccato....direi un gravissimo difetto...sto per montare le frecce esplosive ma per fare cosa?lo vendo presto anzi prestissimo...
Io le freccie esplosive le utilizzavo molto prima del postgame..

Comunque aspetta una risposta certa perché non vorrei rico ricordare male.

Dopo guardo nella guida ufficiale se dice qualcosa.

Edit: trovato solo questo

yne2abed.jpg

Io le freccie esplosive le utilizzavo molto prima del postgame..
Comunque aspetta una risposta certa perché non vorrei rico ricordare male.

Dopo guardo nella guida ufficiale se dice qualcosa.

Edit: trovato solo questo

yne2abed.jpg
io con l'arco in game sono arrivato alle frecce incendiarie...poi ho potenziato il fucile d'assalto al max assieme al pompa....comunque la guida non da ulterirori informazioni su come iniziare il gioco con armi al max...

PS:con la guida sicuramente si prende tutto alla prima passata----

io con l'arco in game sono arrivato alle frecce incendiarie...poi ho potenziato il fucile d'assalto al max assieme al pompa....comunque la guida non da ulterirori informazioni su come iniziare il gioco con armi al max...
Non si può,puoi o iniziare da capo ma da zero o continuare per prendere eventuali tesori o completare sfide lasciate in sospeso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può,puoi o iniziare da capo ma da zero o continuare per prendere eventuali tesori o completare sfide lasciate in sospeso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ne ero quasi sicuro.Gioco bellissimo ma estremamente minato dalla longevita'....la voglia di continuarlo solo per ispezionare meglio mi e' gia' passata....

È anche ovvio che non si possa iniziare con i potenziamenti, potresti saltare un sacco di cose e avere accesso a tutta l'isola, non avrebbe senso.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

si ne ero quasi sicuro.Gioco bellissimo ma estremamente minato dalla longevita'....la voglia di continuarlo solo per ispezionare meglio mi e' gia' passata....
beh,guarda che piu o meno siamo sulla durata di qualsiasi uncharted eh...per questo genere di giochi,la durata mi sembra piu che buona,considerato che se vuoi finirlo al 100 per 100,come ho fatto io(mi riferisco al single player ovviamente),devi passarci sulla ventina di ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque certo che si può potenziare tutto in una run prima del post-game, io l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:con la guida sicuramente si prende tutto alla prima passata----
io sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;p

finito oggi, seppur abbia alcuni difetti devo dire che la campagna single player è ottima. Peccato per il multi.

Sul finale

quando Lara impugna la seconda pistola
praticamente avrei voluto applaudire ma ero troppo impegnato

a crivellare di colpi Mathias:rickds:

L'ho ripreso in mano dopo il colossale BIOSHOCK INFINTE e devo ammettere che lo trovo proprio gradevole, la direzione artistica è veramente solida.

Vediamo come procedono le peripezie di questa Lara trattata malissimo, che sbatte ovunque, che si taglia, si ustiona, a metà tra Lara Croft e Bear Grills

:rickds:

finito, voto 9

gran gioco davvero perde un punto in quanto mi sarebbe piaciuto una migliore gestione della caccia e delle risorse, in stile mgs3 sarebbe stato perfetto.

ora mi prendo le cose che ho lasciato indietro e provo l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;p
Ho capito,ma non credo tu abbia potenziato al max fucile d'assalto e pompa....che discorsi sono scusa.....potenziare tutto e dico tutto alla prima passata e' impossib:ahsisi:ile senza guida.

Ho capito,ma non credo tu abbia potenziato al max fucile d'assalto e pompa....che discorsi sono scusa.....potenziare tutto e dico tutto alla prima passata e' impossib:ahsisi:ile senza guida.
Non é impossibile credimi,basta sbattersi un po a cercare i collezionabili e a completare le sfide,con un po di pazienza ho completato il gioco al 100 per 100,in un unico passaggio,certo per prendere xp e materiali devi anche cacciare la selvaggina e spulciare perbene ogni angolo della mappa,

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se questo è impossibile senza guida, allora le reliquie dei primi ps1 (ma anche legend-underworld) cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo è impossibile senza guida, allora le reliquie dei primi ps1 (ma anche legend-underworld) cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero. Ora non ricordo nei capitoli precedenti ma in Underworld c'erano più di un centinaio di reliquie.

Davvero. Ora non ricordo nei capitoli precedenti ma in Underworld c'erano più di un centinaio di reliquie.
che poi,con un po di pazienza e l'uso dell'istinto di sopravvivenza,sono tutte cose che si trovano facilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro