PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Peccato che i benchmark parlino chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di quali benchmark parli? A me risulta una media di 50 con oscillazioni tra 30 e 60.

A parte che a me dei benchmark frega assolutamente niente se non per curiosità.

Se A ME il gioco pare fluido basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato che i benchmark parlino chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considera però che in quei video ci sono i momenti peggiori del gioco, tanto per far comprendere agli spettatori qual'è il massimo e qual'è il minimo frame rate raggiunto.

Ma di quali benchmark parli? A me risulta una media di 50 con oscillazioni tra 30 e 60.A parte che a me dei benchmark frega assolutamente niente se non per curiosità.

Se A ME il gioco pare fluido basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oddio, media di 50 non significa proprio nulla, perchè non è che il gioco ti va a 50 fps con oscillazioni verso i 30 e i 60.

A te il gioco può anche parere fluido, ma a conti fatti non lo è.

Dammi 6 ore di tempo e ti carico un video esplicativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da altro sito:
Analisi del gameplay Xbox One PlayStation 4

Frame-Rate più basso 24fps 33fps

Frame-Rate più alto 30fps 60fps

Frame-Rate medio 29.84fps 50.98fps

Hanno fatto un esame molto accurato, quindi mi fido: e dicono che la media è 50,98, niente male direi.

Io poi ci sto giocando e, anche se sono solo nelle prime fasi, confermo che è molto fluido.
Ma la sostanza non cambia, a conti fatti ci troviamo sempre davanti ad un gioco che NON gira a 60fps, contrariamente a quanto sbandierato dagli sviluppatori. Si può benissimo dire che i 60fps rappresentano soltanto il picco massimo.

mamma mia però quante pippe mentali vi fate,se il gioco piace lo giocate,sennò passate oltre...da quando è iniziata sta nuova gen,siete diventati tutti programmatori,grafici e tecnici...:rickds:,sempre a snocciolare dati su fps e sulle risoluzioni ecc....:morris82:

sarà che per me un videogioco non è solo framerate e grafica....:morristend:

mamma mia però quante pippe mentali vi fate,se il gioco piace lo giocate,sennò passate oltre...da quando è iniziata sta nuova gen,siete diventati tutti programmatori,grafici e tecnici...:rickds:,sempre a snocciolare dati su fps e sulle risoluzioni ecc....:morris82:sarà che per me un videogioco non è solo framerate e grafica....:morristend:
Ma il punto non è questo, siamo tutti videogiocatori qui dentro e amiamo videogiocare. La questione verte sulle dichiarazioni degli sviluppatori: "La versione PS4 GIRA a 60fps!". È vero? No.

Io trovo più ridicolo il framerate della one :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma quantomeno è più stabile. E, cosa più importante, i dev non ci hanno marciato sopra.

24fps non è molto stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si notano piu scatti scendendo sotto i 30fps che non l'oscillamento che c'è su ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Dite pure quello che volete ma in certi momenti mi sembra quasi un film, uni spettacolo per gli occhi... non avendolo mai giocato sono felicissimo dell'acquisto, è davvero divertente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

24fps non è molto stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si notano piu scatti scendendo sotto i 30fps che non l'oscillamento che c'è su ps4

L'ho caricato solo per voi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non scende mai sotto i 30, bensì oscilla tra i 35 e i 50. Vi sembra fluido?

(In realtà mi gira tra i 58-60, solo che fraps mi ammazza il frame rate).

Io non ho mai detto che è fluido al 100%

Ma secondo me da piu fluidita stare sopra i 30 e per quello che ho provato io tb è gestito abbastanza bene e non si notano tanto, forse anche per gli effetti delle telecamera, che aiutano nel percepire di meno i problemi..

Oppure sono io che mi sono abituato alle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc non gioco da molto.

Si vede che non hai mai giocato tomb raider sulla 4... è molto più fluido e i cali ci sono solo in pochissimi casi(e bisogna avere buon occhio per notarli) del resto è sempre a 60

Si vede che non hai mai giocato tomb raider sulla 4... è molto più fluido e i cali ci sono solo in pochissimi casi(e bisogna avere buon occhio per notarli) del resto è sempre a 60
Ma quando mai :rickds::rickds::rickds:

Ehm, i video di YT sono lockati a 30 fps, quindi è ben poco dimostrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non mi sembra fluido proprio per questo motivo.

Ehm, i video di YT sono lockati a 30 fps, quindi è ben poco dimostrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi fa parecchio ridere che continui a sostenere qualcosa di cui non hai prove certe, non avendo neanche toccato Tomb Raider su PS4. E manco io ho prove certe che ogni tanto giri a 60fps, quindi questa discussione è fine a se stessa.

Ma quando mai :rickds::rickds::rickds:
Ti ho già inquadrato sei uno di quelli che pensa solo al pc e che parla solo per dar aria alla bocca... prima di parlare prova le cose se siamo in 10 che ti dicono la stessa cosa trai pure le conclusioni che vuoi tanto so già che è tempo perso

No, non mi sembra fluido proprio per questo motivo.
Comunque mi fa parecchio ridere che continui a sostenere qualcosa di cui non hai prove certe, non avendo neanche toccato Tomb Raider su PS4. E manco io ho prove certe che ogni tanto giri a 60fps, quindi questa discussione è fine a se stessa.
Se fosse lockato ai 30 tu non vedresti scatti random.

Più prova certa di un video non so cos'altro dire. :rickds: E ci sono anche i benckmark che dicono che non gira a 60 fps, se non arrivandoci in alcuni picchi. :rickds:

E fammi capire, a che serve giocarci? A nulla, dato che bastano dei video e i benckmark per dare una sentenza.

Ti ho già inquadrato sei uno di quelli che pensa solo al pc e che parla solo per dar aria alla bocca... prima di parlare prova le cose se siamo in 10 che ti dicono la stessa cosa trai pure le conclusioni che vuoi tanto so già che è tempo perso
Questo commento merita solo un facepalm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma il punto non è questo, siamo tutti videogiocatori qui dentro e amiamo videogiocare. La questione verte sulle dichiarazioni degli sviluppatori: "La versione PS4 GIRA a 60fps!". È vero? No.
ma boh,sarò mezzo orbo io,ma ci sto giocando da un po a questo TR,e io cali di frame non li ho visti,il gioco mi pare fluido in ogni occasione....poi non so...:wush:

ma boh,sarò mezzo orbo io,ma ci sto giocando da un po a questo TR,e io cali di frame non li ho visti,il gioco mi pare fluido in ogni occasione....poi non so...:wush:
Lascia stare è tempo perso

Ho visto il gioco da un amico...e lo prenderò anche io a un calo di prezzo....però in effetti provandolo il gioco è Moooolto fluido! I cali si notAno solo in alcuni piccoli casi e devo essere sincero non sono nulla di eclatante, nel senso che i cali di frame si notano soprattutto quando scendono sotto i 30, cosa che qui non succede! Si nota solo una leggera fluidità in meno, cosa che non si traduce in un gioco scattoso! Anzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro