PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
no, per niente
Ah ecco, io ci sono arrivato senza far nulla di particolare!

Per me è tutto tranne impossibile: se potenziato nel modo giusto (e c'è solo quello di modo), l'istinto di sopravvivenza ti permette di trovare tutti i collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi crasha ogni volta!!!Che palle sono a 65% e non riesco ad andare avanti!!!"Next Gen":bah!::tragic:

Lo avevo visto a 15 euro da Euronics, ma non l'ho potuto prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo di ritrovarlo il prossimo mese. Avevo già preso Metro: Last Light e ho dovuto lasciare Tomb Raider sullo scaffale del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga dopo non so quante ore di gioco mi si e cancellato il save!!!:bah!::bah!::bah!: devo iniziare tutto di Nuovo

Raga dopo non so quante ore di gioco mi si e cancellato il save!!!:bah!::bah!::bah!: devo iniziare tutto di Nuovo
Purtroppo questo era un bug gia conosciuto,meno male che a me é filato tutto liscio,peró che rabbia questi bug con i save,a me successe con fallout new vegas dopo quasi 50 ore di gioco:tragic:

Il bug dei saves credo sia la cosa peggiore che possa capitare.

Soprattutto con giochi che durano tantissimo. Vedersi cancellato un salvataggio di 50 ore non penso sia una cosa molto piacevole.

Anche la nextgen è una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mai visto succedere sulle vecchie console.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pronti ad una bestemmia di casa aku ?

Mi sta piacendo PIU' dei due Uncharted.

Lo trovo più disperato, crudele, mistico e orientaleggiante.

Lara è credibile e la storia mi galvanizza.

Discorso a parte per i corridoi con in fondo i bauli..ah sì..le "tombe"

:kep88:

Come fa ad essere credibile una ragazzina che distrugge un'isola e che per fargli sbagliare un salto devi chiudere gli occhi e fare una preghiera? :rickds:

No perché uncharted è credibile... :bah!:

No perché uncharted è credibile... :bah!:
Però almeno li le pagliacciate sono contestualizzate. E' lo stile trash-indiana jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però almeno li le pagliacciate sono contestualizzate. E' lo stile trash-indiana jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto :rickds:

Comunque dai cosa c'è di credibile al giorno d'oggi tra film, videogames ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io preferisco tb ad uncharted ma non è che quest'ultimo sia brutto, anzi. ...

Forse è la gnocca... :sbav:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Giusto :rickds: Comunque dai cosa c'è di credibile al giorno d'oggi tra film, videogames ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io preferisco tb ad uncharted ma non è che quest'ultimo sia brutto, anzi. ...

Forse è la gnocca... :sbav:

No io parlo della giocabilità. Giuro che ho sbagliato più salti in uncharted che in questo tomb raider. E ne avrà almeno la metà in meno di salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legend pure non sarà credibile. Ma i salti e le arrampicate davano tutta un'altra soddisfazione.

No io parlo della giocabilità. Giuro che ho sbagliato più salti in uncharted che in questo tomb raider. E ne avrà almeno la metà in meno di salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLegend pure non sarà credibile. Ma i salti e le arrampicate davano tutta un'altra soddisfazione.
In uncharted si muore piu facilmente, dei salti non ricordo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tb se giocato normale non è difficile come uncharted.

A parte che penso sia così cattivo perchè è proprio un racconto d'avventura di stile diverso da quello "Indianajonizzante" di Uncharted perciò li va solo che a gusti (a me piacciono entrambi con una preferenza un po' più alta per l'ultimo tipo) come cavolo si fa a dire che Lara è credibile? Ma cioè l'hai visto l'inizio? L'hai vista

la scena della tagliola
? Cosa ci sarebbe di credibile in tutto ciò?

E lasciamo anche perdere la sua evoluzione psicologica tratta semplicemente male da sembrare appena abbozzata a volte e con delle trovate che sinceramente mi hanno lasciato perplesso dopo l'ovvia risata

(un "son qui per uccidervi tutti figli di putteina!" per quanto questi siano totalmente partiti di testa nonchè spietati assassini non mi sembra proprio per nulla adatto a una che ha compiuto tutto ciò in appena 2-3 giorni forse)
come anche il fatto che per quanto possa essere stata addestrata prima e i suoi nemici non siano neanche sto mostro di intelligenza tutto sto macello è abbastanza impossibile che lo riesci a fare. Ma metti che quì posso anche applicare la famosa sospensione dell'incredulità oltre a trovare fuori qualche spiegazione più o meno plausibile ma su scene come quelle che ho citato all'inizio proprio 0.

Come si fa a far uscire l'audio solo dal controller quando si trovano i documenti e vengono letti? Parlo della versione ps4 ovviamente.

Ultima modifica:
Come fa ad essere credibile una ragazzina che distrugge un'isola e che per fargli sbagliare un salto devi chiudere gli occhi e fare una preghiera? :rickds:
vogliamo parlare della "IA"?cristo sono dei ritardati assurdi i nemici..cioe' quante volte ho ucciso un nemico da dietro e l'altro che era a 1 metro(non scherzo) non si accorgeva di nulla.Quanto sono peggiorati i videogames mamma mia..ma poi e' troppo scriptato,cioe' e' impossibile sbagliare un salto o una scalata..poi open world quando la via per avanzare e' quasi sempre una sola.

Ultima modifica:
Premesso che l'ho giocato su old gen e quasi mollato, a me come "tiro" piace molto di più Uncharted, nettamente piú scanzonato e baraccone.

Questo vuole essere realistico e drammatico e,a mio parere, ci riesce male

Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

Volevo scrivere millato,non mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro