Dovrebbe essere difficile?io sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere difficile?io sono riuscito anche a prendere le frecce esplosive senza guida ;p
Ah ecco, io ci sono arrivato senza far nulla di particolare!no, per niente
Purtroppo questo era un bug gia conosciuto,meno male che a me é filato tutto liscio,peró che rabbia questi bug con i save,a me successe con fallout new vegas dopo quasi 50 ore di gioco:tragic:Raga dopo non so quante ore di gioco mi si e cancellato il save!!!devo iniziare tutto di Nuovo
Come fa ad essere credibile una ragazzina che distrugge un'isola e che per fargli sbagliare un salto devi chiudere gli occhi e fare una preghiera?Pronti ad una bestemmia di casa aku ?
Mi sta piacendo PIU' dei due Uncharted.
Lo trovo più disperato, crudele, mistico e orientaleggiante.
Lara è credibile e la storia mi galvanizza.
Discorso a parte per i corridoi con in fondo i bauli..ah sì..le "tombe"
:kep88:
Però almeno li le pagliacciate sono contestualizzate. E' lo stile trash-indiana jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo perché uncharted è credibile...![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
GiustoPerò almeno li le pagliacciate sono contestualizzate. E' lo stile trash-indiana jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No io parlo della giocabilità. Giuro che ho sbagliato più salti in uncharted che in questo tomb raider. E ne avrà almeno la metà in meno di salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiustoComunque dai cosa c'è di credibile al giorno d'oggi tra film, videogames ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io preferisco tb ad uncharted ma non è che quest'ultimo sia brutto, anzi. ...
Forse è la gnocca... :sbav:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
In uncharted si muore piu facilmente, dei salti non ricordo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo io parlo della giocabilità. Giuro che ho sbagliato più salti in uncharted che in questo tomb raider. E ne avrà almeno la metà in meno di salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLegend pure non sarà credibile. Ma i salti e le arrampicate davano tutta un'altra soddisfazione.
A parte che penso sia così cattivo perchè è proprio un racconto d'avventura di stile diverso da quello "Indianajonizzante" di Uncharted perciò li va solo che a gusti (a me piacciono entrambi con una preferenza un po' più alta per l'ultimo tipo) come cavolo si fa a dire che Lara è credibile? Ma cioè l'hai visto l'inizio? L'hai vistaPronti ad una bestemmia di casa aku ?
Mi sta piacendo PIU' dei due Uncharted.
Lo trovo più disperato, crudele, mistico e orientaleggiante.
Lara è credibile e la storia mi galvanizza.
Discorso a parte per i corridoi con in fondo i bauli..ah sì..le "tombe"
:kep88:
vogliamo parlare della "IA"?cristo sono dei ritardati assurdi i nemici..cioe' quante volte ho ucciso un nemico da dietro e l'altro che era a 1 metro(non scherzo) non si accorgeva di nulla.Quanto sono peggiorati i videogames mamma mia..ma poi e' troppo scriptato,cioe' e' impossibile sbagliare un salto o una scalata..poi open world quando la via per avanzare e' quasi sempre una sola.Come fa ad essere credibile una ragazzina che distrugge un'isola e che per fargli sbagliare un salto devi chiudere gli occhi e fare una preghiera?![]()