PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Però è più recente rispetto alle vecchie immagini ingame, avrebbero potuto aumentargliele dopo! Ce lo dirà il Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo bene ;p

ma quello è un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
purtroppo devo darti una brutta notizia....Lara Croft non è un essere umano, non esiste veramente....anche se Angelina Jolie ci s'avvicina molto.

Ho letto una cosa TBA, 2012....ma come??Non esce nel 2011??

No, Iki, già da ub bel pò è stato posticipato, poco male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potresti innanzitutto dire che il reboot di DMC è stato disastroso in termini di rifacimento del protagonista mentre loro pare se la siano cavata meglio... poi potresti accertarti di QUANTO effettivamente sia un reboot totale piuttosto che un reboot/prequel... ovvero tutto quel che hanno giocato fino ad ora gli utenti è da considerarsi "fuori continuity" o cmq faranno in modo di far combaciare la storia?per un fan di TR come me sarebbe un po' triste vedere tutto cancellato... e soprattutto, visto che cambierà anche il gameplay, come hanno intenzione di mantenere il feeling TR? ovvero, quando gioco, secondo loro capirò di stare giocando a un TR o ad uno spinoff con lara croft?
Interessante questione anche se io sono uno di quelli a cui piace molto 'sta storia del reboot; ho come l'impressione che questo nuovo titolo possa avvicinarsi molto più che in passato, all'idea di Tomb Raider. Se il titolo merita (deve meritare punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), getterei volentieri nel cesso quello che è stato fatto in precedenza.

Farai loro domande all'E3? Chiedigli se pure in questo capitolo avremo civiltà scomparse iper-tecnologiche please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metteranno una leva per spostare l'isola, sicuro.

Impe lo sappiamo tutti che vuoi ssapere solo se ci saranno scene di nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mica è il solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo devo darti una brutta notizia....Lara Croft non è un essere umano, non esiste veramente....anche se Angelina Jolie ci s'avvicina molto.Ho letto una cosa TBA, 2012....ma come??Non esce nel 2011??
e quindi?

mi riferivo al fatto che quasi sempre tra artwork e trasposizioni in game spesso c'è differenza, infatti la differenza c'è e si vede :patpat:

ora te la do io la notizia, il gioco nn è fatto di artwork

Impe lo sappiamo tutti che vuoi ssapere solo se ci saranno scene di nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cmq è proprio il fatto che vadano a sostituire il luogo in cui avviene la sua maturazione (tra l'altro la socmparsa della madre è importantissima ai fini della trama sopratutto di legend e di underworld) che lo qualifica come un reboot a tutti gli effetti, inserire quest'avventura nella storyline principale andrebbe a contraddire quello che già sappiamo, per forza di cose sarà un reboot stile LoS, ovvero una nuova timeline
A dir la verità Lara non mi ha mai attratto particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma questo è sacrosanto, però potrebbero modificare solo quella parte, ovvero solo il post- TRV

e quindi?mi riferivo al fatto che quasi sempre tra artwork e trasposizioni in game spesso c'è differenza, infatti la differenza c'è e si vede :patpat:

ora te la do io la notizia, il gioco nn è fatto di artwork
mah, mica è sempre vero che ci sono molte differenze tra artwork e trasposizioni in game....almeno non nelle fattezze del personaggio.....Lara non mi sembra che abbia un seno così minimalista anche in game...

mah, mica è sempre vero che ci sono molte differenze tra artwork e trasposizioni in game....almeno non nelle fattezze del personaggio.....Lara non mi sembra che abbia un seno così minimalista anche in game...
sicuramente è meno pronunciato di quello del disegno, poi magari glielo hanno gonfiato in seguito visto che l'immagine in game è + vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me la prospettiva dell'immagine di Gameinformer tende a schiacciare molto il seno di lara è ingannare un pò l'occhio.

Detto questo sicuramente non si presenterà con un prima.

Inoltre mi sembra che il restyling grafico di Lara mi sembra soddisfacente...

secondo me la prospettiva dell'immagine di Gameinformer tende a schiacciare molto il seno di lara è ingannare un pò l'occhio.Detto questo sicuramente non si presenterà con un prima.

Inoltre mi sembra che il restyling grafico di Lara mi sembra soddisfacente...
io parlavo esclusivamente di misure, sul fatto che sia una gran gnocca nn c'è dubbio ;p

No vabbè non ci credo che siamo qui a discutere sulle bocce di lara, se è una terza, una quarta o una quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che siete arrapati persi eh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo non offendetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No vabbè non ci credo che siamo qui a discutere sulle bocce di lara, se è una terza, una quarta o una quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è diventata famosa anche x quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo si fa per ingannare un pò l'attesa del video E3.

le bocce di Lara sono comunque famosissime, segno distintivo dell'archeologa più sexi del mondo...

Sta diventando surreale la discussione, sembrate tanti Barney :rickds:

Seriously, boobs? [cit.]

:rickds:

Sottosotto è così, solo che siamo in pochi ad avere il coraggio di ammetterlo. :rickds:

Ma l' importante è che ci siano, poi ridotte o aumentate poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l' importante è che ci siano, poi ridotte o aumentate poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un uomo può memorizzare solo un determinato numero di tette alla volta. -cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo quando uscì la prima immagine di unchy 3 o ancora meglio quella di dmc tutti a parlare delle differenze dei personaggi, nn capisco xchè questo nn debba valere anche x Lara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro