PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ricordo quando uscì la prima immagine di unchy 3 o ancora meglio quella di dmc tutti a parlare delle differenze dei personaggi, nn capisco xchè questo nn debba valere anche x Lara
perchè questa lara piace molto>!

250576_10150203598301158_287378891157_7151113_1650396_n.jpg

Non sto più nella pelle, spero di vedere anche un gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi accontento di vedere anche il gameplay degli scan di game informer

ricordo quando uscì la prima immagine di unchy 3 o ancora meglio quella di dmc tutti a parlare delle differenze dei personaggi, nn capisco xchè questo nn debba valere anche x Lara
perchè c'è modo e modo di fare le cose, il nuovo dante fa cagare, non fosse in dmc invece delle critiche sarebbe stato semplicemente ignorato e trollato... quella che sembrava essere la nuova faccia di drake era veramente brutta rispetto alla precedente, la nuova lara invece è splendida

La nuova Lara è molto più coerente con le vecchie versioni,Dante invece lo hanno stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque domani avremo il nuovo trailer,prepariamoci agli infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La nuova immagine rilasciata fa presupporre che pure in questo capitolo ci siano sessioni sott'acqua..e la cosa non mi dispiacerebbe

Moments after airing on SpikeTV’s E3 special, the very first trailer for the Tomb Raider reboot is in the wild! Check it out through the cut.
Pat told me never to use exclamation marks again, but I love Tomb Raider, so.

The trailer points to a “Fall 2012″ release – that is, northern autumn and southern spring, ages and ages of grim despair away.

If you’re keen on behinds-the-scene stuff, the official Tomb Raider Flickr has a photoset from the making of the trailer.
Autunno 2012!

Primo trailer :

bello il trailer

lara è troppo cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Fine 2012 un se pò vedé, che 2 cojoni

2) Cioè Lara è meritevole di almeno 25'000 seghe a venire

Uno dei trailer più belli che io abbia mai visto,mi è venuta la pelle d'oca!

Però,Fall 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

troppo in la, il trailer è stupendo.....lara è stupenda:claudia:

Comunque maledetto il "vecchiaccio" che la lasciata cadere:bruniii: Io a sto punto cadevo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CHe piacevole risveglio, Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Comunque che palle, dobbiamo aspettare un altro anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova Lara è troppo gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2) Cioè Lara è meritevole di almeno 25'000 seghe a venire
ahahahahah

certo che il video è una figata ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro