PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Autunno 2012!
Primo trailer :

sembra spettacoalre fin qui... sarebbe bello un video gameplay..

La voglio. Voglio Laral. :phraengo:

Ma non capisco una cosa, (tralasciando il fall 2012) ma il trailer non doveva essere mostrato durante una delle conferenze dell' E3?

La voglio. Voglio Laral. :phraengo:
Ma non capisco una cosa, (tralasciando il fall 2012) ma il trailer non doveva essere mostrato durante una delle conferenze dell' E3?
All'E3 mostreranno il gameplay, questo è solo un antipasto per matenere alto l'hype.

la nuova lara è divina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

devo mantenere basso l'hype....autunno 2012... :tragic:

haahhahahaha chesuper grafica,troppo bello il trailerperò cavolo fine 2012 non mi interessa li voglio tutti adesso!
E' CG, lo sai, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, ma farò in tempo a scordarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Anche se è in CG il trailer è davvero d'effetto!

E' realizzato davvero in maniera eccellente,non vedo l'ora di vedere il gameplay!

ogni generazione lara fa eiaculare sempre di piu

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche la voce è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma meno male esce nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se ci metto la mano sul fuoco che sarà un periodio uguale o peggiore di quello di fine anno :morris82:

*ripensa che esce ad autunno 2012 e scatta la violenza sui figli degli sviluppatori*

1299443466seagal-shoot.gif

penso l'abbiano fatto per evitare la concorrenza con uncharted 3, tutto sommato non è una scelta che mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro