PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ci hanno messo anni per far approdare anche la saga di Tomb Raider con una grafica all'altezza di un vero videogame di ultima generazione...spero che anche la giocabilità sia migliorata di molto e che abbia anche una grafica simile a quella del trailer...così si che può competere con l'antagonista Uncharted...

penso l'abbiano fatto per evitare la concorrenza con uncharted 3, tutto sommato non è una scelta che mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sono due generi diversi ._.

---------- Post added at 11:57:30 ---------- Previous post was at 11:57:00 ----------

ci hanno messo anni per far approdare anche la saga di Tomb Raider con una grafica all'altezza di un vero videogame di ultima generazione...spero che anche la giocabilità sia migliorata di molto e che abbia anche una grafica simile a quella del trailer...così si che può competere con l'antagonista Uncharted...
sono due genri diversi ._.

A un passo dal fotorealismo °_°

Comunque ovviamente da sempiterno sostenitore di lara non posso che essere entusiasta per quanto sia gnocca e per quanto questo gioco sembri promettente (almeno nel budget ) Alla facciazza di Uncharted, A SURVIVOR IS BORN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh, ma lo volete capire tutti che è CG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer magnifico, così come Lara, anche la voce, speriamo in un buon doppiaggio italiano :morris82: voglio un gameplay ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

esce troppo tardi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png speravo massimo per la primavera 2012 :morris82:

sono due genri diversi ._.
beh, mica tanto...lo so che Uncharted punta più sull'action e Tomb Raider più sull'esplorazione ma entrambi hanno più o meno lo stesso scopo e la passione per l'archeologia...molte volte i due titoli sono stati paragonati non per caso...

beh, mica tanto...lo so che Uncharted punta più sull'action e Tomb Raider più sull'esplorazione ma entrambi hanno più o meno lo stesso scopo e la passione per l'archeologia...molte volte i due titoli sono stati paragonati non per caso...
come setting hanno più di una cosa in comune, ma gameplay wise non c'entrano niente l'uno con l'altro i vecchi tomb raider era adventure che puntavano tutto sull'esplorazione e la risoluzione di enigmi con fasi di sparatorie acrobatiche, gli uncharted sono tps senza esplorazione e senza enigmi (lo dico per l'ultima volta, fare quello che ti dice di fare un diario non è risolvere un enigma ma seguire delle istruzioni) con fasi platform... aggiungici che questo nuovo tomb raider avrà elementi anche da suvival e si, si può dire che gameplay wise non c'entrino una pippa l'uno con l'altro

Secondo voi c'entra il Triangolo delle Bermuda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?

Secondo voi c'entra il Triangolo delle Bermuda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?
vicino a jappolandia? e chi cazz lo ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vicino a jappolandia? e chi cazz lo ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E boh, magari viene risucchiata e si ritrova da tutt'altra parte... quel pezzo della tempesta mi ricorda qualcosa del Triangolo, e ho subito associato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque blog ufficiale: http://officialtombraiderblog.tumblr.com/

Questo trailer ha attirato la mia attenzione. Non ho mai giocato tanto un tomb raider perchè morivo troppo spesso. forse perchè ero troppo giovane e non avevo ancora l'esperienza di anni di videgiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque non vedo perchè due giochi dovrebbero essere antagonisti. Possono benissimo piacere entrambi. Io adoro Uncharted, ha tutto. Trama, grafica, giocabilità e personaggi super-caratterizzati. Credo che Tomb Raider non sia poi molto diverso, però ripeto, non posso esprimere un giudizio degno di questo nome perchè non ne ho mai finito uno. E a tal proposito, volendo..o meglio...per cercare di rimettersi al passo, la Tomb Raider Trilogy dite che va bene? So che sono usciti 10mila tomb raider e non so se questa collection è sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io temo che questa data cosi lontana sia per colpa del multiplayer O_O e non della concorrenza -.-

se fosse cosi vorrei tanto uccidere gli sviluppatori e i bimbiminchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo il trailer :phraengo:

Veramente ottimo :phraengo:

Però... Autunno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

male male fine 2012 malissimo...bello il trailer si ma 1anno e 5/6 mesi è troppo lontano mi sono cascate le balle.

Questo trailer ha attirato la mia attenzione. Non ho mai giocato tanto un tomb raider perchè morivo troppo spesso. forse perchè ero troppo giovane e non avevo ancora l'esperienza di anni di videgiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque non vedo perchè due giochi dovrebbero essere antagonisti. Possono benissimo piacere entrambi. Io adoro Uncharted, ha tutto. Trama, grafica, giocabilità e personaggi super-caratterizzati. Credo che Tomb Raider non sia poi molto diverso, però ripeto, non posso esprimere un giudizio degno di questo nome perchè non ne ho mai finito uno. E a tal proposito, volendo..o meglio...per cercare di rimettersi al passo, la Tomb Raider Trilogy dite che va bene? So che sono usciti 10mila tomb raider e non so se questa collection è sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio vivamente di recuperare i vecchi per ps one piuttosto che ripredere la collection in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però, sinceramente, non capisco tutti questi paragoni con uncharted, a parte l' archeologia non hanno nulla in comune.

gran trailer davvero! Poco importa se uscirà nel 2012 se faranno un gran gioco e le premesse ci sono tutte

Autunno 2012? Non resisterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro