Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
graficamente sembra davvero magnifico!Qui in HD:
Infatti, con Uncharted non avrà nulla in comune, a parte forse le arrampicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi saranno ispirati per la regia al massimo,ed è un bene per me. Per il resto sarà un gioco completamente diverso con atmosfera e meccaniche totalmente differenti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh finalmente qualcuno che lo dice...Ehm....scusate ma che cacchio state a dire? Semmai è Uncharted che è ispirato alla saga di Tomb Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche se è un reboot questo gioco mi intrippa perché dovrebbe essere molto survivial.
Vabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosferaL'atmosfera è completamente diversa da Uncharted però.La arrampicate sembrano quelle del titolo Naughty Dog però sono certo che le meccaniche di gioco saranno totalmente diverse, dopotutto si tratta di un survival.
Uncharted e Tomb Raider in comune hanno solo il tema, per il resto uno è un action/adventure, l'altro è un TPS cinematografico, non hanno praticamente nulla di simile nel gameplay :morris82:Ehm....scusate ma che cacchio state a dire? Semmai è Uncharted che è ispirato alla saga di Tomb Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche se è un reboot questo gioco mi intrippa perché dovrebbe essere molto survivial.
Appunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosfera![]()
Hanno in comune le ambientazioni, le mega arrampicate, entrambi i protagonisti sono cacciatori di tesori, entrambi i giochi sono action-adventure, entrambi hanno elementi TPS.....dai è palese la somiglianza, io la prima volta che giocai alla demo di Uncharted ho pensato a Tomb Rider.Vabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosferaIl platformin di Tomb Raider è stato sempre uno dei più calcolati negli adventure, gia il fatto che lo abbiano reso così Uncharted-like mi piace molto poco. Voglio sperare che si tratti di un raro caso di platformin lineare in un contesto completamente diverso, così come nei primi trailer di Metroid Prime veniva mostata solamente la parte FPS perché più spettacolare
Di sicuro ci avevano promesso platforming non lineare e survival, vedremo se manterranno queste promesse (anche se quest'ultimo trailer sembra dirci il contrario)
Uncharted e Tomb Raider in comune hanno solo il tema, per il resto uno è un action/adventure, l'altro è un TPS cinematografico, non hanno praticamente nulla di simile nel gameplay :morris82:
Semmai Uncharted ha "copiato" Tomb RiderMa dai è palesemente copiato da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che sia un male eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia oh cosa mi hai ricordato...erano il mio incuboooo...ricordo che in un Tomb Raider(adesso non ricordo che capitolo visti gli anno trascorsi ed io ero pure piccolo) rimasi bloccato per settimane se non di più in un "semplice" burrone che si superava saltando tramite le liane...Appunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che perchè in un gioco uno si arrampica come Drake è Uncharted eh? In questo caso queste arrampicate ci stanno, sicuramente saranno molto meglio dei precedenti Tomb Raider, che non perdonavano un errore ed erano spesso frustranti.
Le arrampicate di Uncharted sono assolutamente ridicole, vanno bene unicamente nel contesto "spezza-azione" del gioco ma se me le proponessero in un action/adventure normale lo boccerei senza dubbio alcuno, troppo guidate e semplici. Non dico che andavano meglio quelle dei vecchi tomb raider ma potevano farmi una formula alla Legend/Anniversary/Underworld modificata per avere controlli ancora meno macchinosi, ma comunque non superguidata come quella di UnchyAppunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che perchè in un gioco uno si arrampica come Drake è Uncharted eh? In questo caso queste arrampicate ci stanno, sicuramente saranno molto meglio dei precedenti Tomb Raider, che non perdonavano un errore ed erano spesso frustranti.
Ehm no, Uncharted è tutto tranne un action/adventureHanno in comune le ambientazioni, le mega arrampicate, entrambi i protagonisti sono cacciatori di tesori, entrambi i giochi sono action-adventure, entrambi hanno elementi TPS.....dai è palese la somiglianza, io la prima volta che giocai alla demo di Uncharted ho pensato a Tomb Rider.
Mmm no, perchè questo con i vecchi TR non c'entra un *****Semma Uncharted ha "copiato" Tomb Rider![]()
Mmm no, è un simulatore di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLEhm no, Uncharted è tutto tranne un action/adventure![]()
Non è assolutamente un male...prima si giudicava Tomb Raider per via del suo gameplay rigido, e anche ora che lo hanno reso più accessibile ed immediato lo si sta giudicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa dai è palesemente copiato da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che sia un male eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le arrampicate di Uncharted sono assolutamente ridicole, vanno bene unicamente nel contesto "spezza-azione" del gioco ma se me le proponessero in un action/adventure normale lo boccerei senza dubbio alcuno, troppo guidate e semplici. Non dico che andavano meglio quelle dei vecchi tomb raider ma potevano farmi una formula alla Legend/Anniversary/Underworld modificata per avere controlli ancora meno macchinosi, ma comunque non superguidata come quella di Unchy