PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Teaser un pò troppo Uncharted oriented //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, mi sono bastati 30 secondi per farmi sbavare, immaginate il video completo :hype:

Fa sempre più clone di Unchy:facepalm: Voglio sperare che siano solo piccole sezioni e che il trailer mostri solo le parti più spettacolari, ma per ora posso solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'atmosfera è completamente diversa da Uncharted però.

La arrampicate sembrano quelle del titolo Naughty Dog però sono certo che le meccaniche di gioco saranno totalmente diverse, dopotutto si tratta di un survival.

Ehm....scusate ma che cacchio state a dire? Semmai è Uncharted che è ispirato alla saga di Tomb Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque anche se è un reboot questo gioco mi intrippa perché dovrebbe essere molto survivial.

Ultima modifica da un moderatore:
si saranno ispirati per la regia al massimo,ed è un bene per me. Per il resto sarà un gioco completamente diverso con atmosfera e meccaniche totalmente differenti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si saranno ispirati per la regia al massimo,ed è un bene per me. Per il resto sarà un gioco completamente diverso con atmosfera e meccaniche totalmente differenti imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, con Uncharted non avrà nulla in comune, a parte forse le arrampicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm....scusate ma che cacchio state a dire? Semmai è Uncharted che è ispirato alla saga di Tomb Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche se è un reboot questo gioco mi intrippa perché dovrebbe essere molto survivial.
oh finalmente qualcuno che lo dice...

L'atmosfera è completamente diversa da Uncharted però.La arrampicate sembrano quelle del titolo Naughty Dog però sono certo che le meccaniche di gioco saranno totalmente diverse, dopotutto si tratta di un survival.
Vabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosfera:asd: Il platformin di Tomb Raider è stato sempre uno dei più calcolati negli adventure, gia il fatto che lo abbiano reso così Uncharted-like mi piace molto poco. Voglio sperare che si tratti di un raro caso di platformin lineare in un contesto completamente diverso, così come nei primi trailer di Metroid Prime veniva mostata solamente la parte FPS perché più spettacolare:asd:

Di sicuro ci avevano promesso platforming non lineare e survival, vedremo se manterranno queste promesse (anche se quest'ultimo trailer sembra dirci il contrario)

Ehm....scusate ma che cacchio state a dire? Semmai è Uncharted che è ispirato alla saga di Tomb Rider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche se è un reboot questo gioco mi intrippa perché dovrebbe essere molto survivial.
Uncharted e Tomb Raider in comune hanno solo il tema, per il resto uno è un action/adventure, l'altro è un TPS cinematografico, non hanno praticamente nulla di simile nel gameplay :morris82:

Vabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosfera:asd:
Appunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che perchè in un gioco uno si arrampica come Drake è Uncharted eh? In questo caso queste arrampicate ci stanno, sicuramente saranno molto meglio dei precedenti Tomb Raider, che non perdonavano un errore ed erano spesso frustranti.

Ma dai è palesemente copiato da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che sia un male eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ci mancava che fosse uguale pure l'atmosfera:asd: Il platformin di Tomb Raider è stato sempre uno dei più calcolati negli adventure, gia il fatto che lo abbiano reso così Uncharted-like mi piace molto poco. Voglio sperare che si tratti di un raro caso di platformin lineare in un contesto completamente diverso, così come nei primi trailer di Metroid Prime veniva mostata solamente la parte FPS perché più spettacolare:asd:Di sicuro ci avevano promesso platforming non lineare e survival, vedremo se manterranno queste promesse (anche se quest'ultimo trailer sembra dirci il contrario)

Uncharted e Tomb Raider in comune hanno solo il tema, per il resto uno è un action/adventure, l'altro è un TPS cinematografico, non hanno praticamente nulla di simile nel gameplay :morris82:
Hanno in comune le ambientazioni, le mega arrampicate, entrambi i protagonisti sono cacciatori di tesori, entrambi i giochi sono action-adventure, entrambi hanno elementi TPS.....dai è palese la somiglianza, io la prima volta che giocai alla demo di Uncharted ho pensato a Tomb Rider.

Ma dai è palesemente copiato da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che sia un male eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai Uncharted ha "copiato" Tomb Rider :rickds:

Appunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che perchè in un gioco uno si arrampica come Drake è Uncharted eh? In questo caso queste arrampicate ci stanno, sicuramente saranno molto meglio dei precedenti Tomb Raider, che non perdonavano un errore ed erano spesso frustranti.
Mamma mia oh cosa mi hai ricordato...erano il mio incuboooo...ricordo che in un Tomb Raider(adesso non ricordo che capitolo visti gli anno trascorsi ed io ero pure piccolo) rimasi bloccato per settimane se non di più in un "semplice" burrone che si superava saltando tramite le liane... :rickds:

Appunto, quindi con Uncharted ha pochissimo in comune, altro che Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che perchè in un gioco uno si arrampica come Drake è Uncharted eh? In questo caso queste arrampicate ci stanno, sicuramente saranno molto meglio dei precedenti Tomb Raider, che non perdonavano un errore ed erano spesso frustranti.
Le arrampicate di Uncharted sono assolutamente ridicole, vanno bene unicamente nel contesto "spezza-azione" del gioco ma se me le proponessero in un action/adventure normale lo boccerei senza dubbio alcuno, troppo guidate e semplici. Non dico che andavano meglio quelle dei vecchi tomb raider ma potevano farmi una formula alla Legend/Anniversary/Underworld modificata per avere controlli ancora meno macchinosi, ma comunque non superguidata come quella di Unchy:asd:

---------- Post added at 13:17:15 ---------- Previous post was at 13:16:37 ----------

Hanno in comune le ambientazioni, le mega arrampicate, entrambi i protagonisti sono cacciatori di tesori, entrambi i giochi sono action-adventure, entrambi hanno elementi TPS.....dai è palese la somiglianza, io la prima volta che giocai alla demo di Uncharted ho pensato a Tomb Rider.
Ehm no, Uncharted è tutto tranne un action/adventure:asd:

Semma Uncharted ha "copiato" Tomb Rider :rickds:
Mmm no, perchè questo con i vecchi TR non c'entra un *****

---------- Post added at 13:18:27 ---------- Previous post was at 13:17:41 ----------

LEhm no, Uncharted è tutto tranne un action/adventure:asd:
Mmm no, è un simulatore di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai è palesemente copiato da Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che sia un male eh, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è assolutamente un male...prima si giudicava Tomb Raider per via del suo gameplay rigido, e anche ora che lo hanno reso più accessibile ed immediato lo si sta giudicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, secondo me è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2013... lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le arrampicate di Uncharted sono assolutamente ridicole, vanno bene unicamente nel contesto "spezza-azione" del gioco ma se me le proponessero in un action/adventure normale lo boccerei senza dubbio alcuno, troppo guidate e semplici. Non dico che andavano meglio quelle dei vecchi tomb raider ma potevano farmi una formula alla Legend/Anniversary/Underworld modificata per avere controlli ancora meno macchinosi, ma comunque non superguidata come quella di Unchy:asd:

più o meno concordo... in Tomb Raider mi aspetto arrampicate molto meno guidate, visto che (a differenza di Uncharted) probabilmente saranno insieme agli enigmi ambientali il fulcro del gioco...

non vorrei ritrovarmi un gioco solo QTE, arrampicate guidate ed enigmi a prova di idiota, visto che qui non ci sarà il lato TPS a fare la parte del leone...

resto comunque ultra fiducioso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro