Eh...e se questo lo presentavano come un survival-open world (ora non so come sia la storia, mi sembrava di aver sentito che avessero ridimensionato di molto la storia ma spererei di no :morristendSi come non c'ha niente da spartire in setting, atmosfera, storia ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sta parlando di meccaniche di base, nulla più.

Non so, magari non ho capito ciò che intendi, ma io ogni volta che saltava fuori questa storia, apparte quell'eccezione che ho già scritto, non ho mai condiviso il pensiero :morristend:
EDIT: alla luce delle ultimissime rivelazioni comunicatemi direttamente e indirettamente credo di capire perchè dicevi così e mi sà che se vedo un video ti do ragione

---------- Post added at 14:10:07 ---------- Previous post was at 14:08:28 ----------
Ah...Infatti era la cosa che mi attirava più del titolo, ma si sono corretti dicendo che sarà il solito lineare dal punto A e B al primo passaggio, e poi si potrà tornare indietro per raccogliere i collezionabili. Praticamente come i vecchi Tomb Raider ma con la possibilità di tornare nei livelli precedenti, e non ci trovo troppo di male, però gia TR4 sarebbe avanti come formula se fosse veramente così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè almeno hanno tenuto questa famigerata componente survival in grado di ridisegnare completamente la serie Tomb Raider vero?
Speriamo di avere almeno l'illusione dell'esplorazione và

Ultima modifica da un moderatore: