PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

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Grazie a numerosi tweet ed utenti che hanno parlato in chat con il responsabile del sito di tomb raider,c'è la conferma che il rumor che voleva tomb raider nel 2013 sia definitivamente una cazzata.E tra poco ci sarà un'ondata di news sul gioco (credo verso marzo),quindi prepariamoci..non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai che esce per questo autunno :hype:

 
Sicuramente uscirà verso novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cazz non vedo l'ora di vedere qualche vero trailer!!!!
manca troppo però :tragic:

 
Ma voi li avevate mai visti questi screenshoot?
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Perchè io no e mi hanno fatto salire l'hype a 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz.... :ivan:

Altro che hype 3000, direi incalcolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma voi li avevate mai visti questi screenshoot?
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Perchè io no e mi hanno fatto salire l'hype a 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non li avevo visti. Belli, mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a numerosi tweet ed utenti che hanno parlato in chat con il responsabile del sito di tomb raider,c'è la conferma che il rumor che voleva tomb raider nel 2013 sia definitivamente una cazzata.E tra poco ci sarà un'ondata di news sul gioco (credo verso marzo),quindi prepariamoci..non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Penso che questo gioco, non sarà semplicemente un "gran gioco"... Sarà UN CAPOLAVORO! Cioè... Hanno unito un brand pazzesco e una grafica meravigliosa, su un isola maledetta, per formare UN GIOCO DA PAURA! Mio al day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Comunque è confermata la limited edition,,che sicuramente sarà mia al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stanno tenendo tutto troppo segreto per questo gioco,non si sa quasi un chezz.

La doppiatrice di Lara è ancora sconosciuta e anche il compositore,chissà chi sono :morris82:

 
Comunque è confermata la limited edition,,che sicuramente sarà mia al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stanno tenendo tutto troppo segreto per questo gioco,non si sa quasi un chezz.

La doppiatrice di Lara è ancora sconosciuta e anche il compositore,chissà chi sono :morris82:
C'è anche la limited edition?! Ma chi se la lascia scappare! :morris82:

Comunque, non si sa ancora chi doppierà Lara, ma io so solo, che hanno cambiato la doppiatrice della versione inglese (quella presentata all' E3) perchè in molti si sono lamentati di una voce che sembrava quella di un film a luci rosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Comunque è confermata la limited edition,,che sicuramente sarà mia al day-one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stanno tenendo tutto troppo segreto per questo gioco,non si sa quasi un chezz.

La doppiatrice di Lara è ancora sconosciuta e anche il compositore,chissà chi sono :morris82:
Chi ha detto che ci sarà la Collector's/Limited?

 
C'è anche la limited edition?! Ma chi se la lascia scappare! :morris82:Comunque, non si sa ancora chi doppierà Lara, ma io so solo, che hanno cambiato la doppiatrice della versione inglese (quella presentata all' E3) perchè in molti si sono lamentati di una voce che sembrava quella di un film a luci rosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La limited era stata confermata dalla CD in un podcast qualche tempo fa.

Il contenuto è ancora sconosciuto,l'unica cosa quasi sicura è che ci sarà la colonna sonora :morris82:

Comunque per la voce,hai ragione quella della demo dell'E3 era solo di prova,la nuova non si sa chi sia,molto probabilmente la annuncieranno insieme al compositore

 
La limited era stata confermata dalla CD in un podcast qualche tempo fa.Il contenuto è ancora sconosciuto,l'unica cosa quasi sicura è che ci sarà la colonna sonora :morris82:

Comunque per la voce,hai ragione quella della demo dell'E3 era solo di prova,la nuova non si sa chi sia,molto probabilmente la annuncieranno insieme al compositore
Un CD con la colonna sonora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi basterebbe anche solo quello!:morris82:

 
Un CD con la colonna sonora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi basterebbe anche solo quello!:morris82:
La colonna sonora e la collector escono quasi sicuramente ecco cosa dice la CD:

"Crystal Dynamics are going to do all they can to release a valuable Collector's Edition as well as an official soundtrack."

Ecco cosa dice Megan Marie (lavora per la CD):

Meagan Marie

Our goal [is] to make sure that we release a soundtrack. Karl loves soundtracks, so it will likely happen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi la colonna sonora promette benissimo basta ascoltare il main theme:



Speriamo sia un capolavoro,io ci spero,speriamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
La colonna sonora e la collector escono quasi sicuramente ecco cosa dice la CD:
"Crystal Dynamics are going to do all they can to release a valuable Collector's Edition as well as an official soundtrack."

Ecco cosa dice Megan Marie (lavora per la CD):

Meagan Marie

Our goal [is] to make sure that we release a soundtrack. Karl loves soundtracks, so it will likely happen

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi la colonna sonora promette benissimo basta ascoltare il main theme:


Senti te che roba! :morris82: una colonna sonora perfetta per un gioco perfetto (spero!)! Non posso chiedere di meglio! Solo il fatto che il gioco è open world mi hypa un casino! :morris82:

 
Senti te che roba! :morris82: una colonna sonora perfetta per un gioco perfetto (spero!)! Non posso chiedere di meglio! Solo il fatto che il gioco è open world mi hypa un casino! :morris82:
Semi-open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà alla arkham asylium cioè luoghi aperti ma non troppo ;p

Comunque leggendo qualche preview ho letto delle cose interessantissime:

"L’ultima caratteristica di cui si sa qualcosa con estrema certezza è la sovrastruttura che sorreggerà l’intera avventura. Sarà presente una sorta di zona sicura, un’area dell’isola che fungerà da campo base. Qui Lara potrà guarire completamente dalle ferite, riposare e rifocillarsi di cibo e munizioni. A questa zona centrale poi, similmente a una tela di ragno, si collegheranno le varie missioni-livelli. Ci sarà una certa libertà di scelta nell’ordine in cui affrontarle, inoltre potrete sempre tornare a riaffrontarli al fine di scovare strade secondarie e sviluppare ulteriormente la trama."

"Da una parte Lara dovrà fabbricare di propria mano alcuni utensili. Si pensi, ad esempio, a una sorta di piccone realizzato sfruttando una lama, miracolosamente sopravvissuta alla furia del mare, e un osso appartenente a chissà quale animale. Questi oggetti creati da Lara non saranno solo estremamente delicati, ma ricopriranno numerosi compiti: il piccone è ideale per aiutarsi nelle scalate, ma risulta anche un’ottima arma. D’altro canto ogni item moderno recuperato rappresenterà una sorta di reliquia da difendere a tutti i costi. Ritroverete sicuramente una coppia di pistole, da sempre emblema di Lara, ma sarte costretti a centellinare le munizioni. "

"Nelle intenzioni di Crystal Dynamics l’utente dovrà soffrire insieme a Lara, reagendo emotivamente ad ogni infortunio causato dagli errori che voi stessi commetterete e provando sincero dispiacere nel vederla investita dalla violenza del vento o dal freddo della notte. In questo senso va letto l’attento lavoro di motion capture, legato soprattutto alle espressioni facciali, e l’abbondanza di animazioni che Lara non mancherà di eseguire nelle diverse occasioni. Potrete così leggere la paura negli occhi e nella bocca della giovane e comprendere il suo affaticamento quando, ansimante e stremata, cercherà appoggio contro qualche parete rocciosa. "

"Se è ancora troppo presto per sbilanciarsi sull’aspetto grafico del titolo, che tuttavia fa ben sperare, nel più totale mistero vertono ancora due ambiti appena accennati da Crystal Dynamics. Il primo riguarda l’isola, ambientazione dell’avventura. Non è ancora chiaro come, ma pare che il clima giocherà un ruolo tutt’altro che secondario e sarà in qualche modo piuttosto variabile. Inoltre, cosa ancora più importante, tutto tace sul sistema di combattimento, che dovrebbe comunque essere molto più fluido rispetto al passato. "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Semi-open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà alla arkham asylium cioè luoghi aperti ma non troppo ;pComunque leggendo qualche preview ho letto delle cose interessantissime:

"L’ultima caratteristica di cui si sa qualcosa con estrema certezza è la sovrastruttura che sorreggerà l’intera avventura. Sarà presente una sorta di zona sicura, un’area dell’isola che fungerà da campo base. Qui Lara potrà guarire completamente dalle ferite, riposare e rifocillarsi di cibo e munizioni. A questa zona centrale poi, similmente a una tela di ragno, si collegheranno le varie missioni-livelli. Ci sarà una certa libertà di scelta nell’ordine in cui affrontarle, inoltre potrete sempre tornare a riaffrontarli al fine di scovare strade secondarie e sviluppare ulteriormente la trama."

"Da una parte Lara dovrà fabbricare di propria mano alcuni utensili. Si pensi, ad esempio, a una sorta di piccone realizzato sfruttando una lama, miracolosamente sopravvissuta alla furia del mare, e un osso appartenente a chissà quale animale. Questi oggetti creati da Lara non saranno solo estremamente delicati, ma ricopriranno numerosi compiti: il piccone è ideale per aiutarsi nelle scalate, ma risulta anche un’ottima arma. D’altro canto ogni item moderno recuperato rappresenterà una sorta di reliquia da difendere a tutti i costi. Ritroverete sicuramente una coppia di pistole, da sempre emblema di Lara, ma sarte costretti a centellinare le munizioni. "

"Nelle intenzioni di Crystal Dynamics l’utente dovrà soffrire insieme a Lara, reagendo emotivamente ad ogni infortunio causato dagli errori che voi stessi commetterete e provando sincero dispiacere nel vederla investita dalla violenza del vento o dal freddo della notte. In questo senso va letto l’attento lavoro di motion capture, legato soprattutto alle espressioni facciali, e l’abbondanza di animazioni che Lara non mancherà di eseguire nelle diverse occasioni. Potrete così leggere la paura negli occhi e nella bocca della giovane e comprendere il suo affaticamento quando, ansimante e stremata, cercherà appoggio contro qualche parete rocciosa. "

"Se è ancora troppo presto per sbilanciarsi sull’aspetto grafico del titolo, che tuttavia fa ben sperare, nel più totale mistero vertono ancora due ambiti appena accennati da Crystal Dynamics. Il primo riguarda l’isola, ambientazione dell’avventura. Non è ancora chiaro come, ma pare che il clima giocherà un ruolo tutt’altro che secondario e sarà in qualche modo piuttosto variabile. Inoltre, cosa ancora più importante, tutto tace sul sistema di combattimento, che dovrebbe comunque essere molto più fluido rispetto al passato. "

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
semi open world? mi hai fatto crollare il mondo addosso :cry2: xD però non cambio idea sul fatto che quelli della CD non stiano davvero facendo un videogioco.. stanno facendo un CAPOLAVORO! Il cambiamento del personaggio di Lara con un carattere più fragile dovuto all'età e questa ambientazione (che a me piace tantissimo) e la situazione in cui si trova, mi convincono sempre di più che sarà un gran successo!

Comunque penso che il fatto che Lara nei combattimenti sia molto più fluida nei movimenti rispetto agli episodi precedenti, sia dovuto al fatto che Lara abbia perso circa 30 chili di carrozzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quanto l'hanno infighettata lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo bella, secondo me migliore delle precedenti, troppo milf e "rifatte" sfrutta più la bellezza in generale, e non due cocomeri, ho imparato che mi attrae molto lo sguardo di una donna e a me mi piace.

 
Quanto l'hanno infighettata lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro l'hanno umanizzata, così è molto più reale della bambolona di plastica a cui eravamo abituati nei capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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