Il punto è che è proprio la pistola che non dovrebbe essere frequente.Hanno detto roba del tipo:è un gioco di sopravvivenza,le armi da fuoco le dovrete desiderare ma fino ad un certo punto voi sarete senza.Per questo pensi subito che le meccaniche da shooter non sono di casa qui.Io mi fido al momento.:morristend:Non credevo nemmeno ci avrebbero messo un elicottero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è divino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Considerazione:lo stiamo paragonando tanto ad Uncharted,ma il suo vero rivale sarà the Last of Us.Per il mondo aperto,per la sopravvivenza,per le scarse risorse,ed è probabile che anche TLoU farà un massiccio uso di script,dopotutto è un titolo dei Naughty Dog.Vedremo poi all'E3 quante saranno le similitudini nei video-gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Calma. Ho appena visto il video quì sotto (me l'ero perso, questi ci vogliono proprio ammazzare di Hype, giornata memorabile, epica, fantastica,
LEG-GEN-DA-RI-A!!! 
) e devo dire che un pò di titubanza mi sale pure a me :morristend: Potrebbe essere che facciano una specie di due giochi in uno: prima parte del titolo completamente survival, quasi horror per via di quell'atmosfera e di quegli indigenazzi orrendi dell'E3 dell'anno scorso e visti pure nell'anteprima di Games Informer, come tra l'altro si vederebbe da quest'ultimo trailer; e una seconda parte più Unchy style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ditemi che la seconda parte del video non l'ha ricordata a nessuno dai, script eccitanti e spettacolari, armi da fuoco, sparatorie, elicoterri in pezzi che minacciano la vita della bella Lara (urla come in preda ad orgasmi multipli, fukin' awesome!!

).
Un ipotesi in ogni caso che non m'attizza molto, gradirei fosse sempre presente la componente
"porca ***** sono una ventenne studentessa universitaria naufragata su un isola deserta!" e, anche se un Unchy-like sarebbe automaticamente ***, vorrei qualcosa in grado di dargli davvero filo da torcere per una qualche caratteristica inedita, in questo caso la sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, fiducia si, ma con riserve più di prima per ora :morristend:
In ogni caso avremmo un buon/ottimo titolo che si spera potrà rilanciare in meglio la nostra Lara preferita!!
[video=youtube;ol_-QGlwRqc]
Muoi oggi, muoio