PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, graficamente non mi pare il massimo, è anni indietro rispetto ad Uncharted 3 :loris:
Beh poche cose sono allo stesso livello di U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi calcola che è il mondo di gioco e più aperto di U3 e che i CD non sono sempre stati dei geni in quanto grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bisogna vedere quanto è vecchia la Build su cui hanno fatto il video e poi hanno comunque tutto il tempo di migliorarlo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma è logico che una butela di 20 anni, tutta sola, mezza pippa e mezza impaurita, su un isola deserta e popolata da indigeni tutt'altro che amichevoli, senza più nessuno su cui contare, pure ferita...al primo rumore si ripara e prepara la pistola, unica cosa in grado di garantirgli la vita o cmq di dargli molte possibilità in più. Non credo vedremmo tante sparatorie per il semplice fatto che non credo assolutamente ci inseriranno qualche commando armato fino ai denti e anche perchè ho ancora molta fiducia sul fattore survival.

Non vorranno mica fare una roba del tutto diversa dai passati TR dai! :morristend:
Il punto è che è proprio la pistola che non dovrebbe essere frequente.Hanno detto roba del tipo:è un gioco di sopravvivenza,le armi da fuoco le dovrete desiderare ma fino ad un certo punto voi sarete senza.Per questo pensi subito che le meccaniche da shooter non sono di casa qui.Io mi fido al momento.:morristend:

Non credevo nemmeno ci avrebbero messo un elicottero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è divino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Considerazione:lo stiamo paragonando tanto ad Uncharted,ma il suo vero rivale sarà the Last of Us.Per il mondo aperto,per la sopravvivenza,per le scarse risorse,ed è probabile che anche TLoU farà un massiccio uso di script,dopotutto è un titolo dei Naughty Dog.Vedremo poi all'E3 quante saranno le similitudini nei video-gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le promesse di RE5 insegnano.
Quella è Capcom...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

MADONNA CHE TRAILER :phraengo:Davvero SPETTACOLARE, ho gradito molto il senso di "impotenza" di Lara, ed il forte fattore sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

If%20you%20know%20what%20I%20mean.png

a parte gli scherzi, penso sarà il primo d1 del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh poche cose sono allo stesso livello di U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi calcola che è il mondo di gioco e più aperto di U3 e che i CD non sono sempre stati dei geni in quanto grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bisogna vedere quanto è vecchia la Build su cui hanno fatto il video e poi hanno comunque tutto il tempo di migliorarlo :stema:
Ma soprattutto non ha senso confrontare graficamente una esclusiva con un multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto non ha senso confrontare graficamente una esclusiva con un multipiattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte scuse '-'

Ho detto U3 perchè mi veniva quello in mente visto che si son copincollati quasi tutto, ma tantissime multipiattaforma son meglio graficamente, non è di certo il punto forte la grafica in sto gioco.

Il punto è che è proprio la pistola che non dovrebbe essere frequente.Hanno detto roba del tipo:è un gioco di sopravvivenza,le armi da fuoco le dovrete desiderare ma fino ad un certo punto voi sarete senza.Per questo pensi subito che le meccaniche da shooter non sono di casa qui.Io mi fido al momento.:morristend:Non credevo nemmeno ci avrebbero messo un elicottero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è divino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Considerazione:lo stiamo paragonando tanto ad Uncharted,ma il suo vero rivale sarà the Last of Us.Per il mondo aperto,per la sopravvivenza,per le scarse risorse,ed è probabile che anche TLoU farà un massiccio uso di script,dopotutto è un titolo dei Naughty Dog.Vedremo poi all'E3 quante saranno le similitudini nei video-gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Calma. Ho appena visto il video quì sotto (me l'ero perso, questi ci vogliono proprio ammazzare di Hype, giornata memorabile, epica, fantastica, LEG-GEN-DA-RI-A!!! :hype:) e devo dire che un pò di titubanza mi sale pure a me :morristend: Potrebbe essere che facciano una specie di due giochi in uno: prima parte del titolo completamente survival, quasi horror per via di quell'atmosfera e di quegli indigenazzi orrendi dell'E3 dell'anno scorso e visti pure nell'anteprima di Games Informer, come tra l'altro si vederebbe da quest'ultimo trailer; e una seconda parte più Unchy style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ditemi che la seconda parte del video non l'ha ricordata a nessuno dai, script eccitanti e spettacolari, armi da fuoco, sparatorie, elicoterri in pezzi che minacciano la vita della bella Lara (urla come in preda ad orgasmi multipli, fukin' awesome!! :phraengo:).

Un ipotesi in ogni caso che non m'attizza molto, gradirei fosse sempre presente la componente "porca ***** sono una ventenne studentessa universitaria naufragata su un isola deserta!" e, anche se un Unchy-like sarebbe automaticamente ***, vorrei qualcosa in grado di dargli davvero filo da torcere per una qualche caratteristica inedita, in questo caso la sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, fiducia si, ma con riserve più di prima per ora :morristend:

In ogni caso avremmo un buon/ottimo titolo che si spera potrà rilanciare in meglio la nostra Lara preferita!! :hype:

[video=youtube;ol_-QGlwRqc]
Muoi oggi, muoio :hype:

Spettacolare, bello, bello, bello!

Ma poverina però, quante ne passa! Molto sanguinolento e violento, diversissimo dai precedenti. E pare che si siano anche delle fasi stealth.

Non riuscirò ad aspettare fino al 5 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che? Sono calmissimo Cipry.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nun me trollà, era messo lì come modo di dire...eddai nun me trollà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare, bello, bello, bello!
Ma poverina però, quante ne passa! Molto sanguinolento e violento, diversissimo dai precedenti. E pare che si siano anche delle fasi stealth.

Non riuscirò ad aspettare fino al 5 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il codice deve essere ancora ripulito un pò imho, ma certo l'atmosfera da te descritta c'è tutta.

A me questa Lara mi piace e anche molto!

Ma all'E3 vedremo anche qualcos'altro, tipo gameplay, oppure questo è il trailer ufficiale dell'E3??

Il codice deve essere ancora ripulito un pò imho, ma certo l'atmosfera da te descritta c'è tutta.A me questa Lara mi piace e anche molto!

Ma all'E3 vedremo anche qualcos'altro, tipo gameplay, oppure questo è il trailer ufficiale dell'E3??
Naaaa, per me si vedrà anche altro, magari una bella demo :alex90:

Il codice deve essere ancora ripulito un pò imho, ma certo l'atmosfera da te descritta c'è tutta.A me questa Lara mi piace e anche molto!

Spero un altro, a sto punto valeva la pena mostrarlo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo questo video uncharted è la ******* (la ******* di una ragazza che ironia:pffs:) di tomb raider, mi spiace per nate ma lara esiste da molti più anni di lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed è bona

dopo questo video uncharted è la ******* (la ******* di una ragazza che ironia:pffs:) di tomb raider, mi spiace per nate ma lara esiste da molti più anni di lui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed è bona
Che tristezza leggere certi commenti.

1 Mother of God :phraengo:

2 Madre Santissima!!! :phraengo:

3 Lara ne passa di tutti i colori:bruniii:

4 Sto gioco sarà la figata!

5 La data d' uscita è perfetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro