PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
visto l'ultimo video e non posso che confermare le mie alte aspettative x questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Va bene che è un videogioco, ma dopo tutte quelle botte col caz*o che ti rialzi ancora xD

Hanno ripetuto survival-action 6 volte per autoconvincersi e convincere la platea.

Io sono deluso, non è quello che mi aspettavo, non è quello che ci hanno fatto credere. Tutto bello; l'azione, le coperture, le poche armi, l'interattività con l'ambiente, i QTE.... ma perché è Uncharted 4? Dove è il survival?

La paura di attaccare i nemici che dovrebbero essere nettamente più forti, le ferite debilitanti, lo sthealth...

Doveva essere una specie di I Am Alive open-world e invece è un tps-action.

E non mi dite: "Eh ma hanno mostrato solo una sezione più action non sarà tutto così", perché se le sparatorie sono strutturate in questo modo già significa che ci allontaniamo dal survival. E poi ci puoi giurare che di scene così sarà zeppo questo uncharted qua. E' pure immortale come Drake lei.

deluso da quanto si è visto come hanno già detto in molti questo non è tomb raider,speriamo che il gioco non sia tutto come la parte mostrata,se c'è una cosa che non mi piace in uncharted è la quasi totale assenza di enigmi,tomb raider da questo punto di vista(almeno i primi)era una garanzia,ma ora sembra diventato soltanto un action con qualche saltello ogni tanto!!!

certo però che Lara è faiga più che mai, e che voce, da vera attrice del mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro