A
Amazing spider-man
visto l'ultimo video e non posso che confermare le mie alte aspettative x questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque è un miscuglio di più generi e questo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Poi hanno riconfermato l'open World e hanno fatto vedere un pò di luoghi più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fantastico.[video=youtube;-uRv1362ews]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-uRv1362ews
---------- Post added at 23:09:32 ---------- Previous post was at 23:07:58 ----------
screens
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è esclusiva solo temporale, poi arriva pure per PS3 :leon:bello davvero, peccato per il solito DLC in esclusiva per X360...
ah ok, è già qualcosa...è esclusiva solo temporale, poi arriva pure per PS3 :leon:
Io devo ancora capire a cosa servono queste cose.è esclusiva solo temporale, poi arriva pure per PS3 :leon: