PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
ho provato il multiplayer (2 partite di death match nella stessa mappa) e devo dire che mi piace molto (per certi versi mi ha ricordato quello di uncharted), le mappe sono ben strutturate e le possibilità offerte (trappole e incendiare zone) mi piacciono davvero, devono aggiustare qualcosina e poi potrebbe uscirne una cosa veramente molto bella

ho provato il multiplayer (2 partite di death match nella stessa mappa) e devo dire che mi piace molto (per certi versi mi ha ricordato quello di uncharted), le mappe sono ben strutturate e le possibilità offerte (trappole e incendiare zone) mi piacciono davvero, devono aggiustare qualcosina e poi potrebbe uscirne una cosa veramente molto bella
Aaah finalmente! Non sono piu il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devono aggiustare qualcosina e poi potrebbe uscirne una cosa veramente molto bella
Secondo me con il prossimo titolo (che DEVE uscire prima o poi) ci regaleranno un titolo perfetto e correggeranno gli errori commessi con questo (anche se pochi). Finalmente Lara è tornata al 100%

l'ho finito bel gioco ma

andando sempre più avanti ho perso un pò di interesse,le prime 2-3 ore sono bellissime,con il solo arco per farti strada,poi pian piano l'arsenale cresce e diventa meno originale

voto cmq 8.5

Arrivato all'

incendio del monastero.

Quella sezione è una puttanàta/americanata totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè

ma se gli americani non mettono esplosioni ogni due metri non so contenti? Andiamo, fa tanto "telefilm anni 80". Nemici che si posizionano vicino a fuoriuscite di gas, taniche esplosive, perdite di petrolio. Tendenza all'autolesionismo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò vecchio ma di scene così l'America ce ne ha propinate in tutte le salse, con tanto di parodie annesse che oramai mi generano solo sbadigli. Mi aspettavo molto meglio
Sono anche io al tuo stesso punto e qulla sezione mi ha fatto calare di molto l'interesse .

Fino a li ero arrivato tutto filato ora mi sono staccato un pò.

Il resto del gioco torna come all'inizio o rimane come il monastero?

La difficoltà ad ogni modo delle sparatorie è buona ma non sono "aggirabili tutte " come avevo letto qualche pagina fà.

Molti QTE cmq.

Pesssime le tombe.

Esplorazione troppo "accessoria " e caccia idem per un gioco che in teoria narra la nascita di un esploratrice/sopravvissuta

Troppe "bocche da fuoco"

Molto umani i personaggi invece , è da riconoscere.

La trama mi pare una rielaborazione , con le dovute aggiustazioni , del primo Uncharted.

Mediamente insoddisfatto per ora

L'apprezzamento totale iniziale si sta via via sciogliendo .

Sono anche io al tuo stesso punto e qulla sezione mi ha fatto calare di molto l'interesse .

La difficoltà ad ogni modo delle sparatorie è buona ma non sono "aggirabili tutte " come avevo letto qualche pagina fà.

Molti QTE cmq.

Pesssime le tombe.

Esplorazione troppo "accessoria " e caccia idem per un gioco che in teoria narra la nascita di un esploratrice/sopravvissuta

Troppe "bocche da fuoco"

La trama mi pare una rielaborazione , con le dovute aggiustazioni , del primo Uncharted.

Quella parte, assieme a quella dell'antenna, è uno dei picchi più bassi del gioco, poi fortunatamente torna alla normalità e offre quello che probabilmente è la porzione di gioco migliore!

Anche a me l'interesse era scemato arrivato lì, tra l'altro credevo di essere alla fine del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quella parte, assieme a quella dell'antenna, è uno dei picchi più bassi del gioco, poi fortunatamente torna alla normalità e offre quello che probabilmente è la porzione di gioco migliore!Anche a me l'interesse era scemato arrivato lì, tra l'altro credevo di essere alla fine del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto manca alla fine?

Devono fare un gioco solo per te, in base alle tue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma basta che non ci mettono quelle "americanate" all' A-Team...telefilm stupendo, ma le cui "pacchianate" risalgono a più di un quarto di secolo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti QTE cmq.

Pesssime le tombe.

Troppe "bocche da fuoco"

Io insoddisfatto dall'inizio: come giustamente hai detto tu, tombe accessorie, proiettili come funghi, sparatorie di dubbio gusto, narrazione troppo rapida ed incoerente...solo gli ambienti e gli scorci sono fenomenali

Domanda facile giusto per sapere quanto mi manca .. Non voglio finirlo subito! :tragic::tragic::tragic:

Sono arrivato al punto della demo mostrate all'E3 2012

Quindi:

Quando dopo essere caduto dall'aereo mi schianto con il paracadute

PS: Bellissima scena *-*

Ho superato la metà per quanto riguarda la storia principale?

SI o NO Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: Questo gioco è un CAPOLAVORO, non riesco più a staccarmi e più lo gioco più mi piace!!

Consigliatissimo a TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:hype: :superhype:

Quanto manca alla fine?
Boh... non saprei quantificare, non moltissimo comunque, diciamo che sei a 2/3 di gioco... se hai notato la struttura di TR è di una macro zona circondata da corridoi, dopo la sezione corridoio spara-spara in cui sei ora, arrivi all'ultima area esplorabile.

Finito ora ahimè.. che signor giocone, onore ai Crystal Dynamics, da 9.5 secondo me!
finito anch'io poco fà...concordo con il rendere onore a questo team, gioco meraviglioso, voto 10

secondo me poi della trilogia uncharted è inferiore solo al secondo capitolo, anche se come genere questo è più un TPA e non un TPS come uncharted:ahsisi:

edit: ah nel prossimo voglio che lara

abbia delle tette più grosse:d&d2::ozn:

Primo post, iniziato ieri e giocato per 1 ora circa. molto bello per adesso ma una cosa mi ha lasciato basito, nelle opzioni di gioco non e' possibile invertire l'asse x della telecamera, posso invertire l'asse y. Ho letto che per pc e' uscita una patch che aggiunge questa opzione, si sa per caso se deve uscire una patch cosi anche per ps3? Spero proprio di si perche' per come sono abituato a giocare io faccio molta fatica quando devo mirare o guardarmi intorno.

Ma come ha chiesto Pliskin qualche post addietro: ma ci sono le bestiacce mostruose dei primi artwork? :morristend:

Uno che segue le orme di Signore Pervescuro...
nvVCb.gif
:ozn:

Ma come ha chiesto Pliskin qualche post addietro: ma ci sono le bestiacce mostruose dei primi artwork? :morristend:

no non ci sono mostri, solo nella parte finale ci sono dei samurai zombi ma non sono per niente mostruosi

:ozn:

no non ci sono mostri, solo nella parte finale ci sono dei samurai zombi ma non sono per niente mostruosi

Peccato, mi piaceva l'elemento sovrannaturale dei vecchi TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I got it!

Peccato, mi piaceva l'elemento sovrannaturale dei vecchi TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Leggi...

Ci sono cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma non ti attaccheranno, sono rinchiusi nelle celle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

finito anch'io poco fà...concordo con il rendere onore a questo team, gioco meraviglioso, voto 10
secondo me poi della trilogia uncharted è inferiore solo al secondo capitolo, anche se come genere questo è più un TPA e non un TPS come uncharted:ahsisi:

edit: ah nel prossimo voglio che lara

abbia delle tette più grosse:d&d2::ozn:
preferisco 3a o meno, quindi preferisco come sono adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro